[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

• Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Matte02... ma soffri di sdoppiamento della personalità?! ;p Mi ricordo di aver giocato con Afullo ieri!

Se conosci un rimedio per imparare la chimica in 2 minuti fammi sapere che vengo :Morrisfuma:
te la spiego io :icebad::whawha:scherzo rischierei di fare più danni che altro, però si può sempre provare:frengo:in fondo ho fatto 3anni di chimica;p

Se si fa qualcosa io ci sono, però non sono più io ad organizzare, che poi mi date tutti buca come l'altra volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se torno a giocare pure io a Zd vi verrà la voglia di disinstallare il gioco direttamente <__<"
Buuuuuuu fenomeno ! pensa a studiare !!! ;p

Se si fa qualcosa io ci sono, però non sono più io ad organizzare, che poi mi date tutti buca come l'altra volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non organizzo piu nulla eh ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no sono tornato a far un giro adesso ogni tanto ci rigioco

ZDaemon sucks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma va la !

Matte02... ma soffri di sdoppiamento della personalità?! ;p Mi ricordo di aver giocato con Afullo ieri!
No ero io...il nick è Immo...

@ Matte02: hai ragione! =P Mi sono confuso... purtroppo la mia memoria è molto volatile... ;p
magari volubile:.bip: se no con le ali vola via nel ciel:imfao: non è per niente divertente:tragic:

Ignorante! Si dice così.

Mai sentito parlare di distinzione tra memorie volatili (RAM) e memoria non-volatili (ROM, PROM, EPROM, EEPROM, Flash)?!

Ignorante! Si dice così.Mai sentito parlare di distinzione tra memorie volatili (RAM) e memoria non-volatili (ROM, PROM, EPROM, EEPROM, Flash)?!
:mellow:nu(B):wush::andrean:

Ciao a tutti,

dopo aver notato un numero sempre crescente di Doomer Italiani su ZDaemon e oggi aver giocato in TeamDM con alcuni di loro, ho pensato insieme ad altri Doomer, di mettere su un bel gruppo di gioco tutto Italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Già xCava86x aveva ideato un gruppo su Hotmail/MSN, a cui vi invito a iscrivervi: http://doomitalia.groups.live.com/

Adesso si sta pensando di ripristinare il vecchio canale IRC #DoomItalia su ZDaemon. Perciò chiedo agli amministratori se sia possibile ripristinarlo, poiché Kazziganger mi ha detto che risulta disattivato o qualcosa del genere.

Penso che si possa raggiungere un gran bel numero tra:

me, xCava86x, Umbex86, Dannyliotti, Red-XIII, Edgar89, Lamby31, SuperAndrea, Bibo (di cui ho il contatto e che sono i più attivi al momento - la cosiddetta "nuova guardia");

poi Immo, Afullo, Darcy, Canelibero, Alex_Doom_Champ, OmegaMax, Profess, Kazziganger ("vecchia guardia");

nonché Cpt_Vimes, Critelli, DarkTerror, Doomberto, Kirchhoff, Owenweingigis, Lerry87, NightPlayer, Oba e Scinzo (questa è gente di cui non ho il contatto e/o che si vede raramente).

Chi fosse interessato, s'iscriva al gruppo e cerchi di dare una mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se avete problemi, non esitate a contattare me o xCava86x. Inoltre con Kazziganger stiamo cercando di rispolverare anche la "vecchia guardia", come l'ha chiamta lui stesso! ;p

Ciao a tutti,dopo aver notato un numero sempre crescente di Doomer Italiani su ZDaemon e oggi aver giocato in TeamDM con alcuni di loro, ho pensato insieme ad altri Doomer, di mettere su un bel gruppo di gioco tutto Italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Già xCava86x aveva ideato un gruppo su Hotmail/MSN, a cui vi invito a iscrivervi: http://doomitalia.groups.live.com/
Mi sono iscritto proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Adesso si sta pensando di ripristinare il vecchio canale IRC #DoomItalia su ZDaemon. Perciò chiedo agli amministratori se sia possibile ripristinarlo, poiché Kazziganger mi ha detto che risulta disattivato o qualcosa del genere.
Sì, è possibile che dopo un lungo periodo di inattività sia stato disattivato, chiedo a chi del mio staff sia più presente su ZDaemon, di occuparsi eventualmente della registrazione del canale e della sua gestione, io ultimamente non ci sono stato molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Penso che si possa raggiungere un gran bel numero tra:me, xCava86x, Umbex86, Dannyliotti, Red-XIII, Edgar89, Lamby31, SuperAndrea, Bibo (di cui ho il contatto e che sono i più attivi al momento - la cosiddetta "nuova guardia");

poi Immo, Afullo, Darcy, Canelibero, Alex_Doom_Champ, OmegaMax, Profess, Kazziganger ("vecchia guardia");

nonché Cpt_Vimes, Critelli, DarkTerror, Doomberto, Kirchhoff, Owenweingigis, Lerry87, NightPlayer, Oba e Scinzo (questa è gente di cui non ho il contatto e/o che si vede raramente).

Chi fosse interessato, s'iscriva al gruppo e cerchi di dare una mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se avete problemi, non esitate a contattare me o xCava86x. Inoltre con Kazziganger stiamo cercando di rispolverare anche la "vecchia guardia", come l'ha chiamta lui stesso! ;p
L'idea è molto allettante, bisognerà però vedere quanti saranno disposti a giocare con regolarità. Io purtroppo non posso più garantire di essere uno di quelli, a causa dei vari impegni che occupano le mie giornate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io sono disponibile per la gestione del canale di chat....un po meno ma posso esserci a giocare a doom quando capita

Anche io sono disponibile, qualche volta sempre mi posso far beccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io sono disponibile per la gestione del canale di chat....un po meno ma posso esserci a giocare a doom quando capita

Anche io sono disponibile, qualche volta sempre mi posso far beccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perfetto, se riuscite allora occupatevene voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Evviva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono contento che state rispondendo al mio post, dando la vostra adesione e disponibilità: più siamo meglio è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nel frattempo ho parlato in chat con Kazziganger: lui vorrebbe mettere su un Team italiano per CTF. Io posso dare la mia disponibilità! Chi altro è interessato?!

Kazziganger però mi ha detto che è importante costanza e impegno, per allenarsi il più spesso possibile e metter su un Team competitivo (poiché oltre alle abilità dei singoli, è necessario coordinamento e spirito di squadra). Quindi, tenete conto anche di questo...!

Evviva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono contento che state rispondendo al mio post, dando la vostra adesione e disponibilità: più siamo meglio è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nel frattempo ho parlato in chat con Kazziganger: lui vorrebbe mettere su un Team italiano per CTF. Io posso dare la mia disponibilità! Chi altro è interessato?!

Kazziganger però mi ha detto che è importante costanza e impegno, per allenarsi il più spesso possibile e metter su un Team competitivo (poiché oltre alle abilità dei singoli, è necessario coordinamento e spirito di squadra). Quindi, tenete conto anche di questo...!
Purtroppo ora come ora questi non li posso garantire, preso come sono da altri impegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ciao a tutti sto provando se mi sono registrato correttamente
Ciao kazzi quanto tempo =)

Propongo l'utilizzo di teamspeak o skype per fare una conferenza durante la partita e coordinarci meglio.

Ciao a tutti,dopo aver notato un numero sempre crescente di Doomer Italiani su ZDaemon e oggi aver giocato in TeamDM con alcuni di loro, ho pensato insieme ad altri Doomer, di mettere su un bel gruppo di gioco tutto Italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Già xCava86x aveva ideato un gruppo su Hotmail/MSN, a cui vi invito a iscrivervi: http://doomitalia.groups.live.com/

Penso che si possa raggiungere un gran bel numero tra:

me, xCava86x, Umbex86, Dannyliotti, Red-XIII, Edgar89, Lamby31, SuperAndrea, Bibo (di cui ho il contatto e che sono i più attivi al momento - la cosiddetta "nuova guardia");

Registrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ok sembra di sì. Ciao a chi conosco e chi non conosco della comunità italiana che frequenta zdaemon.

Mi hanno chiesto di creare un team italiano per partecipare ad un torneo europeo di ctf. All'inizio non ho accettato ma, vedendo crescere la comunità di players italiani, mi è venuta voglia di porvarci.

Ovviamente non abbiamo alcuna velleità di vincere se non fare, magari, una figura non troppo indecente. I francesi, cechi ed inglesi sono sicuramente troppo forti anche solo per pensare di segnare una bandiera. Però, come ho avuto modo di testare personalmente, un team ben organizzato può competere con un altro dove la individualità sono nettamente superiori.

Quindi il mio invito, accolto perfettamente da Ismaele nello spirito, si rivolge a chi ha voglia di provarci. Neanche io ho tanto tempo se non le sere, ma con un pizzico di volgia e soprattutto con grande spirito di squadra si può provare a fare qualcosa di nuovo.

Arrivederci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro