I
Ismaele
Matte02... ma soffri di sdoppiamento della personalità?! ;p Mi ricordo di aver giocato con Afullo ieri!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
te la spiego ioSe conosci un rimedio per imparare la chimica in 2 minuti fammi sapere che vengo :Morrisfuma:
Buuuuuuu fenomeno ! pensa a studiare !!! ;pSe torno a giocare pure io a Zd vi verrà la voglia di disinstallare il gioco direttamente <__<"
Io non organizzo piu nulla eh ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe si fa qualcosa io ci sono, però non sono più io ad organizzare, che poi mi date tutti buca come l'altra volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma va la !ZDaemon sucks. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ero io...il nick è Immo...Matte02... ma soffri di sdoppiamento della personalità?! ;p Mi ricordo di aver giocato con Afullo ieri!
magari volubile:.bip: se no con le ali vola via nel ciel:imfao: non è per niente divertente:tragic:@ Matte02: hai ragione! =P Mi sono confuso... purtroppo la mia memoria è molto volatile... ;p
:mellow:nu(B):wush::andrean:Ignorante! Si dice così.Mai sentito parlare di distinzione tra memorie volatili (RAM) e memoria non-volatili (ROM, PROM, EPROM, EEPROM, Flash)?!
Mi sono iscritto proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCiao a tutti,dopo aver notato un numero sempre crescente di Doomer Italiani su ZDaemon e oggi aver giocato in TeamDM con alcuni di loro, ho pensato insieme ad altri Doomer, di mettere su un bel gruppo di gioco tutto Italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Già xCava86x aveva ideato un gruppo su Hotmail/MSN, a cui vi invito a iscrivervi: http://doomitalia.groups.live.com/
Sì, è possibile che dopo un lungo periodo di inattività sia stato disattivato, chiedo a chi del mio staff sia più presente su ZDaemon, di occuparsi eventualmente della registrazione del canale e della sua gestione, io ultimamente non ci sono stato molto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAdesso si sta pensando di ripristinare il vecchio canale IRC #DoomItalia su ZDaemon. Perciò chiedo agli amministratori se sia possibile ripristinarlo, poiché Kazziganger mi ha detto che risulta disattivato o qualcosa del genere.
L'idea è molto allettante, bisognerà però vedere quanti saranno disposti a giocare con regolarità. Io purtroppo non posso più garantire di essere uno di quelli, a causa dei vari impegni che occupano le mie giornate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPenso che si possa raggiungere un gran bel numero tra:me, xCava86x, Umbex86, Dannyliotti, Red-XIII, Edgar89, Lamby31, SuperAndrea, Bibo (di cui ho il contatto e che sono i più attivi al momento - la cosiddetta "nuova guardia");
poi Immo, Afullo, Darcy, Canelibero, Alex_Doom_Champ, OmegaMax, Profess, Kazziganger ("vecchia guardia");
nonché Cpt_Vimes, Critelli, DarkTerror, Doomberto, Kirchhoff, Owenweingigis, Lerry87, NightPlayer, Oba e Scinzo (questa è gente di cui non ho il contatto e/o che si vede raramente).
Chi fosse interessato, s'iscriva al gruppo e cerchi di dare una mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se avete problemi, non esitate a contattare me o xCava86x. Inoltre con Kazziganger stiamo cercando di rispolverare anche la "vecchia guardia", come l'ha chiamta lui stesso! ;p
Io sono disponibile per la gestione del canale di chat....un po meno ma posso esserci a giocare a doom quando capita
Perfetto, se riuscite allora occupatevene voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAnche io sono disponibile, qualche volta sempre mi posso far beccare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo ora come ora questi non li posso garantire, preso come sono da altri impegni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEvviva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono contento che state rispondendo al mio post, dando la vostra adesione e disponibilità: più siamo meglio è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nel frattempo ho parlato in chat con Kazziganger: lui vorrebbe mettere su un Team italiano per CTF. Io posso dare la mia disponibilità! Chi altro è interessato?!
Kazziganger però mi ha detto che è importante costanza e impegno, per allenarsi il più spesso possibile e metter su un Team competitivo (poiché oltre alle abilità dei singoli, è necessario coordinamento e spirito di squadra). Quindi, tenete conto anche di questo...!
Ciao kazzi quanto tempo =)ciao a tutti sto provando se mi sono registrato correttamente
Propongo l'utilizzo di teamspeak o skype per fare una conferenza durante la partita e coordinarci meglio.Evviva... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Sono contento che state rispondendo al mio post, dando la vostra adesione e disponibilità: più siamo meglio è! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Nel frattempo ho parlato in chat con Kazziganger: lui vorrebbe mettere su un Team italiano per CTF. Io posso dare la mia disponibilità! Chi altro è interessato?!
Kazziganger però mi ha detto che è importante costanza e impegno, per allenarsi il più spesso possibile e metter su un Team competitivo (poiché oltre alle abilità dei singoli, è necessario coordinamento e spirito di squadra). Quindi, tenete conto anche di questo...!
Registrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti,dopo aver notato un numero sempre crescente di Doomer Italiani su ZDaemon e oggi aver giocato in TeamDM con alcuni di loro, ho pensato insieme ad altri Doomer, di mettere su un bel gruppo di gioco tutto Italiano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Già xCava86x aveva ideato un gruppo su Hotmail/MSN, a cui vi invito a iscrivervi: http://doomitalia.groups.live.com/
Adesso si sta pensando di ripristinare il vecchio canale IRC #DoomItalia su ZDaemon. Perciò chiedo agli amministratori se sia possibile ripristinarlo, poiché Kazziganger mi ha detto che risulta disattivato o qualcosa del genere.
Penso che si possa raggiungere un gran bel numero tra:
me, xCava86x, Umbex86, Dannyliotti, Red-XIII, Edgar89, Lamby31, SuperAndrea, Bibo (di cui ho il contatto e che sono i più attivi al momento - la cosiddetta "nuova guardia");
poi Immo, Afullo, Darcy, Canelibero, Alex_Doom_Champ, OmegaMax, Profess, Kazziganger ("vecchia guardia");
nonché Cpt_Vimes, Critelli, DarkTerror, Doomberto, Kirchhoff, Owenweingigis, Lerry87, NightPlayer, Oba e Scinzo (questa è gente di cui non ho il contatto e/o che si vede raramente).
Chi fosse interessato, s'iscriva al gruppo e cerchi di dare una mano! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Se avete problemi, non esitate a contattare me o xCava86x. Inoltre con Kazziganger stiamo cercando di rispolverare anche la "vecchia guardia", come l'ha chiamta lui stesso! ;p