K
kazziganger
ciao omega ben ritrovato. A te, se non ricordo male, piaceva giocare a ctf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifciao omega ben ritrovato. A te, se non ricordo male, piaceva giocare a ctf
Ciao Kazz, quanto tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngok sembra di sì. Ciao a chi conosco e chi non conosco della comunità italiana che frequenta zdaemon.
Mi hanno chiesto di creare un team italiano per partecipare ad un torneo europeo di ctf. All'inizio non ho accettato ma, vedendo crescere la comunità di players italiani, mi è venuta voglia di porvarci.
Ovviamente non abbiamo alcuna velleità di vincere se non fare, magari, una figura non troppo indecente. I francesi, cechi ed inglesi sono sicuramente troppo forti anche solo per pensare di segnare una bandiera. Però, come ho avuto modo di testare personalmente, un team ben organizzato può competere con un altro dove la individualità sono nettamente superiori.
Quindi il mio invito, accolto perfettamente da Ismaele nello spirito, si rivolge a chi ha voglia di provarci. Neanche io ho tanto tempo se non le sere, ma con un pizzico di volgia e soprattutto con grande spirito di squadra si può provare a fare qualcosa di nuovo.
Arrivederci
No, non mi sono spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me, ci si potrebbe coordinare bene su ZDaemon stesso, usando il canale #DoomItalia su IRC, non appena viene riattivato. Un'altra possibilità è quella di usare MSN per creare chat di gruppo tra i membri on-line del gruppo Doom Italia, messo in piedi da xCava86x e che si sta consolidando con nuove iscrizioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Personalmente a me questa idea piace di più, perché siamo già in molti ad usare MSN e inoltre ci sono alcuni Doomer che, non so perché, hanno problemi con la IRC! Quindi vedo questa soluzione come ottima. Per cui rinnovo ancora il mio invito a chi non l'ha ancora fatto a iscriversi al gruppo Doom Italia su Hotmail (http://doomitalia.groups.live.com/), invitando anche chi non ha un indirizzo Hotmail o MSN a farselo, a scaricarsi Windows Messenger ed a iscriversi al gruppo.
Ad ogni problema c'è una soluzione, se non c'è soluzione non c'è il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBenissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPurtroppo c'è il problema a cui avevo già accennato: sembra che alcuni non siano registrati sull'IRC o abbiaanno qualche problema.
Per registrarsi alla irc basta esser registrati a Zdaemon ed entrare nel canale chat....poi funziona tutto ho gia provato con un altro account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBenissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPurtroppo c'è il problema a cui avevo già accennato: sembra che alcuni non siano registrati sull'IRC o abbiaanno qualche problema.
Ricordo che sarebbe meglio registrare il nick con la stessa password che avete usato per l'account a Zdaemon...in modo tale che vi identifa in modo automatico all'accesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAllora, per tutti coloro che dovessero avere problemi con la IRC:- cliccare sulla scheda "Chat" in basso;
- assicurarsi di essere connessi al server: irc.zdaemon.org:6668;
- se non si risulta connessi al server, cliccare sull'icona in alto con il computer ed una "stellina" rossa: inserie il nome del server (quello di prima), un nickname, una password e (se necessario! - non ricordo) il nome ("full name");
- una volta connessi, effettuare l'identificazione con il comando: /nickserv IDENTIFY password;
- nel caso in cui si risulta non registrati, effettuare la registrazione con il comando: /nickserv REGISTER password.
Per effettuare automaticamente la connessione al server di chat su IRC in ZDaemon:
- menù Settings;
- Chat;
- selezionare Automatic login e poi...
- Extrachannels;
- nella nuova finestra che si apre, per entrare automaticamente nel canale IRC di DooM Italia, scrivere: #DoomItalia
In caso ci siano ancora problemi, non esitate a contattarci... cercheremo di risolverli!
Che io sappia non girano server permanenti targati DoomItalia, certo se qualcuno di noi gioca e vuole aprire un server è incoraggiato a metterci quel nome anche per darci visibilità, però non credo che si tratti di spazi acquistati, ma solo di qualcuno che crea un server sul momento. Per avere un server dedicato provate a contattare L@P o qualche altro hoster... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA proposito caro Afullo, ho visto su zd servers "targati" doomitalia sui quali era solo possibile giocare a cooperative. Potremmo avere un server dedicato ai CTF per allenarci? Ho mappe e strategie collaudate da condividere e quindi uno spazio dedicato sarebbe molto utile.
[DWI]ehwilliams mi ha comunicato che il nuovo Teamspeak server dedicato a doom è all'indirizzo zdaemon.kicks-ass.org.
Un saluto a tutti. Grazie