Cosa c'è di nuovo?

[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

L'imperatore

Doom Affectioned
LV
1
 
Iscritto dal
12 Set 2008
Messaggi
508
Reazioni
1
Medaglie
6
Scusate, forse sbaglio topic, ma sto cercando dei wad authors bravi con gli scripts, chi è disponibile mi contatti tramite msn all'indirizzo che ho scritto sul profilo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie.

 
G

gORE70hp



oggi dopo essermi preso una cifra di insulti da uno che le stava prendendo

prima che staccasse dal game mi ha scritto che prima scherzava e che lui inconfronto a me andava ancora a scuola e che ero molto + forte di lui

dopo di che in chat mi scrive

<[HFA]GODSDOOMER> i wanna play you some more at that

<[HFA]GODSDOOMER> that was probably the most fucking fun ive had at cybercrime for a while

<[HFA]GODSDOOMER> c ya dude

son soddisfazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Cybercrime... che ricordi, tra cui un bel 30-0 in 1v1 quasi tutto col railgun... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
A

anarchy-vile

Hello world, sono nuovo del forum (quindi scusatemi se la domanda è vecchia ma non volendo leggermi 83 pagine di topic...). è un po che cerco altri italiani su doom, voi su che port vi trovate di solito?? Io uso skulltag e qualche volta Zdaemon, comunque non ho problemi a scaricarne di altre...

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Io è un po' che non gioco, però di solito anche chi di noi ancora gioca si trova lì, sono le due più utilizzate... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
D

danny

Io gioco spesso a Zdaemon e c'è + di qualche italiano lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
Hello world, sono nuovo del forum (quindi scusatemi se la domanda è vecchia ma non volendo leggermi 83 pagine di topic...). è un po che cerco altri italiani su doom, voi su che port vi trovate di solito?? Io uso skulltag e qualche volta Zdaemon, comunque non ho problemi a scaricarne di altre...
Mhm allora.

Benvenuto, la storia di noi italiani doomers è molto lunga, non te la starò a raccontare :kep88:

Io sono solito stare su skulltag, anche se ultimamente sto mappando per una mappa per zdwars, forse la migliore :Morris82: (vanitoso inside) quindi non mi troverai spesso giocare. Zdaemon l'ho abbandonato mesi fa, un salto lo faccio ogni tanto per vedere com'è la situazione.

Beh, comunque, alla fine dei conti, di italiani ce ne sono molti.

 
A

anarchy-vile

Mhm allora.Benvenuto, la storia di noi italiani doomers è molto lunga, non te la starò a raccontare :kep88:
lo so... infatti per me è una tradizione di famiglia.

Io gioco spesso a Zdaemon e c'è + di qualche italiano lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grande. ci si vede su Zdaem allora, la mia tag è anarchy-vile (come questa del forum) per chiunque volesse aggiungermi

 
D

danny

grande. ci si vede su Zdaem allora, la mia tag è anarchy-vile (come questa del forum) per chiunque volesse aggiungermi
Ti ho aggiunto.Ci becchiamo li prima o poi tanto ci gioco quasi una mezzoretta quasi tutti i giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
D

danny

rammstein! [CIT. Necessaria] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
ultimamente sto usando [NSP]Xcava86X su zdaemon, per chi volesse aggiungermi alla list amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
ultimamente sto usando [NSP]Xcava86X su zdaemon, per chi volesse aggiungermi alla list amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Adesso mi trovate con il nickname di ObscureChaos... Sono stato bannato fino a non so quando per nickname offensivo (nigger egg) -.- quel ba.....o di AF-Domains non ha proprio senso dell'umorismo ^_^' ;D

 

Xcava86X

Wait... What!?
LV
1
 
Iscritto dal
5 Mag 2008
Messaggi
618
Reazioni
16
Medaglie
6
I should do a list of my aliases.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
quel ba.....o di AF-Domains non ha proprio senso dell'umorismo ^_^' ;D
Me lo sono immaginato sempre come un frustato che sfoga le sue cose in una comunità da dietro un monitor. È da un pezzo che non frequento più ZDaemon, ma dubito proprio che il suo atteggiamento sia cambiato nel frattempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
 
G

gORE70hp

non cè + nessuno che gioca?

vedo solo Darcy online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bei tempi quando postavamo la classifica coi migliori italiani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

Omegamax

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2006
Messaggi
831
Reazioni
0
non cè + nessuno che gioca?vedo solo Darcy online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bei tempi quando postavamo la classifica coi migliori italiani! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Dovrei riprendere a giocare Zdaemon, sono stato troppo a lungo su Skulltag.

Tu conosci altri italiani su ZD?

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Questa l'ho postata come nota su Facebook l'11 settembre, è aggiornata ad allora:

1. Darcy 1.691.417 (15)

2. Xcava86X 695.873 (47)

3. Umbex86 663.814 (53)

4. canelibero 444.179 (99)

5. Ismaele 395.716 (118)

6. afullo 342.466 (139)

7. [D]Kazziganger 315.246 (155)

8. ModeneseAdriano 286.644 (173)

9. Red-XIII 278.384 (181)

10. Alex_Doom_Champ 267.185 (189)

Ci sono dei nomi che non avevo mai visto su ZD, come Umbex86 e Red-XIII (anche se almeno il primo mi pare di averlo già visto, nel nostro gruppo su Windows Live).

 

Tweaker

Combat Commander
LV
0
 
Iscritto dal
22 Gen 2010
Messaggi
605
Reazioni
0
ragazzi, vorrei farmi ank'io qualche partitella online ... però non so come fare ...

premetto che vorrei usare skulltag !!

 
Top