G
gORE70hp
azz, bravo!!
io ora
3573esimo
exp:7020
livello 36.60 ^_^
io ora
3573esimo
livello 36.60 ^_^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, ma diciamo che conta anche molto quanto uno gioca e su quali server gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifazz, bravo!!io ora
3573esimo
livello 36.60 ^_^
sisi....specialmente se ci sono quelli che ricoprono la parte alta della classifica...Beh io sono n. 691, i punti si fanno su brit10 secondo me, anche se si tratta di quadri che rischi a volte di non riuscire neanche a giocare.
A me non dispiace come mappa...ovvio che cybercrime è piu bella, ma a moltibrit 10 ha un MINIMO di senso finchè si è un max di 4 giocatori, sono stanze piccole, cè gente che campera davanti a respawn e ha davvero poca logica come mappa..
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci scambiamo il primo e secondo posto di continuo :rspecial:A cybercrime si vede di più chi è forte, ma in genere non si trova a giocare gente fortissima.Almeno quando ci vado io vinco quasi sempre in modo piuttosto netto
È perchè non riesci a connetterti al master server, che è quello che tiene l'elenco di tutti i server, presumibilmente per dei problemi relativi ad esso. Invece i server preferiti li hai memorizzati per IP, per cui puoi connetterti direttamente ad essi tramite la finestra preferiti senza bisogno di avviare la ricerca dal master server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse faccio play localy invece mi fa loggare e vedo i server preferiti.. mistero