[MULTIPLAYER] Doom II: incontri online

  • Autore discussione Autore discussione afullo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
azz, bravo!!io ora

3573esimo

exp:7020

livello 36.60 ^_^
Grazie, ma diciamo che conta anche molto quanto uno gioca e su quali server gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
Beh io sono n. 691, i punti si fanno su brit10 secondo me, anche se si tratta di quadri che rischi a volte di non riuscire neanche a giocare.

 
brit 10 ha un MINIMO di senso finchè si è un max di 4 giocatori, sono stanze piccole, cè gente che campera davanti a respawn e ha davvero poca logica come mappa..

 
Beh io sono n. 691, i punti si fanno su brit10 secondo me, anche se si tratta di quadri che rischi a volte di non riuscire neanche a giocare.
sisi....specialmente se ci sono quelli che ricoprono la parte alta della classifica...

brit 10 ha un MINIMO di senso finchè si è un max di 4 giocatori, sono stanze piccole, cè gente che campera davanti a respawn e ha davvero poca logica come mappa..
A me non dispiace come mappa...ovvio che cybercrime è piu bella, ma a molti

interessa far exp velocemente per vantarsi di qua e di la...

 
A cybercrime si vede di più chi è forte, ma in genere non si trova a giocare gente fortissima.

Almeno quando ci vado io vinco quasi sempre in modo piuttosto netto, invece a brit10 mi trovo solitamente a competere con gente veramente mostruosa (almeno uno della top in genere 10 c'e') e vincere è piuttosto raro.

 
Brit10 è un posto dove la Exp è facile...molti fanno i bastardi, la classifica crea competizione...

cybercrime e troppo grande come mappe...non si fa exp velocemente...quindi e chiaro che nessuno viene...

2dmmpas è stato tolto perche era frequentato talmente tanto che in un 1 ora eri capace di salire 30 posizioni...

Ma ci sono alti tanti bei wad da giocare...come Omegadm o Nutty....

 
A cybercrime si vede di più chi è forte, ma in genere non si trova a giocare gente fortissima.Almeno quando ci vado io vinco quasi sempre in modo piuttosto netto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci scambiamo il primo e secondo posto di continuo :rspecial:

 
Ma và, quando mi scaldo non c'è + trippa per gatti e lo sai:) E a quel punto tiri fuori la scusa classica che sei cotto e devi andare a dormire:)

 
anfamone!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è vero quando ho gli occhi gonfi di sonno inizio a prendere le batoste

ma ci sono 2 mappe dove non perdo mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
il server continua a non andare...

ho avuto problemi anche con i server...

 
se faccio play localy invece mi fa loggare e vedo i server preferiti.. mistero
È perchè non riesci a connetterti al master server, che è quello che tiene l'elenco di tutti i server, presumibilmente per dei problemi relativi ad esso. Invece i server preferiti li hai memorizzati per IP, per cui puoi connetterti direttamente ad essi tramite la finestra preferiti senza bisogno di avviare la ricerca dal master server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
Adesso funziona... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Sono saltate tutte le immagini degli avatar però.... sembra che piano piano vada tutto in disfacimento, prima la classifica, ora questo..

 
Avranno delle difficolta a far funzionare il tutto...

anche la chat era stata spostata perche non andava...

bah...vedremo...

spero anche in una nuova versione di skulltag...molto migliore di quella in atto ora...

 
Ragazzi non esiste solo brit10 ma anche gli 1-on-1, ctf e tdm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vi vedo per la maggiorparte del tempo in brit10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
io non capisco come si faccia a giocare a brit10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cybercrime domina

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top