PS4/PS5 Multiversus

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Boh, a me la totale follia del gioco continua ad attizzarmi, il trailer CG mi ha fatto sorridere :asd:

Mi interessa solo capire se i personaggi sono da sbloccare tramite qualche metodo strano da gioco FTP o se sono accessibili a tutti o con una progressione più umana, ma perso di averlo già detto. C'è solo da aspettare Luglio per vedere come si comporta giocandolo effettivamente con la Open.

280610524_1113734155855396_7513569263682675920_n.png

Mi sembra sorprendentemente pulito, a primo acchitto un po' troppo caotico. Non nascondo di essere in Hype. È da sempre che aspetto un'alternativa a Smash e, apparte Rivals of Eather che ce la metteva tutta, sono sempre stato delusissimo.

Ad ogni modo WB mi ha inviato la mail: sono stato selezionato per la closed alpha. Da domani al 27, se non ho capito male.
Peccato che nella mail non c'è alcun codice per riscattare, immagino arrivi in un secondo momento.

Taz Main
, da piccolo la adoravo!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Mi sembra sorprendentemente pulito, a primo acchitto un po' troppo caotico. Non nascondo di essere in Hype. È da sempre che aspetto un'alternativa a Smash e, apparte Rivals of Eather che ce la metteva tutta, sono sempre stato delusissimo.

Ad ogni modo WB mi ha inviato la mail: sono stato selezionato per la closed alpha. Da domani al 27, se non ho capito male.
Peccato che nella mail non c'è alcun codice per riscattare, immagino arrivi in un secondo momento.

Taz Main
, da piccolo la adoravo!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Peccato solo per essere f2p, che con altissima probabilità bloccherà buona parte dei personaggi dietro pagamento (o quantità smisurate di valuta di gioco)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro