Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma come fai a dirlo? nessuno si aspetta un capolavoro ma se riesce a divertere gia avrà aggiunto l'obiettivoIl trailer in cg sarà la cosa più bella del gioco![]()
Sensazione a pellema come fai a dirlo? nessuno si aspetta un capolavoro ma se riesce a divertere gia avrà aggiunto l'obiettivo
Peccato solo per essere f2p, che con altissima probabilità bloccherà buona parte dei personaggi dietro pagamento (o quantità smisurate di valuta di gioco)Mi sembra sorprendentemente pulito, a primo acchitto un po' troppo caotico. Non nascondo di essere in Hype. È da sempre che aspetto un'alternativa a Smash e, apparte Rivals of Eather che ce la metteva tutta, sono sempre stato delusissimo.
Ad ogni modo WB mi ha inviato la mail: sono stato selezionato per la closed alpha. Da domani al 27, se non ho capito male.
Peccato che nella mail non c'è alcun codice per riscattare, immagino arrivi in un secondo momento.
, da piccolo la adoravo!Taz Main
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
pure se non fosse stato f2p avrebbe avuto personaggi dlcPeccato solo per essere f2p, che con altissima probabilità bloccherà buona parte dei personaggi dietro pagamento (o quantità smisurate di valuta di gioco)
un conto è avere (esempio) 4 personaggi free con tutti gli altri a pagamentopure se non fosse stato f2p avrebbe avuto personaggi dlc
Ma se c'è ne sono tipo 10 free ed altri da sbloccare con la valuta in game ,cosa ci sarebbe di terribile?un conto è avere (esempio) 4 personaggi free con tutti gli altri a pagamento
un conto è averne 30 di base e gli altri come dlc.