PS4 Murdered: Soul Suspect

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
tutti positivi.. ma ho letto che è molto corto, è cosi?

Da amazon.co.ul. ti viene 49 euro speditp circa ed e anche parlayo ita
Alla fine l'ho acquistato da zavvi, anche perché non avevo mai acquistato da Amazon.co.uk. Ma posso stare comunque tranquillo sulla lingua? Che poi ora ho un altro tarlo in testa, perché ho acquistato la limited edition...speriamo non cambia niente! Che poi di limited che ha xd

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

giocato 1 oretta, visto il prologo, fatto un paio d'indagini e una missione secondaria, che dire? graficamente siamo livelli ps3 pure su next gen con qualche glinch e vibrazione in eccesso...il doppiaggio è discreto anche se un po fuori sincrono essere un fantasma/leggere nella mente/corrompere ecc è dannatamente figo.....vediamo più avanti, per ora sono soddisfatto dato che partivo con prospettive basse...qualcuno lo ha gia platinato?

Su ConsolePlanet (italiano) costa 48 euro senza spese di spedizione per chif osse interessato.

:blbl:

scusate ragazzi mi mancava l'ultima missione e completavo il gioco,ma è crashato tutto e il file di salvataggio ora è corrotto,come posso fare per non iniziare tutto il gioco da capo?

scusate ragazzi mi mancava l'ultima missione e completavo il gioco,ma è crashato tutto e il file di salvataggio ora è corrotto,come posso fare per non iniziare tutto il gioco da capo?[/QUOTsei ai il plus lo recuperi da li altrimenti se non ai salvato su chiavetta le vedo nera,a proposito quanto dura il gioco?

cavolo si ma mi dice che è corrotto pure quello.Nessuno mi può passare il file di salvataggio?Prima dell'ultima missione quando dice che non è più possibile tornare a salem?

cacchio mi mancavano gli ultimi 4 trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
quanto dura il gioco?nessuno ti potra dare un salvataggio perche non è il tuo profilo,e quindi anche ammesso che lo puoi caricare non sbloccheresti i trofei,quante ore di gioco per completarlo?

Il gioco se si fanno solo le missioni principali ho letto che dura sulle 5 ore.

Il problema è che ci sono tanti file nascosti e per chi lo vuole platinare/godere al 100% deve perdere tempo a recuperare tutto.Poi magari ammirare i luoghi...leggere nel pensiero etc... porta il titolo a circa 8 ore che secondo me sono pure troppe per un'avventura grafica alla fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giocato un po' di ore (credo 3) e devo dire che sicuramente è un gioco carino ed interessante. Piuttosto guidato ma per questo anche mai frustrante. La storia è carina e sono curioso di vedere dove andrà a parare... sicuramente un gioco che difficilmente si riprenderà in mano facilmente una volta terminato ma che vale la pena provare se si vuole giocare a qualcosa di diverso. Il mio voto al momento è sul 7.5

sono arrivato

quando devo andare nell'appartamento di Baxter
, quanto manca alla fine secondo voi?

In ogni caso spero di finirlo e completare alcuni extra a breve, così lo riporto al gs entro il 21 per la supervalutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bel gioco fino ad ora comunque, divertente e consiglio di comprarlo a prezzo budget:sisi:

Credo di essermi imbattuto in un paio di bug

sono uscito dalla stazione di polizia per raggiungere il cimitero, e i casi che avevo lasciato in sospeso per mancanza di indizi, che credevo di trovare alla centrale, non posso più risolverli, perché quando mi avvicino alla scena non appare più alcuna icona. Si tratta dell'incidente d'auto di Brad e della ragazza in obitorio, nel suo caso poi l'indagine non me l'ha neppure avviata: c'erano degli strumenti medici con i quali ho interagito prima di parlare con lei, forse è per questo che non posso più andare avanti?

io lo sto giocando e mi sta un po deludendo, molte fasi sono abbozzate, i demoni da far fuori o quelli sul pavimento se non c'erano non cambiava quasi nulla.... tanti bug mamma mia! Si vede l'hanno sviluppato in poco tempo...

rispetto a Heavy Rain è robaccia... comunque mi ha messo abbastanza curiosità la storia per vedere dove finisce... ma il gameplay... mah

gli NPC diversi che dicono le stesse cose... già sono pochi almeno differenziali un po!

La ricerca di extra che la ritrovi nell'asfalto delle strade.... certo molto credibile

nota positiva sono i tantissimi trofei facili da prendere

secondo me i demoni dovevano proprio evitare di metterli non hanno alcun senso per il resto riperto è un buon gioco nulla di eccezionale ma nemmeno da buttar via

- - - Aggiornato - - -

sono arrivato
quando devo andare nell'appartamento di Baxter
, quanto manca alla fine secondo voi?

In ogni caso spero di finirlo e completare alcuni extra a breve, così lo riporto al gs entro il 21 per la supervalutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bel gioco fino ad ora comunque, divertente e consiglio di comprarlo a prezzo budget:sisi:
allora non ti manca tantissimo alla fine

Finito e confermo, storia molto carina, e gioco che nel complesso ti regala qualche ora di "relax" dagli sparatutto o dai giochi action......qui si tratta di vedere un film ed interagire aiutando a ricomporre gli indizi per poter proseguire nell'avventura; la trama é interessante e comunque difficilmente si lascerá il gioco a metá, la voglia di scoprire cosa accadrá non manca....

ovviamente non essendo sta grande produzione irrinunciabile, per gli indecisi la consiglio comunque, ma come giá ribadito, una volta che il prezzo cala......e siccome chi l'ha comprato il 6 giugno lo vorrá di sicuro riportare al gs entro il 21 (data la promo con l'alta valutazione del gioco restituito....40€ da usare su altri giochi o prenotazioni), penso che dopo l'estate ci saranno frotte di usati in giro, ma a prescindere da questo, Murdered si vede lontano un miglio che é il classico gioco che dopo qualche mese si trova nuovo a 29€!!! In sostanza, per ora girate le tentazioni su altro, sto giochillo è carino ma puó aspettare qualche mese!!

Ultima modifica da un moderatore:
io lo sto giocando e mi sta un po deludendo, molte fasi sono abbozzate, i demoni da far fuori o quelli sul pavimento se non c'erano non cambiava quasi nulla.... tanti bug mamma mia! Si vede l'hanno sviluppato in poco tempo...
rispetto a Heavy Rain è robaccia... comunque mi ha messo abbastanza curiosità la storia per vedere dove finisce... ma il gameplay... mah

gli NPC diversi che dicono le stesse cose... già sono pochi almeno differenziali un po!

La ricerca di extra che la ritrovi nell'asfalto delle strade.... certo molto credibile

nota positiva sono i tantissimi trofei facili da prendere
io mi sto divertendo un mondo a giocarci ed è uno dei pochi giochi in cui mi diverto a scoprire i collezionabili ( proprio stanotte ne ho scoperto uno mentre giravo da gatto) sulla frase finale sorvolo che è meglio :bah!:

l'ho finito, da giocare solo per la parte finale della trama

voto 6 per me

quindi se lo riporto al gamestop (ma l'ho comprato altrove) entro il 21 mi fanno la supervalutazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro