ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Ricordo che con i punti del WiiU riuscii a prendere Game & Wario a gratiss, una cosa del genere su Switch credo che non ricapitera'...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quella era una offerta relativa a Mario Kart 8 per cercare di invogliare a comprare la console e il gioco. E infatti Mario Kart 8 fu uno dei capitoli più venduti su Wii U... io presi Wind Waker HdRicordo che con i punti del WiiU riuscii a prendere Game & Wario a gratiss, una cosa del genere su Switch credo che non ricapitera'...![]()
ne ho 206 oro e 2850 argento :imfao:Io ho 56 monete d'oro, e tra 2 giorni me ne scadono 40 :sad:
Non c'è un cavolo di premio decente, però![]()
Ora non ricordo come funziono' , ma mi sembra che prendendo la premium nera si avevano automaticamente dei punti..Ma quella era una offerta relativa a Mario Kart 8 per cercare di invogliare a comprare la console e il gioco. E infatti Mario Kart 8 fu uno dei capitoli più venduti su Wii U... io presi Wind Waker Hd![]()
Ah ho capito. Si era tipo ogni 50 euro ne ricevevi 5. Si ricordoOra non ricordo come funziono' , ma mi sembra che prendendo la premium nera si avevano automaticamente dei punti..Ci fu pure un premio fedelta' per i fedelissimi che presero la console al dayone, stavolta invece niente di niente
Beato te che hai soldi da spendere :sad: Io non ho comprato nulla per Switch oltre a Zelda, sto risparmiando per altrone ho 206 oro e 2850 argento :imfao:
conmsidera che sono monete accumulate da quando è uscito WiiU. Perché non sono riuscito a spenderle in nullaBeato te che hai soldi da spendere :sad: Io non ho comprato nulla per Switch oltre a Zelda, sto risparmiando per altro
Il fatto è che non c'è neanche un premio decente, neanche a prezzi altri :morristend:
Io l'ho preso ed è bellissimoAncora sfondi? :sad: Oddio ho 258 punti oro wtf
Bei tempi quando ci scambiavamo i codici per prendere oggetti rari come il diorama di LuigiAncora sfondi? :sad: Oddio ho 258 punti oro wtf
Faranno delle opere d'arteNon oso neanche pensare a cosa faranno con Metroid Prime 4 e/o Xenoblade 2![]()