Ho letto che puoi usarlo solo una volta per cartuccia, stile trofei di vita (per quello c'era un modo semplice per sbloccarli anche dagli usati, per questo non saprei).
In pratica ci stanno provando ad incentivare così a comprare digitale, in modo da avere un margine di guadagno maggiore. Ma a che pro fare una barbonata del genere, quando tanto i tuoi punti servono solo a comprare quattro indie che costano vagonate di punti o peggio ancora buoni sconto per roba che dovresti scontare di default a tutti?
Davvero non fanno felice nessuno e danno solo occasione per pensare male di nintendo. Come quando se ne uscirono che con l'online a pagamento regalavano una rom nes/snes al mese (e già questo è dare l'elemosina) ma poi sta rom la potevi giocare solo nel mese che decidevano loro (e qui è una presa per il ****, fortuna che se ne sono accorti).
Hanno proprio il terrore di concedere troppo, come se un euro in meno da un utente su cento valesse più dell'antipatia che ti cuci addosso con questo modo di fare