Ufficiale My Nintendo | Nuovo programma fedeltà

• Autore discussione Autore discussione Charlie
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non vorrei dire una scemenza ma mi sembra addirittura 17 :asd:
così poco?! che tirchi! :asd:

allora i punti li faccio con i DD... è segno devo fare meno spese sull'eShop :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sul sito, nella sezione ottieni premi sono indicate tutte le ricompense.

Per i giochi di valore pari o superiore a 60€ si ottengono 16 punti oro per il retail e 80 per la versione digitale.

Tra 50€ e 59,99€ se ne ottengono 14 per il retail e 70 per la versione digitale.

Ma tanto al momento i punti d'oro non servono a niente. Io sto ancora aspettando che rimettano il diorama di Luigi's Mansion. :bah!:

A fine mese mi scadono alcuni punti oro per delle robe che ho preso in DD sul 3ds. Chissà quando usciranno le ricompense per Switch :asd::asd: spero prima di Marzo 2018

Mettono in omaggio buoni giochi in DD su WiiU, coi punti oro.

Ne presi un paio qualche settimana fa

Solo che non ho voglia di accendere WiiU al momento. Voglio bene solo a switch :asd:

Con tutti i giochi che ho preso retail e pure registrati mi dovrebbero dare un gioco completo appena uscito come minimo questi tirchioni..

Su WiiU mi avevano regalato Game&Wario, evidentemente non ritengono di premiare gli acquirenti di vecchia data di switch ed io di conseguenza non acquisto il prezzo pieno (salatissimo) dei giochi

Ultima modifica da un moderatore:
Punti d'oro col retrail? Da quando? :morristend:

Ho NES, SNES, un po' di giochi wii u, 3ds e la xenolimited. Ci posso prendere qualche giochino eshop?

Punti d'oro col retail? Da quando? :morristend:Ho NES, SNES, un po' di giochi wii u, 3ds e la xenolimited. Ci posso prendere qualche giochino eshop?
NES e SNES non penso si possano registrare, i giochi Wii U e 3DS si registravano con il vecchio sistema.. ma non credo sia possibile farlo con MyN.

I giochi per NSW si registrano direttamente tramite console, ma la limited di xeno ti dà solo 14 punti (come il gioco liscio) e per il momento per Switch non c'è nulla di riscattabile su e-shop.

Ah vabbè, non ho neanche la console per riscattare Xeno allora :asd:

Certo che dare un quinto dei punti a chi compra fisico è una mossa di rara tirchieria. Sto My Nintendo farebbero una figura migliore a chiuderlo del tutto

Ah vabbè, non ho neanche la console per riscattare Xeno allora :asd:
Certo che dare un quinto dei punti a chi compra fisico è una mossa di rara tirchieria. Sto My Nintendo farebbero una figura migliore a chiuderlo del tutto
Penso l'hanno fatto perché con una cartuccia puoi dare punti a più console e quindi account... resta comunque una cavolata, soprattutto per l'utilità dei punti

Penso l'hanno fatto perché con una cartuccia puoi dare punti a più console e quindi account... resta comunque una cavolata, soprattutto per l'utilità dei punti
Ho letto che puoi usarlo solo una volta per cartuccia, stile trofei di vita (per quello c'era un modo semplice per sbloccarli anche dagli usati, per questo non saprei).

In pratica ci stanno provando ad incentivare così a comprare digitale, in modo da avere un margine di guadagno maggiore. Ma a che pro fare una barbonata del genere, quando tanto i tuoi punti servono solo a comprare quattro indie che costano vagonate di punti o peggio ancora buoni sconto per roba che dovresti scontare di default a tutti?

Davvero non fanno felice nessuno e danno solo occasione per pensare male di nintendo. Come quando se ne uscirono che con l'online a pagamento regalavano una rom nes/snes al mese (e già questo è dare l'elemosina) ma poi sta rom la potevi giocare solo nel mese che decidevano loro (e qui è una presa per il ****, fortuna che se ne sono accorti).

Hanno proprio il terrore di concedere troppo, come se un euro in meno da un utente su cento valesse più dell'antipatia che ti cuci addosso con questo modo di fare

Ho letto che puoi usarlo solo una volta per cartuccia, stile trofei di vita (per quello c'era un modo semplice per sbloccarli anche dagli usati, per questo non saprei).
In pratica ci stanno provando ad incentivare così a comprare digitale, in modo da avere un margine di guadagno maggiore. Ma a che pro fare una barbonata del genere, quando tanto i tuoi punti servono solo a comprare quattro indie che costano vagonate di punti o peggio ancora buoni sconto per roba che dovresti scontare di default a tutti?

Davvero non fanno felice nessuno e danno solo occasione per pensare male di nintendo. Come quando se ne uscirono che con l'online a pagamento regalavano una rom nes/snes al mese (e già questo è dare l'elemosina) ma poi sta rom la potevi giocare solo nel mese che decidevano loro (e qui è una presa per il ****, fortuna che se ne sono accorti).

Hanno proprio il terrore di concedere troppo, come se un euro in meno da un utente su cento valesse più dell'antipatia che ti cuci addosso con questo modo di fare

misteri irrisolvibili anche per me

Come si fa a registrare i giochi retail su My Nintendo ?
se non l'hai fatto, crea l'account my.nintendo

collegalo alla console

poi da Switch, con la scheda del gioco inserita, cerca nel menu (non ricordo se proprio del gioco o delle impostazioni) la voce punti, fedeltà, programma qualcosa, e usala

i punti verranno caricati automaticamente su my.nintendo

Sarebbe perfetto se si potesse riscattare l'online a pagamento attraverso punti oro

200 punti oro e non se ne parla più :asd:

Sarebbe perfetto se si potesse riscattare l'online a pagamento attraverso punti oro200 punti oro e non se ne parla più :asd:
Dopo che ci hanno bombardato di sfondi e suonerie per il cellulare non ce li vedo proprio a scontarci anche solo di un 10% il loro nuovo servizio di mungitura facile :asd:

Valgono di meno mi sembra in quanto sono su cartuccia e puoi usarli su più console :sisi:
quindi si possono riutilizzare?

io credevo che nella cartuccia ci fosse un qualche flag che indica se i punti sono stati usati o no

mi sa che era meglio il vecchio tagliandino col codice

quindi si possono riutilizzare?io credevo che nella cartuccia ci fosse un qualche flag che indica se i punti sono stati usati o no

mi sa che era meglio il vecchio tagliandino col codice
Secondo me sono lockati a livello di account, anche perchè da quel che so, le cartucce di Switch sono di sola lettura, non è possibile scrivere dati su di esse :morristend:

Dopo che ci hanno bombardato di sfondi e suonerie per il cellulare non ce li vedo proprio a scontarci anche solo di un 10% il loro nuovo servizio di mungitura facile :asd:
no, specialmente al lancio del servizio, purtroppo.

era un volo di fantasia, più che altro :asd:

Secondo me sono lockati a livello di account, anche perchè da quel che so, le cartucce di Switch sono di sola lettura, non è possibile scrivere dati su di esse :morristend:
ma se io compro un gioco usato o do la mia cartuccia ad altri?

ma se io compro un gioco usato o do la mia cartuccia ad altri?
Non succede niente, anche perché non è come su 3ds che il salvataggio è legato alla cartuccia. Su Switch i salvataggi restano sulla console, mentre le cartucce restano appunto di sola lettura (non puoi salvarci sopra in parole povere).

L’unico blocco è forse legato all’ottenimento dei punti oro, che probabilmente gli riceverà solamente il primo che lo avrà acquistato, anche se di questo non ne sono certo. Poi vabbè visto i premi che ci sono, sai che rovina perderli :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro