Naoki Urasawa | Info - Opere - Approfondimenti - Curiosità

Pubblicità
Lo sto leggendo in questi giorni e non presenta difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.

Forse si trattano di casi isolati?

Lo sto leggendo in questi giorni e non presenta difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif.Forse si trattano di casi isolati?
A quanto pare, fortunatamente, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho letto che il volumetto sugli esordi soffre degli stessi problemi dei vari Attacco dei Giganti e Sket Dance (pagine ondulate e via dicendo), confermi?
Confermo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiaramente li ho beccati tutti e tre con il difetto elencato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Confermo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChiaramente li ho beccati tutti e tre con il difetto elencato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la fortuna è dalla tua insomma :.bip:

basta solo che non colpisca anche hotfile .... tu sai perchè :.bip:

Ultima modifica da un moderatore:
la fortuna è dalla tua insomma :.bip:basta solo che non colpisca anche hotfile .... tu sai perchè :.bip:
Succederà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio non ha problemi, però li ho avuti in compenso con i primi 2 numeri della ristampa di Dorohedoro... sono SCANDALOSI alla panini, come al solito! Con questi prezzi assurdi dovrebbero foderarli in oro i fumetti!! 16€... :bah!: non l'ho ancora cominciato a leggere.

Planet Manga sostituisce la cover di Monster Deluxe vol. 4

Planet Manga comunica la sostituzione gratuita della copertina del quarto volume della riedizione deluxe del manga di Naoki Urasawa.

Cari lettori di Monster Deluxe,
in merito alla sovraccoperta del num. 4 che riporta, come alcuni ci hanno fatto notare, un piccolo errore di grafica, Vi informiamo che ci siamo già attivati con lo Stampatore per ristamparla correttamente, così da poterla mettere gratuitamente a disposizione di coloro che vorranno chiederne la sostituzione.

Contiamo che a partire dal 21 giugno tale sovraccoperta sarà disponibile presso le migliori Fumetterie in tutta Italia: richiedete la sostituzione gratuita al vostro Libraio di fiducia, oppure venite allo stand Panini nelle prossime fiere del fumetto.

La Redazione Planet Manga

Vi rammento poi il romanzo in uscita a giugno 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ANOTHER MONSTER

378892_279917425384759_154999497876553_813374_1398737579_a.jpg

Autore: Werner Weber - Naoki Urasawa – Takashi Nagasaki

Tipologia: Romanzo

Genere: Thriller, poliziesco

Numero Volumi: 1 (completo)
Mio prima di subito.

Finito di leggere Pluto! Veramente superbo, ottimo sia nelle situazioni che nei personaggi tutti caratterizzati egregiamente. Ci mostra un futuro "prossimo" dove uomini e robot vivono insieme, all'inizio la cosa lascia un po' spaesati, ma con poche tavole l'autore riesce veramente a creare un mondo straordinario, anche se non originalissimo, lo personalizza e strizzando l'occhio anche ad Astro boy, manga che non ho letto, ma che recupererò! Le vicende si susseguono a gran velocità senza annoiare anzi invogliando sempre di più il lettore a proseguire nella fittissima trama che solo Urasawa riesce a creare con continui colpi di scena, rimandi al passato ecc. Molte scene sono state da lacrimuccia e devo dire che mi è piaciuto anche il finale.

Forse non sarà ai livelli di 20th century boy, ma di sicuro, forse anche grazie alla lunghezza ridotta non stanca mai e non ci sono cali, come avevo riscontrato in alcune scene dell'altra opera.

Finito di leggere Pluto! Veramente superbo, ottimo sia nelle situazioni che nei personaggi tutti caratterizzati egregiamente. Ci mostra un futuro "prossimo" dove uomini e robot vivono insieme, all'inizio la cosa lascia un po' spaesati, ma con poche tavole l'autore riesce veramente a creare un mondo straordinario, anche se non originalissimo, lo personalizza e strizzando l'occhio anche ad Astro boy, manga che non ho letto, ma che recupererò! Le vicende si susseguono a gran velocità senza annoiare anzi invogliando sempre di più il lettore a proseguire nella fittissima trama che solo Urasawa riesce a creare con continui colpi di scena, rimandi al passato ecc. Molte scene sono state da lacrimuccia e devo dire che mi è piaciuto anche il finale.Forse non sarà ai livelli di 20th century boy, ma di sicuro, forse anche grazie alla lunghezza ridotta non stanca mai e non ci sono cali, come avevo riscontrato in alcune scene dell'altra opera.
Lo sto recuperando in questo periodo, sono al numero 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non hai livelli di Monster o 20thCentury Boys, ma poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Lo sto recuperando in questo periodo, sono al numero 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Non hai livelli di Monster o 20thCentury Boys, ma poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io devo recuperare Monster invece... Se vincerò al lotto potrei farci un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pluto per quanto mi riguarda è l'opera più bella di Urasawa.

Poco più sotto Monster e 20 Century Boys

Sono seriamente intenzionato a leggerlo, ma il primo volume non è disponibile sul sito della Panini.

Il fumettaro (cit.) mi ha parlato di una ristampa che dovrebbe uscire a breve, avete notizie in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif o provo a recuperare il primo numero su ebay (anche se ho visto qualche prezzo "esagerato" :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Sono seriamente intenzionato a leggerlo, ma il primo volume non è disponibile sul sito della Panini.
Il fumettaro (cit.) mi ha parlato di una ristampa che dovrebbe uscire a breve, avete notizie in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif o provo a recuperare il primo numero su ebay (anche se ho visto qualche prezzo "esagerato" :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
La ristampa che intendeva il tuo fumettaro uscirà il 21 giugno 2012.

Costa 12.90€ ed ha ovviamente le stesse caratteristiche della prima stampa.

Ti consiglio di prenotarlo per non fartelo scappare essendo che è a tiratura limitata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: se ti interessa puoi trovare questa ristampa ( Monster Deluxe vol.1 ) in un pack che comprende anche il romanzo di Urasawa : "Another Monster" ; il tutto per 22.90€ anzichè 25.80.

Se ti interessa questo pacchetto chiedi al fumettaro di ordinarti il "MONSTER SUPER PACK" ( così si chiama ) .

(cliccavo frequentemente F5 in attesa di una tua risposta :rickds:).

Grazie mille sempre gentile e disponibile, sabato prenoto questo "pack" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.

Ultima modifica:
(cliccavo frequentemente F5 in attesa di una tua risposta :rickds:).
Grazie mille sempre gentile e disponibile, sabato prenoto questo "pack" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ti allego qui di seguito una scansione dell'ultimo numero di Anteprima dove puoi vedere il pacchetto ( così magari glielo mostri al tuo fumettaro se non sa di cosa tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

MONSTER va letto, è un capolavoro.

Finito ieri sera dopo mesi che continuavo a rimandare l'acquisto del volumetto (meglio, volumone).

Manga fenomenale, sicuramente tra i migliori che abbia mai letto(anche se ne ho letti pochi:bruniii:).

In particolare tutta la parte finale è davvero magnifica, ricca di tensione e molto d'impatto. L'unica pecca è l'epilogo che lascia molti punti oscuri e volutamente aperti.

Ad esempio, l'intero piano di Johan aveva davvero come fine ultimo il suicidio perfetto? Cosa rappresenta il letto vuoto alla fine?

Sono anch'io d'accordo con chi dice che il "vero mostro" è la madre dei gemelli che fa una preferenza ingiusta(preferenza o errore, peraltro?).
Per il resto non vedo l'ora di leggere "Another Monster":fapfap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro