Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia'.Vabbè, a conti fatti sono 0.50€ in più a volume, quindi tutto questo facepalm per il prezzo non ce lo vedo, resta un'acquisto obbligatorio per chiunque non l'abbia letto :stema:
Quindi mi stai dicendo, che hai letto tutto monster, tranne la fine?![]()
Provato a recuperarli in altra maniera? Anche virtuale diciamo...gia'.
Leggilo e ne scoprirai anche il valore artistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sono imbattuto in una copia del primo volume di Monster, a 10 euro. Inutile dire che l'ho fatta mia: sia per collezionismo, sia per il suo valore monetario fra qualche decennio.
L'ho già ampiamente letto. Infatti, il primo volume lo possiedo, ora, in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLeggilo e ne scoprirai anche il valore artistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Peccato che nella fumetteria dove vado di solito abbia pochi numeri sparsi di appunto Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif avevo fatto un pensierino sulla ristampa, ma quella versione deluxe è il maleÈ paragonabile a un reato non leggere monster :stema:
Ah ecco, ma...L'ho già ampiamente letto. Infatti, il primo volume lo possiedo, ora, in doppia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perché c'è la moda della doppia copia del volume uno? (In questo caso anche del volume 3, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Giusto per farvi rosicare un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cut
Perché sarebbe il male scusa?Peccato che nella fumetteria dove vado di solito abbia pochi numeri sparsi di appunto Monster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif avevo fatto un pensierino sulla ristampa, ma quella versione deluxe è il male![]()
E' che erano numeri che avevo comprato prima che mi arrivasse il paccoAh ecco, ma...
Perché c'è la moda della doppia copia del volume uno? (In questo caso anche del volume 3, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Perché sarebbe il male scusa?
E' splendido.Delle opere di Urasawa che ho letto,e' senza dubbio quella che mi e' piaciuta di piu'!Mi è arrivato stamattina Monster completo dall'1 al 18, non vedo l'ora di leggerlo
Il prezzo di copertina è di 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifAh ecco, ma...
Perché c'è la moda della doppia copia del volume uno? (In questo caso anche del volume 3, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Perché sarebbe il male scusa?
Anche Happy si aggira su quel prezzo e continuo a non capire il perchè...Il prezzo di copertina è di 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Ahhh ecco!E' che erano numeri che avevo comprato prima che mi arrivasse il pacco
Si, ma sono volumi doppi, prima stavano 6€ a volume per 18 volumi, ora 13€ a volume per 9 volumi, l'aumento è di 0.50€ a volume circa :leon:Il prezzo di copertina è di 13 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Urawasa è di nicchia. [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAnche Happy si aggira su quel prezzo e continuo a non capire il perchè...
Mah veramente costavano 4 euro poi dal numero 16 l'hanno alzato a 5,50Ahhh ecco!
Si, ma sono volumi doppi, prima stavano 6€ a volume per 18 volumi, ora 13€ a volume per 9 volumi, l'aumento è di 0.50€ a volume circa :leon:
Credevo 4 euro. Se è così si potrebbe anche fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhhh ecco!
Si, ma sono volumi doppi, prima stavano 6€ a volume per 18 volumi, ora 13€ a volume per 9 volumi, l'aumento è di 0.50€ a volume circa :leon:
Mah veramente costavano 4 euro poi dal numero 16 l'hanno alzato a 5,50
Davvero? Non ricordo devo controllare, ma comunque ormai i prezzi sono saliti moltissimo dei manga, mi ricordo prima i 2,50€ con i quali pagavo one piece, ora sta 3,90€...Credevo 4 euro. Se è così si potrebbe anche fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho la doppia copia semplicemente perchè l'avevo comprato prima che mi arrivasse il pacco completo. Non vedo perchè dovrei comprare lo stesso oggetto due volte di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè c'è la moda del primo volume in doppia copia? La risposta è una: lucro.