Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il prossimo cap dovrebbe essere intitolato un eroe disperato..probabilmente si riferisce a kakashi che non è ancora morto..Ma se sono gli spoiler che ho visto in giapponese a fine capitolo sembra morto.... spero VIVAMENTE di no ç_ç
ma dove l'hai letto il titolo del prossimo capitolo?:Morris82:Il prossimo cap dovrebbe essere intitolato un eroe disperato..probabilmente si riferisce a kakashi che non è ancora morto..![]()
Boh...nell'ultima immagine c'è scritta quella frase...L'eroe disperato..ma dove l'hai letto il titolo del prossimo capitolo?:Morris82:
bhe questa ipotesi penso venga smentita dall'ultima immagine del capitolo...Ma chiaramente non muore...se non si può muovere, farà sparire il chiodo con il suo Mangekyou sharingan
magari ha perso l'altro occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa kakashi senza sharingan non è piu lui..non può neanche usare il chidori![]()
Ma potrebbe anche non aver centrato il punto.per me pain ha puntato proprio all'occhio sinistro di kakashi dove ha lo sharingan
Falsissimo.certo che kakashi senza sharingan, diventerebbe una vera schiappa.
Che fantasia!No vabbè, è diventato jonin senza sharinganComunque può darsi che perde l'occhio normale, sconfigge pain, si trapianta il rinnegan, e diventa il ninja piu forte con lo sharingan e il rinnegan
![]()
vabbè dai, troppo fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo vabbè, è diventato jonin senza sharinganComunque può darsi che perde l'occhio normale, sconfigge pain, si trapianta il rinnegan, e diventa il ninja piu forte con lo sharingan e il rinnegan
![]()
non credo sia falsissimo. Kakashi usa sempre lo sharingan contro avversari forti, SEMPRE. Se perdesse lo sharingan con abilità annesse, dubito sarebbe allo stesso livello che è adesso. Anche contro Zabusa usò lo sharingan. Kakashi ne ha fatto troppo affidamento.Ma potrebbe anche non aver centrato il punto.
Falsissimo.
Che fantasia!
Voglio ricordarti che Kakashi da giovanissimo divenne Jounin senza sharingan, e che è stato l' allievo del quarto... sharingan o non sharingan che sia... è un ninja sopra la media.non credo sia falsissimo. Kakashi usa sempre lo sharingan contro avversari forti, SEMPRE. Se perdesse lo sharingan con abilità annesse, dubito sarebbe allo stesso livello che è adesso. Anche contro Zabusa usò lo sharingan. Kakashi ne ha fatto troppo affidamento.
Rincontrare Rin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo la butto lì, secondo me l' unico al momento che potrebbe venire in soccorso di Kakashi è Maito Gui... ma questa è più una mia speranza di vederli fianco a fianco![]()
Cmq non credo ne che Kakashi abbia usato il mangekyou: ci vuole troppo tempo per attivarlo, ne che Pain abbia sbagliato mira: è tra i migliori ninja incontrati finora. Magari Pain per il momento vuole solo farlo soffrire :Morris82:
Inoltre qualche tempo fa Kishimoto parlò proprio di Kakashi, e disse che gli sarebbe successo qualcosa di bello, e non credo che possa trattarsi di un avvenimento postumo :frengo:
Bella ipotesi!;pRincontrare Rin? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif