PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speravo di essere preso per la beta ma come vedo non sono l'unico :sisi:

Aspetto che qualcuno più fortunato di noi ci dia le prime vere impressioni su questo gioco :ahsisi:

Neananche a me è arrivata la mail, che cacchio volevo provarlo. :sadfrog:

Sono in beta, a breve si prova :hype: :asd:

Ragazzi sono in beta. Vi faccio sapere qualcosa tra 1 ora.

Il gioco è carino ma confusionario, sicuramente il tempo di abituarsi.

Lobby orrenda causa calo di frame per i troppi player.

Matchmaking lento.

Bello il poter personalizzare il proprio ninja.

I maestri ( i pg della serie ) sono 21/22.

Ultima modifica da un moderatore:
Visto qualche video, ma ha la lobby in stile Xenoverse?

Mai piaciuta più di tanto.

Quindi il roster è formato da 22 pg?

Si sanno chi sono?

Ragazzi sono in beta. Vi faccio sapere qualcosa tra 1 ora.
Il gioco è carino ma confusionario, sicuramente il tempo di abituarsi.

Lobby orrenda causa calo di frame per i troppi player.

Matchmaking lento.

Bello il poter personalizzare il proprio ninja.

Chi sono pg ?

Sasuke adulto è inguardabile..

Certo che tecnicamente siamo ad un passo indietro rispetto agli Storm...

Visto qualche video, ma ha la lobby in stile Xenoverse?Mai piaciuta più di tanto.

Quindi il roster è formato da 22 pg?

Si sanno chi sono?

Chi sono pg ?
Sono in live al momento: SebyUchiha su Twitch.

Si. 22 di PG di cui quelli disponibili sono Naruto Shippuden, Sakura Shippuden, Sasuke Shippuden e Kakashi. Alcuni degli altri si sono visti in altri video tipo Itachi, Kisame ecc.

Ed in più il tuo avatar chiaramente.

Lobby stile Xenoverse.

Si. 22 di PG di cui quelli disponibili sono Naruto Shippuden, Sakura Shippuden, Sasuke Shippuden e Kakashi. Alcuni degli altri si sono visti in altri video tipo Itachi, Kisame ecc.
Ed in più il tuo avatar chiaramente.

Lobby stile Xenoverse.
Ok peccato speravo ce ne fosse qualcuno inedito che ancora non avevamo visto. Comunque tecnicamente è palese che non siamo ai livelli di Storm soprattutto per quanto riguarda i volti ma come gameplay mi selbra super divertente, forse un pò confusionario ma credo che sia una cosa temporanea dato che nessuno sa ancora come muoversi bene creando solo scompiglio.

Ok peccato speravo ce ne fosse qualcuno inedito che ancora non avevamo visto. Comunque tecnicamente è palese che non siamo ai livelli di Storm soprattutto per quanto riguarda i volti ma come gameplay mi selbra super divertente, forse un pò confusionario ma credo che sia una cosa temporanea dato che nessuno sa ancora come muoversi bene creando solo scompiglio.
Mah, francamente le unice due caratteristiche che ci vedo in più rispetto agli Storm sono:

- Le arene grosse, anche se risultono abbastanza vuote(il fatto che per arrampicarsi sui muri bisogna raggiungerlo con un kunai legato ad un filo è bruttina come cosa);

- Possibilità di azionare più jutsu su un solo personaggio;

La lobby in stile Xenoverse è patetica, sopratutto perché ci puoi andare solo in giro e interagire con i pg storici adulti, più o meno siamo sugli stessi livelli dell'esplorazione degli Storm(piacevole da visitare quanto inutile da interagire).

Sul resto, come aveva detto un'utente che sta giocando alla beta, sembra un free-to-play cinese.

Ho visto qualche gameplay tra cui il live di PS360HD2 ieri sera...che dire, titolo mediocre.

Piacevoli inizialmente i combattimenti a squadre, ma annoiano alla svelta.

Solo 2 combo (lente) messe in croce...quello che temevo.

Lobby "vuota". Ti vedi 100 utenti che si fanno i c*zzi loro, tutti compressi in un unico punto (da Shikamaru, Sasuke, Sakura etc.) ma ci può anche stare, dai...mi ha ricordato "Naruto online", un free-to-play coreano per PC.

Brutta resa dei personaggi storici. Naruto pareva soffrisse di qualche deficit mentale...una faccia che-

Sasuke mi ha ricordato uno dei Maneskin...non è proprio una bella cosa.

peccato, sarebbe potuta essere un'occasione meglio sfruttata

comunque sono dell'idea di aspettare l'uscita per valutare il tutto per bene

Ho visto qualche gameplay tra cui il live di PS360HD2 ieri sera...che dire, titolo mediocre. Piacevoli inizialmente i combattimenti a squadre, ma annoiano alla svelta.

Solo 2 combo (lente) messe in croce...quello che temevo.

Lobby "vuota". Ti vedi 100 utenti che si fanno i c*zzi loro, tutti compressi in un unico punto (da Shikamaru, Sasuke, Sakura etc.) ma ci può anche stare, dai...mi ha ricordato "Naruto online", un free-to-play coreano per PC.

Brutta resa dei personaggi storici. Naruto pareva soffrisse di qualche deficit mentale...una faccia che-

Sasuke mi ha ricordato uno dei Maneskin
...non è proprio una bella cosa.
:rickds::rickds::rickds:

Bastava fare uno Storm più complesso e avanzato tecnicamente, potevano non dovendo usare risorse per la storia, invece hanno fatto questa roba.

Giusto per capire ma sono 22 pg in totale? :bah!:

Si sa già quali sono? Riguardo al gioco mi sembra di vedere Naruto Xenoverse. ...La lobby è la stessa :sisi:

Chiaramente non è il passaggio di consegna che ci si aspettava del predecessore Storm. Sicuramente più avanti uscirà spero un gioco più valido, senza togliere niente a Shinobi Striker. :l4gann:

Come procede la "cinesata"? ?

A parte gli scherzi non-scherzi...non vi pare leggermente strano che il 90% dei comuni mortali, non-youtubers, non hanno ricevuto il codice della beta? Poi mi vedo PS360HD2 che smercia un centinaio di codici a chi si iscrive al canale iirc...

Che bruttume. L'unico modo per farmi ritornare l'hype (che praticamente non ho mai avuto per 'sto titolo da quel che ricordo) è l'annuncio di Urashiki, Toneri, Momoshiki e Kinshiki...ed io non credo nelle favole. ?

Come procede la "cinesata"? 
A parte gli scherzi non-scherzi...non vi pare leggermente strano che il 90% dei comuni mortali, non-youtubers, non hanno ricevuto il codice della beta? Poi mi vedo PS360HD2 che smercia un centinaio di codici a chi si iscrive al canale iirc...

Che bruttume. L'unico modo per farmi ritornare l'hype (che praticamente non ho mai avuto per 'sto titolo da quel che ricordo) è l'annuncio di Urashiki, Toneri, Momoshiki e Kinshiki...ed io non credo nelle favole. 
dubito che il clan ootsutsuki sia nel gioco

o fanno dei dlc

o sondano il territorio e li mettono nel sequel

o nessuno dei precedenti

Come procede la "cinesata"? ?

Che bruttume. L'unico modo per farmi ritornare l'hype (che praticamente non ho mai avuto per 'sto titolo da quel che ricordo) è l'annuncio di Urashiki, Toneri, Momoshiki e Kinshiki...ed io non credo nelle favole. ?
La vedo difficile l'inserimento degli Otsutsuki(addirittura Urashiki da poco annunciato e ancora deve apparire nell'anime), al momento dubito che ci sia Naruto Hokage, figurati i nuovi personaggi di Boruto.. :asd:

Giusto per capire ma sono 22 pg in totale? :bah!: Si sa già quali sono? Riguardo al gioco mi sembra di vedere Naruto Xenoverse. ...La lobby è la stessa :sisi:

Chiaramente non è il passaggio di consegna che ci si aspettava del predecessore Storm. Sicuramente più avanti uscirà spero un gioco più valido, senza togliere niente a Shinobi Striker. :l4gann:
È un po' che non vedo scan riguardanti il roster in effetti, la cosa mi preoccupa non poco :morristend:

dubito che il clan ootsutsuki sia nel giocoo fanno dei dlc

o sondano il territorio e li mettono nel sequel

o nessuno dei precedenti
Un uomo può sognare...un uomo può sognare :nitro2:

Il sequel ci può stare SE Shinobi Striker non diventa la serie videogame "main" di Naruto da oggi in poi. Invidio i titoli DB (Xenoverse etc.) e One Piece che non subiscono cose come l'impossibilità di giocare offline e l'assenza del single player.

La vedo difficile l'inserimento degli Otsutsuki(addirittura Urashiki da poco annunciato e ancora deve apparire nell'anime), al momento dubito che ci sia Naruto Hokage, figurati i nuovi personaggi di Boruto.. :asd:
Tutto sommato è meglio così. Spero tengano tutto in cantiere per un futuro titolo (parere personale) migliore di questo. E i CC2 che fanno 2 video-interview dove commentano tutti i loro videogame di Naruto...senza annunciarne uno nuovo o farci perlomeno intendere qualcosa in merito :dsax:

Beh...per ora abbiamo Boruto giocabile e...beh, il padre e la madre di Boruto da ragazzi, il padre e la madre di Sarada da ragazzi. Meglio sotto questo punto di vista, no? :asd: Preferisco loro che i Naruto, Sasuke, Sakura versione adulta-NPC. Come aspetto, ovviamente.

Cioè...sembrano usciti da un film di Pieraccioni. Sarebbe anche un bene se si trattasse di un film comico, però...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro