Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi il roster è formato da 22 pg?I maestri ( i pg della serie ) sono 21/22.
Chi sono pg ?Ragazzi sono in beta. Vi faccio sapere qualcosa tra 1 ora.
Il gioco è carino ma confusionario, sicuramente il tempo di abituarsi.
Lobby orrenda causa calo di frame per i troppi player.
Matchmaking lento.
Bello il poter personalizzare il proprio ninja.
I maestri ( i pg della serie ) sono 21/22.
Visto qualche video, ma ha la lobby in stile Xenoverse?Mai piaciuta più di tanto.
Quindi il roster è formato da 22 pg?
Si sanno chi sono?
Sono in live al momento: SebyUchiha su Twitch.Chi sono pg ?
Ok peccato speravo ce ne fosse qualcuno inedito che ancora non avevamo visto. Comunque tecnicamente è palese che non siamo ai livelli di Storm soprattutto per quanto riguarda i volti ma come gameplay mi selbra super divertente, forse un pò confusionario ma credo che sia una cosa temporanea dato che nessuno sa ancora come muoversi bene creando solo scompiglio.Si. 22 di PG di cui quelli disponibili sono Naruto Shippuden, Sakura Shippuden, Sasuke Shippuden e Kakashi. Alcuni degli altri si sono visti in altri video tipo Itachi, Kisame ecc.
Ed in più il tuo avatar chiaramente.
Lobby stile Xenoverse.
Mah, francamente le unice due caratteristiche che ci vedo in più rispetto agli Storm sono:Ok peccato speravo ce ne fosse qualcuno inedito che ancora non avevamo visto. Comunque tecnicamente è palese che non siamo ai livelli di Storm soprattutto per quanto riguarda i volti ma come gameplay mi selbra super divertente, forse un pò confusionario ma credo che sia una cosa temporanea dato che nessuno sa ancora come muoversi bene creando solo scompiglio.
Ho visto qualche gameplay tra cui il live di PS360HD2 ieri sera...che dire, titolo mediocre. Piacevoli inizialmente i combattimenti a squadre, ma annoiano alla svelta.
Solo 2 combo (lente) messe in croce...quello che temevo.
Lobby "vuota". Ti vedi 100 utenti che si fanno i c*zzi loro, tutti compressi in un unico punto (da Shikamaru, Sasuke, Sakura etc.) ma ci può anche stare, dai...mi ha ricordato "Naruto online", un free-to-play coreano per PC.
Brutta resa dei personaggi storici. Naruto pareva soffrisse di qualche deficit mentale...una faccia che-
Sasuke mi ha ricordato uno dei Maneskin...non è proprio una bella cosa.
dubito che il clan ootsutsuki sia nel giocoCome procede la "cinesata"?
A parte gli scherzi non-scherzi...non vi pare leggermente strano che il 90% dei comuni mortali, non-youtubers, non hanno ricevuto il codice della beta? Poi mi vedo PS360HD2 che smercia un centinaio di codici a chi si iscrive al canale iirc...
Che bruttume. L'unico modo per farmi ritornare l'hype (che praticamente non ho mai avuto per 'sto titolo da quel che ricordo) è l'annuncio di Urashiki, Toneri, Momoshiki e Kinshiki...ed io non credo nelle favole.
La vedo difficile l'inserimento degli Otsutsuki(addirittura Urashiki da poco annunciato e ancora deve apparire nell'anime), al momento dubito che ci sia Naruto Hokage, figurati i nuovi personaggi di Boruto..Come procede la "cinesata"? ?
A parte gli scherzi non-scherzi...non vi pare leggermente strano che il 90% dei comuni mortali, non-youtubers, non hanno ricevuto il codice della beta? Poi mi vedo PS360HD2 che smercia un centinaio di codici a chi si iscrive al canale iirc...
Che bruttume. L'unico modo per farmi ritornare l'hype (che praticamente non ho mai avuto per 'sto titolo da quel che ricordo) è l'annuncio di Urashiki, Toneri, Momoshiki e Kinshiki...ed io non credo nelle favole. ?
È un po' che non vedo scan riguardanti il roster in effetti, la cosa mi preoccupa non poco :morristend:Giusto per capire ma sono 22 pg in totale?Si sa già quali sono? Riguardo al gioco mi sembra di vedere Naruto Xenoverse. ...La lobby è la stessa
Chiaramente non è il passaggio di consegna che ci si aspettava del predecessore Storm. Sicuramente più avanti uscirà spero un gioco più valido, senza togliere niente a Shinobi Striker. :l4gann:
Un uomo può sognare...un uomo può sognare :nitro2:dubito che il clan ootsutsuki sia nel giocoo fanno dei dlc
o sondano il territorio e li mettono nel sequel
o nessuno dei precedenti
Tutto sommato è meglio così. Spero tengano tutto in cantiere per un futuro titolo (parere personale) migliore di questo. E i CC2 che fanno 2 video-interview dove commentano tutti i loro videogame di Naruto...senza annunciarne uno nuovo o farci perlomeno intendere qualcosa in meritoLa vedo difficile l'inserimento degli Otsutsuki(addirittura Urashiki da poco annunciato e ancora deve apparire nell'anime), al momento dubito che ci sia Naruto Hokage, figurati i nuovi personaggi di Boruto..![]()