PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quanto cazzo lo vorrei Zetsu, anche solo per completare l'Akatsuki :sadfrog:

Anche io, e speriamo venga inserito.

Quando si accorgeranno che di Naruto mancano Chojuro e Kurotsuchi non sarà mai troppo tardi. Per quanto riguarda Boruto manca anche Ao.

Dimenticavo anche Kagura che in Boruto ha avuto un arc abbastanza lungo e apprezzato.

Azz dimenticavo di Ao da Boruto.. :dsax:
Post automatically merged:

Facendo conto che dei nuovi
Abbiamo un altro Naruto
Un altro Sasuke
Un altro boruto
Un altra strada
Un altro figlio di orochimaru
Le nuove aggiunte non mi piacciono
No, Mitsuki e Sarada non sono considerati nuovi pg.
Gli hanno semplicemente aggiornato il moveset con nuove awakening e ultimate jutsu.

I nuovi pg sono: Naruto, Sasuke, Ashura, Indra, Boruto Karma, Kawaki, Jigen, Koji, Delta e Boro.

Per me nel primo Pass son da considerare:

1 e 2 - Hagoromo e Toneri: per via del loro legame Otsutsuki con Indra e Ashura.
3 e 4 - Isshiki e Code: per completare Kara.
5 - Spero Zetsu: per completare Akatsuki.

Nel secondo Pass invece:

1 e 2 - Ulteriori nuove versioni di Naruto e Sasuke entrambi nerfati in Boruto: dove il primo potrebbero fargli un moveset improntato sulla Sage Mode mentre il secondo sul EMS.
3 e 4 - Borushiki e Kawashiki: Ovviamente saranno i pg che più attireranno il pubblico, dato che si trattano delle ultime versioni di entrambi prima del timeskip.
5 - Daemon & Eida: Primo pg(Daemon) dove avrà un supporto sempre fisso(Eida), CC2 l'ha già fatto con Yushiro & Tamayo nel gioco di Demon Slayer. Oppure un'altra versione di Code che è spoiler.

Ci sono altri pg da considerare come DLC: Merz, Nanashi, Ao(Boruto), Chojuro(Boruto), Kurotsuchi(Boruto), Konohamaru(Boruto), Shikadai, Inojin e Chocho.

Ultima modifica:
Si può essere in effetti.
Il suo modello comunque è già semi pronto(da Storm 1 e Storm Generations) come personaggio only support, e non sarebbe il primo a diventare poi giocabile.

No mi rifiuto di pagare un season pass e trovarmi kurenai

Comunque tra gli only support che potrebbero diventare giocabili sono: Kurenai, Anko, Ao, Chojuro e Kurotsuchi.

Gli ultimi 3 andrebbero messi in versione Boruto, specialmente Ao che con la tecnologia ninja potrebbe uscire con un moveset tutto suo.

Insomma di personaggi da inserire, sia da Naruto che da Boruto, ce ne sono eccome per riempire diversi Pass, bisogna solo vedere come andrà il gioco e di conseguenza come vorranno muoversi Bandai e CC2.

Anime music pack.

Madonna mia che trailer insulsi, del resto le novità son davvero poche..
Vediamo se il prossimo mese ci sarà un launche trailer, o se magari sarà sull'opening come fu per Storm 4.

Comunque capisco che Boruto faccia schifo agli sviluppatori e a Bandai, però almeno un'opening di Boruto potevano metterla :sard:
Sono molto belle imho.

PS: le 5 canzoni costeranno 20€ in più sulla premium edition.
Si passa da 95€ a 115€.

Ultima modifica:
Ma sulla struttura della "campagna" si sa qualcosa?
La modalità storia su Naruto e Sasuke sarà un percoso dalla prima serie fino a fine Shippuden, attraverso un menù con 8 archi dedicati.
Sarà narrata con le immagini anime e avrà alcune battaglie salienti e le iconiche boss battle dai precedenti Storm(non ci saranno tutte).

Ma la novità è una modalità storia inedita su Boruto, e dovrebbe essere la classica modalità che ha pure l'esplorazione nel Villaggio, suppongo missioni secondarie e boss battle inedite.
Ripeto, dovrebbe essere cosi perché per qualche secondo si vede Boruto parlare con la sorella Himawari e la madre Hinata, quindi mi fa pensare che abbia pure la classica esplorazione nel Villaggio.

E' confermato che non ci sono tutte le Boss Fight dei vecchi Storm? :tristenev:
Credo di si, da come vedo nel trailer "Game System", i menù con i vari archi son davvero risicati.
La storia riguarda specialmente il percorso fatto con Naruto e Sasuke:

Ci sono alcune voci più grandi delle altre, penso saranno quelle le boss battle.

Credo di si, da come vedo nel trailer "Game System", i menù con i vari archi son davvero risicati.
La storia riguarda specialmente il percorso fatto con Naruto e Sasuke:

Ci sono alcune voci più grandi delle altre, penso saranno quelle le boss battle.

Mi sa che hai ragione nella prima schermata History (del trailer)
nar.png

si vede che NarutoVSasuke ha un rettangolo, così come NarutoVKakuzu, mentre Sasori e OrochimaruVKyubi non ce l'hanno... Mentre in Storm2 quelle erano senza dubbio boss fight. Un dispiacere nel caso :tristenev:

Mi sa che hai ragione nella prima schermata History (del trailer)
nar.png

si vede che NarutoVSasuke ha un rettangolo, così come NarutoVKakuzu, mentre Sasori e OrochimaruVKyubi non ce l'hanno... Mentre in Storm2 quelle erano senza dubbio boss fight. Un dispiacere nel caso :tristenev:
Cavolo no, quelle di Sasori e di Orochimaru erano due tra le boss fight più belle del gioco... ancora ricordo le scene stupende con Sakura o lo scontro tra Naruto e Orochimaru... non possono saltarmi bossfight così fighe e oserei dire iconiche del franchise Storm eddai...
Quando penso a Naruto Storm e bossfight, quelle due sono le prime che mi vengono in mente...

Cavolo no, quelle di Sasori e di Orochimaru erano due tra le boss fight più belle del gioco... ancora ricordo le scene stupende con Sakura o lo scontro tra Naruto e Orochimaru... non possono saltarmi bossfight così fighe e oserei dire iconiche del franchise Storm eddai...
Quando penso a Naruto Storm e bossfight, quelle due sono le prime che mi vengono in mente...
Ammesso che mancherenno alcune boss battle(ma credo di si), immagino che abbiano ritenuto superfluo inserirle tutte, magari per rendere la storia più fruibile sotto un maggior punto di vista di Naruto e Sasuke, o magari perché richiedeva più tempo del previsto, chi lo sa.

Comunque ripeto: Se si vuole ririvere TUTTA la storia di Naruto e un pezzo di quella di Boruto(quindi una cinquantina o di più ore nel complesso) allora bisogna recuperare la Legacy Edition, perché la storia di Naruto in questo Storm Connections è solo un contentino per l'anniversario.

La novità è la storia inedita di Boruto, oltre ai pg da quest'ultima serie.

Per me è una cavolata che non ci siano tutte le boss fight.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro