PS5 Need for Speed Unbound

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
intendo l'anime , non ricordo di gare con traffico anche perchè mi pare che controllassero che non passasse nessuno prima di gareggiare.
Initial d inteso sulla cultura delle corse clandestine in generale, nel caso dei passi di montagna le strade non sono chiuse sono pubbliche, e su queste strade che traffico c'è?
Come prendere la macchina alle 4 di notte e vai al passo del Mortirolo, chi vuoi che ci sia in strada? ma c'è sempre il rischio, per questo illegali.

Questo non é il caso di NFS, sempre ambientati in metropoli open world.
A questo punto fammi NFS ambientato su passi di montagna giapponesi con la cultura del touge street e allora sti cazzi se non c'è traffico. Questo il senso.

Ultima modifica:
Ho letto sul loro sito come dovrebbe funzionare... In pratica ci saranno fasi di giorno/notte come su Heat. Si potrà guadagnare Allerta e Crediti sia di giorno che di notte... Il gioco sarà separato a giorni della settimana, durante la settimana si dovrà guadagnare denaro per potenziare/acquistare nuovi veicoli e potenziamenti, tra gare e altre attività, stando attenti a riportare tutto al garage (funziona come Heat con la fase notturna: i soldi resteranno sospesi fino a quando non si rientra al garage, e si termina il giorno/notte, a quel punto verrano messi al sicuro, e si andrà alla fase/giorno successivo). Tutto ciò fino al venerdì, dove si deve partecipare alle qualificazione per una maxi gara... Superate le qualificazioni (una qualificazione per ogni classe di veicolo, e ogni qualificazione dovrebbe avere 4 fasi), si potrà partecipare al Maxi Evento, che avrà gare per tutte e quattro le classi di auto. A qualificazioni/maxi eventi si partecipa pagando una quota di iscrizione più alta del normale...

Vincere una qualificazione darà come ricompensa anche auto particolare (ho letto di auto con livree/kit di potenziamento particolari)... Non bisogna necessariamente vincere le qualificazioni, ma vincerle darà più ricompense...

C'era anche un articolo sulla polizia. In pratica non è come in Heat, potranno essere facilmente messi ko o seminati... Funzionerà però allo stesso modo, con l' Allerta da 1 a 5 che cresce e resta fino a che non si cambia veicolo per fargli abbassare l' allerta...

Insomma, io sono ancora più curioso su questo gioco...

Ho letto sul loro sito come dovrebbe funzionare... In pratica ci saranno fasi di giorno/notte come su Heat. Si potrà guadagnare Allerta e Crediti sia di giorno che di notte... Il gioco sarà separato a giorni della settimana, durante la settimana si dovrà guadagnare denaro per potenziare/acquistare nuovi veicoli e potenziamenti, tra gare e altre attività, stando attenti a riportare tutto al garage (funziona come Heat con la fase notturna: i soldi resteranno sospesi fino a quando non si rientra al garage, e si termina il giorno/notte, a quel punto verrano messi al sicuro, e si andrà alla fase/giorno successivo). Tutto ciò fino al venerdì, dove si deve partecipare alle qualificazione per una maxi gara... Superate le qualificazioni (una qualificazione per ogni classe di veicolo, e ogni qualificazione dovrebbe avere 4 fasi), si potrà partecipare al Maxi Evento, che avrà gare per tutte e quattro le classi di auto. A qualificazioni/maxi eventi si partecipa pagando una quota di iscrizione più alta del normale...

Vincere una qualificazione darà come ricompensa anche auto particolare (ho letto di auto con livree/kit di potenziamento particolari)... Non bisogna necessariamente vincere le qualificazioni, ma vincerle darà più ricompense...

C'era anche un articolo sulla polizia. In pratica non è come in Heat, potranno essere facilmente messi ko o seminati... Funzionerà però allo stesso modo, con l' Allerta da 1 a 5 che cresce e resta fino a che non si cambia veicolo per fargli abbassare l' allerta...

Insomma, io sono ancora più curioso su questo gioco...
io invece continuo ad essere sempre più dubbioso ad ogni video o spiegazione...boh
meno male che si potrà provare 10 ore col pass

Ultima modifica:
Allora che aria tira ultimamente attorno a sto gioco? Devo ancora ben inquadrarlo

è Heat con gli effettini 2d, niente di più.
È la stessa idea che mi sono fatto io... Considerando che però a me Heat è piaciuto (lo sto anche rigiocando), non lo vedo poi un male... Anche se ancora non hanno mostrato del vero gameplay... Ormail il 2 Dicembre è dietro l'angolo, spero lo facciano presto :sisi:

bello schifo, c'è da vincere molte partite online...speriamo non sia complicato e si possa boostare in caso.
Io quando gioco i NFS parto sapendo di finirli e stop, i trofei non li faccio mai, troppo sbattimento poco divertente, e di trofei ne sblocco 🤣

Sarò strano io ma... Fatico a comprendere che differenze ci siano tra il reboot del 2015, Heat e questo. Sembra di vedere quasi lo stesso gioco.

La Mercedes 190 elaborata esiste realmente :asd: Adoro la 190 Evo, però qui hanno un p'ò esagerato con la tamarraggine :azz: spero che si possa rimontare il paraurti posteriore, levare la pallina dall' antenna dell' autoradio e mettere dei cerchi decenti

Riguardo al gioco finalmente lo potremo giocare su console a 60 fps (magari in 4k) sperando che abbiano risolto i problemi di pop-up del precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro