Un caso che siano vecchi? Nella scorsa gen non ne è uscito uno o sbaglio? C'è qualcosa che non sappiamo. Avessimo vari casi di prove dove è possibile dire "quello lo fa, quell'altro pure" potrei capire, ma se da un bel po' nessun gioco di racing multiplayer mette in quantità determinate cose un motivo tecnico ci sarà. Non abbiamo prove, ma finchè un esperto non ci dice qualcosa è difficile dire che è pigrizia secondo me. La questione tecnica mi sembra abbastanza ovvia che se c'è riguarda il processore, e la ram, bisogna vedere i racing quanto peso hanno su determinati componenti, se così come fanno ora già siamo sull'80% ad esempio, è normale non ci sia altro. Io non me la sento quindi di dire che si può fare ma non vogliono, almeno finchè appunto qualche esperto non me lo viene a dire con dati alla mano. In un mondo poi dove sia mai che esci a 30 fps capisci bene che hanno ben altre priorità. Al 100% credo di poter dire che avessero messo i 30 fps a 1080p ti mettevano pedoni e traffico in gran quantità, ma se esci a quel modo succede ben altro.
Si poteva fare? Certamente. Una modalità che ha bassa risoluzione ed fps con dei pro come quelli che cerchi tu era possibile, quello non lo discuto, ma è un tipo di modalità per pochi, difficile che ci perdano tempo a farla.