PS5 Need for Speed Unbound

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ah comunque gli effetti non si possono disattivare
Io trovo ingiustificabile il non poter cambiare la configurazione dei tasti nel pad. Assurdo!! Vorrei usare il manuale ma per come li hanno impostati mi risulta impossibile. Ha dell incredibile 😨
 
Io trovo ingiustificabile il non poter cambiare la configurazione dei tasti nel pad. Assurdo!! Vorrei usare il manuale ma per come li hanno impostati mi risulta impossibile. Ha dell incredibile 😨
Io non ho nemmeno guardato, su NFS il cambio manuale non lo uso e i tasti mi sono sembrati ok.
Comunque si, ci sono poche impostazioni di personalizzazione, peccato
 
Ho visto alcuni video gameplay, e mi da ottime impressioni... Ma come lo avete provato? Avete preso la Special Edition?
 


Mi sembra bello ! :morris2: Anche la città ha uno stile da anime, dai video precedenti pensavo che solo le auto e i personaggi fossero in quello stile, lo prenderò sicuramente ma non a prezo pieno, Heat mi era piaciuto e l' ho finito su pc.
 
I pedoni fanno certi salti per evitarti e non finire sotto la macchina :rickds:
La città viva comunque a sto punto credo sia anche dovuto alla potenza di calcolo, Forza Horizon ad esempio ha lo stesso problema. Evidentemente dover gestire i giocatori online e il traffico è un problema
 
I pedoni fanno certi salti per evitarti e non finire sotto la macchina :rickds:
La città viva comunque a sto punto credo sia anche dovuto alla potenza di calcolo, Forza Horizon ad esempio ha lo stesso problema. Evidentemente dover gestire i giocatori online e il traffico è un problema
E gta5 che è del 2013 come fa?
Ok, la nostra auto su nfs è piu dettagliata ma per il resto non vedo differenze se non tutto a vantaggio di gta. Dall’ interattività a qualsiasi altro aspetto. Speravo nettamente meglio finalmente e invece nada…mi sembra più una scelta di design o di pigrizia.
Cioè la città è piatta e deserta..
 
I pedoni fanno certi salti per evitarti e non finire sotto la macchina :rickds:
La città viva comunque a sto punto credo sia anche dovuto alla potenza di calcolo, Forza Horizon ad esempio ha lo stesso problema. Evidentemente dover gestire i giocatori online e il traffico è un problema

Roba come Midnight Club o Driver San Francisco avevano città infinitamente più vive, dai non cerchiamo scuse per un gioco che ricicla al 90% il capitolo precedente :asd:
 
Ma figurati se mi importa di difendere il gioco che manco lo comprerò :asd:
Sto dicendo che evidentemente se i titoli attuali hanno meno traffico qualche motivo ci sarà.
Poi se volete buttare tutto sui dev pigri che non hanno voglia di fare niente fate pure, preferirei che me lo dicesse uno che lavora nel settore piuttosto che buttare tutto sul solito discorso :ahsisi:

Sarà svogliata anche Rockstar che in Red Dead Online ha dovuto rendere Saint Denis una città fantasma per renderla giocabile? :hmm:
 
Ultima modifica:
Poi se volete buttare tutto sui dev pigri che non hanno voglia di fare niente fate pure, preferirei che me lo dicesse uno che lavora nel settore piuttosto che buttare tutto sul solito discorso :ahsisi:

In questo caso? si. Perchè chiunque non ci veda il riciclo assoluto da Heat, o non l'ha giocato o non se lo ricorda.

Io due racing open world con traffico nettamente più intenso te li ho detti, poi vedi tu se nel 2022 non si riesce a mettere qualche auto con un minimo di ia che spawna ogni tanto nelle mappe, manco stessimo chiedendo l'ora di punta con un traffico affollato. Talmente vuoto che non ha neanche più senso farli open world onestamente... eh ma poi come li infilano i tremila collezionabili per alzare la longevità.
 
In questo caso? si. Perchè chiunque non ci veda il riciclo assoluto da Heat, o non l'ha giocato o non se lo ricorda.

Io due racing open world con traffico nettamente più intenso te li ho detti, poi vedi tu se nel 2022 non si riesce a mettere qualche auto con un minimo di ia che spawna ogni tanto nelle mappe, manco stessimo chiedendo l'ora di punta con un traffico affollato. Talmente vuoto che non ha neanche più senso farli open world onestamente... eh ma poi come li infilano i tremila collezionabili per alzare la longevità.
M infatti..a sto punto fatello alla hot pursuit e bon
 
In questo caso? si. Perchè chiunque non ci veda il riciclo assoluto da Heat, o non l'ha giocato o non se lo ricorda.

Io due racing open world con traffico nettamente più intenso te li ho detti, poi vedi tu se nel 2022 non si riesce a mettere qualche auto con un minimo di ia che spawna ogni tanto nelle mappe, manco stessimo chiedendo l'ora di punta con un traffico affollato. Talmente vuoto che non ha neanche più senso farli open world onestamente... eh ma poi come li infilano i tremila collezionabili per alzare la longevità.
Ma sono due questioni scollegate, che sia un riciclo di Heat è palese :asd:
 
Io due racing open world con traffico nettamente più intenso te li ho detti
Un caso che siano vecchi? Nella scorsa gen non ne è uscito uno o sbaglio? C'è qualcosa che non sappiamo. Avessimo vari casi di prove dove è possibile dire "quello lo fa, quell'altro pure" potrei capire, ma se da un bel po' nessun gioco di racing multiplayer mette in quantità determinate cose un motivo tecnico ci sarà. Non abbiamo prove, ma finchè un esperto non ci dice qualcosa è difficile dire che è pigrizia secondo me. La questione tecnica mi sembra abbastanza ovvia che se c'è riguarda il processore, e la ram, bisogna vedere i racing quanto peso hanno su determinati componenti, se così come fanno ora già siamo sull'80% ad esempio, è normale non ci sia altro. Io non me la sento quindi di dire che si può fare ma non vogliono, almeno finchè appunto qualche esperto non me lo viene a dire con dati alla mano. In un mondo poi dove sia mai che esci a 30 fps capisci bene che hanno ben altre priorità. Al 100% credo di poter dire che avessero messo i 30 fps a 1080p ti mettevano pedoni e traffico in gran quantità, ma se esci a quel modo succede ben altro.
Si poteva fare? Certamente. Una modalità che ha bassa risoluzione ed fps con dei pro come quelli che cerchi tu era possibile, quello non lo discuto, ma è un tipo di modalità per pochi, difficile che ci perdano tempo a farla.
 
Un caso che siano vecchi? Nella scorsa gen non ne è uscito uno o sbaglio? C'è qualcosa che non sappiamo. Avessimo vari casi di prove dove è possibile dire "quello lo fa, quell'altro pure" potrei capire, ma se da un bel po' nessun gioco di racing multiplayer mette in quantità determinate cose un motivo tecnico ci sarà. Non abbiamo prove, ma finchè un esperto non ci dice qualcosa è difficile dire che è pigrizia secondo me. La questione tecnica mi sembra abbastanza ovvia che se c'è riguarda il processore, e la ram, bisogna vedere i racing quanto peso hanno su determinati componenti, se così come fanno ora già siamo sull'80% ad esempio, è normale non ci sia altro. Io non me la sento quindi di dire che si può fare ma non vogliono, almeno finchè appunto qualche esperto non me lo viene a dire con dati alla mano. In un mondo poi dove sia mai che esci a 30 fps capisci bene che hanno ben altre priorità. Al 100% credo di poter dire che avessero messo i 30 fps a 1080p ti mettevano pedoni e traffico in gran quantità, ma se esci a quel modo succede ben altro.
Si poteva fare? Certamente. Una modalità che ha bassa risoluzione ed fps con dei pro come quelli che cerchi tu era possibile, quello non lo discuto, ma è un tipo di modalità per pochi, difficile che ci perdano tempo a farla.
This.
E aggiungo che due generazioni fa i racing OW non erano certo pensati e fatti per essere giocati con 20+ giocatori insieme, cosa che invece è ormai la normalità
 
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