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Trovato un altro video, giusto per fare paragoni sul genere street racing.
Questo un gioco del 2008!, un inseguimento con 4 volanti della polizia in autostrada.
La densità del traffico è surreale per quanto denso in entrambe le direzioni, con la polizia sempre incollata dimostrando anche un intelligenza artificiale incredibile.
Il tipo disperato dopo 9 minuti di inseguimento alla fine si butta giù da un ponte (con mega cappottamento) per sfuggire ma viene comunque subito arrestato.
Posto il commento più votato, quello che ogni volta spero di vedere su Need For Speed, e invece..nulla di tutto ciò.
Perché creare un open world per mappe immense se poi queste mappe sono vuote di gameplay?
Farsi inseguire dalla polizia senza traffico ma dove sta il divertimento? la sfida dov'è? prendere solo una macchina più veloce?? dai...
La verità è che girare nelle mappe di NFS (prendendo gli ultimi capitoli Need for Speed, Payback e Heat) è solo una grande rottura di coglioni, non c'è sfida, non c'è adrenalina, più che street racing è un gioco di esplorazione.
Tanto vale fare NFS su piste chiuse come un Driveclub a questo punto, no?
Comunque si vedrà quello che sarà Unbound, quelle clip non fanno ben sperare.
Nel caso la speranza di rivedere un gioco come Midnight si sposterà sul nuovo Test Drive Solar Crown ambientato ad Hong Kong.
Questo un gioco del 2008!, un inseguimento con 4 volanti della polizia in autostrada.
La densità del traffico è surreale per quanto denso in entrambe le direzioni, con la polizia sempre incollata dimostrando anche un intelligenza artificiale incredibile.
Il tipo disperato dopo 9 minuti di inseguimento alla fine si butta giù da un ponte (con mega cappottamento) per sfuggire ma viene comunque subito arrestato.

Posto il commento più votato, quello che ogni volta spero di vedere su Need For Speed, e invece..nulla di tutto ciò.
l'esperienza di inseguimento della polizia più autentica in qualsiasi gioco di sempre. anche la quantità di traffico in questo gioco è sorprendente. così tante macchine che aggiunge quel realismo e sfida.
la quantità di pedoni sulla strada, la quantità di auto sulla strada, tutti i dettagli della città la rendono davvero viva.
Questo gioco ha catturato il vero aspetto delle corse su strada. Mi manca così tanto che nessun altro gioco riesce a fare altrettanto, nessuna storia banale o stronzate drammatiche.
Tutto era perfetto, il traffico ha aggiunto una sfida completamente nuova rendendo il gioco più divertente e i pedoni, sebbene inutili, hanno fatto sentire viva la città.
Nessun altro gioco fa cosi bene il nuovo Need for Speed non riesci a malapena a trovare un'auto sulla strada.
Perché creare un open world per mappe immense se poi queste mappe sono vuote di gameplay?
Farsi inseguire dalla polizia senza traffico ma dove sta il divertimento? la sfida dov'è? prendere solo una macchina più veloce?? dai...
La verità è che girare nelle mappe di NFS (prendendo gli ultimi capitoli Need for Speed, Payback e Heat) è solo una grande rottura di coglioni, non c'è sfida, non c'è adrenalina, più che street racing è un gioco di esplorazione.
Tanto vale fare NFS su piste chiuse come un Driveclub a questo punto, no?
Comunque si vedrà quello che sarà Unbound, quelle clip non fanno ben sperare.
Nel caso la speranza di rivedere un gioco come Midnight si sposterà sul nuovo Test Drive Solar Crown ambientato ad Hong Kong.
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