PS5 Need for Speed Unbound

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sarò strano io ma... Fatico a comprendere che differenze ci siano tra il reboot del 2015, Heat e questo. Sembra di vedere quasi lo stesso gioco.
Tra il Reboot e Payback, c' erano le Loot Box; Tra Payback e Heat non c'erano le Lootbox; Tra Heat e Unbound ci saranno gli effetti anime :unsisi:

Si dopo tutto insultare i fan è colpa dell'hype.

Ma che ca... :rickds:...

Comunque sto vedendo altri video gameplay, e... Niente... il gioco mi piace, ma sempre un more of the same di Heat

Se siete abbonati a EA Play è disponibile sullo store il download della trial di 10 ore.
Io lo sto scaricando, sono comunque molto curioso :sisi:

Ho letto su Reddit qualche commento... Dicono sia un ottimo miglioramento di Heat... Qualcuno addirittura già spera in un Unbound 2...

Io invece mi chiedo, se gli screen della M3 GTR che ho visto, significano che ci sarà anche in Unbound o no. Ovviamente io lo spero... Per me questa BMW, in NFS, è come il Topo Giallo dei giochi Nintendo... Deve esserci, perchè si :unsisi:

Sto provando unbound ed è praticamente heat con effetti, 60 fps e maggiore pulizia senza pop up estremi. Pensate che come in heat non si può modificare la mappatura dei comandi. :rickds: Eddaiii ancora nel 2022.

Provato anch'io un'oretta o poco più.
Il gioco è divertente, non so se il sistema di guida è simile a Heat perché non me lo ricordo :asd:
Il resto è Heat, la mappa mi dà costantemente un senso di deja vu e la struttura è praticamente la stessa

Se ti sei divertito con heat, ti divertirai con questo. Più rifinito. Ma le prime due ore di gioco sono IDENTICHE AD HEAT. Praticamente heat reskinnato
Si... Con Heat mi sono divertito, e mi diverto ancora... Ne approfitterò per prenderlo a Natale allora, che me lo spolpo per bene nella settimana di Natale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro