PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma voi mi consigliate di comprarlo anche per giocare online con un amico? Voglio dire, come è strutturata la parte multiplayer?

Costa 29 euro sul psn store .Merita L acquisto ??
Si, senza dubbio.

Con le patch è migliorato un pò ed è divertente. Pecca ancora nei contenuti del tunig estetico, però per quella cifra lo consiglio

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Costa 29 euro sul psn store .Merita L acquisto ??
Secondo me si. Ha un gameplay molto addictive e personalizzabile secondo le proprie preferenze, un discreto parco auto piuttosto jappocentrico e se giocato con amici è molto più divertente.

Secondo me si. Ha un gameplay molto addictive e personalizzabile secondo le proprie preferenze, un discreto parco auto piuttosto jappocentrico e se giocato con amici è molto più divertente.
Ciò è con amici ? È il classico gioco odioso cooperativo da nerd ?

Ultima modifica:
io consiglio anzi the crew wild run allo stesso prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciò è con amici ? È il classico gioco odioso cooperativo da nerd ?
Ma che azzo vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che cooperativo = da nerd. Il gioco ti offre degli eventi e tutti gli eventi sono giocabili con gli amici, tutto qua. Inoltre c'è l'autolog

Ma che azzo vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è che cooperativo = da nerd. Il gioco ti offre degli eventi e tutti gli eventi sono giocabili con gli amici, tutto qua. Inoltre c'è l'autolog
I giochi che ti obbligano ad avere un team per giocare decentemente al titolo ( destino per dare una esempio ) secondo me sono da nerd .

I giochi che ti obbligano ad avere un team per giocare decentemente al titolo ( destino per dare una esempio ) secondo me sono da nerd .
Sarà anche una tua opinione ma cooperativo con nerd non c'entra una mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi non ho capito che c'entra Destiny con un gioco di automobili, vabbuò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ah quindi se io gioco con un amico a fifa sono un nerd. Ho capito
Ahahahah va bhe dai facevo L idiota .

Comunque odio i giochi tipo destiny che ti obbligano ad avere un team .

Pensavo che fosse uguale .

Sono comunque indeciso se prenderlo ho anche drive club ma anche se un gran gioco non mi esalta troppo .

Cercavo qualcosa di più maraglio .

- - - Aggiornato - - -

Ma il single player merita o no ?

Alla fine l'ho preso dallo store .

Sto leggendo in giro che esistono le crew in cosa consistono ?

Online è come Rivals che ci si sfida così a random?

Alla fine l'ho preso dallo store .Sto leggendo in giro che esistono le crew in cosa consistono ?

Online è come Rivals che ci si sfida così a random?
Si, l'online è esattamente così. Ma ovviamente nessuno ti vieta di giocare le gare da solo, ma a volte capita che gli altri utenti ti sfidino. Le crew sono quando corri con altri utenti, niente di più e niente di meno, è una cosa che puoi tranquillamente ignorare se non ti va.

Si, l'online è esattamente così. Ma ovviamente nessuno ti vieta di giocare le gare da solo, ma a volte capita che gli altri utenti ti sfidino. Le crew sono quando corri con altri utenti, niente di più e niente di meno, è una cosa che puoi tranquillamente ignorare se non ti va.
Oks adesso appena finisce di scaricare mi fiondo a ventura bay

- - - Aggiornato - - -

Non si connette ai server e di conseguenza non posso giocare .

Ho notato che non ha scaricato nessun aggiornamento per me deve essere andato male qualcosa nel download.

La versione è aggiornata al 1.04.

Ultima modifica:
sto pensando all'acquisto me lo consigliate? qualche post sopra vedo feedback positivi, ma come funziona se non ho internet non posso giocare? il motivo?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro