Gentilissimoqui puoi vedere tutte le modifiche che hanno le auto
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1seHjNYjEcYhtxANA9sI4x4UaPXBOMy5tl66sAl5D5Ck/edit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gentilissimoqui puoi vedere tutte le modifiche che hanno le auto
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1seHjNYjEcYhtxANA9sI4x4UaPXBOMy5tl66sAl5D5Ck/edit
Si come vedi molte isole hanno una strada con zero diramazioni, è "urbana" ma non tipo New York per intenderci, più città di provincia, vediti qualche video no?Ora che cerco un pò è da tempo che sono free roaming i NFS, pensavo che solo un paio di capitoli lo fossero.Comunque a me piacciono le ambientazioni urbane, in notturna soprattutto, come ho detto non sono manco un amante dei racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mappa è questa comunque? http://nfs.wikia.com/wiki/Ventura_Bay
E' solo urbana? Su quale città è basta? Leggo che è una "città fittizia della west coast".
Underground 2 regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif poi a pari merito most wanted 2005, e Underground :tragic:Ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per quanto riguarda la serie, spero non sia off topic, il vostro capitolo preferito? Personalmente nfs most wanted
Boss, lascia perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOra che cerco un pò è da tempo che sono free roaming i NFS, pensavo che solo un paio di capitoli lo fossero.Comunque a me piacciono le ambientazioni urbane, in notturna soprattutto, come ho detto non sono manco un amante dei racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mappa è questa comunque? http://nfs.wikia.com/wiki/Ventura_Bay
E' solo urbana? Su quale città è basta? Leggo che è una "città fittizia della west coast".
concordo. Il gameplay mi piace pure ma trovo il gioco noioso. Forse erano le aspettative troppo alte e la speranza di rivivere i fasti di undergroundDevo dire che Need For speed é Un gioco che mi riesce a divertire a prescindere perché il sistema di guida fa sentire pro chiunque. Purtroppo questo capitolo lo sto trovando noioso e mi sta deludendo per le attese che si erano create nella speranza di un nuovo underground. Come state dicendo tutti underground 2 è anni luce avanti in tutto
Il problema è il tuning super limitato, mappa anonima con la deficienza artificiale della polizia che non aiuta a mescolare un po le carte. Ciò si traduce ad utilizzare quasi ed esclusivamente i viaggi rapidi e fare la serie di eventi così, casa che mi annoia e basta.concordo. Il gameplay mi piace pure ma trovo il gioco noioso. Forse erano le aspettative troppo alte e la speranza di rivivere i fasti di underground
a me pure la tipologia di gare presenti non mi fa impazzire. Troppe di drift o a tempo per i miei gusti.Il problema è il tuning super limitato, mappa anonima con la deficienza artificiale della polizia che non aiuta a mescolare un po le carte. Ciò si traduce ad utilizzare quasi ed esclusivamente i viaggi rapidi e fare la serie di eventi così, casa che mi annoia e basta.
io ce l'ho fatta con la skyline da circa 700 cv. Certo che ne ho fatte di gare prima di vincerla. Devi sfruttare errori di amy che in alcune gare va a sbattere e nelle 3 strette curve finali, in cui a me avevano più trazione in uscita da curva, chiudere le traiettorie.sono ancora bloccato con quella gara di amy porca pupazza.ho pure comprato una lambo aventador da quasi 200k. assurdo
Vedo poche strade in effetti, mi sono visto la videorece di Spazio poi, se devo essere sincero come ambientazione non mi dispiace per niente.Si come vedi molte isole hanno una strada con zero diramazioni, è "urbana" ma non tipo New York per intenderci, più città di provincia, vediti qualche video no?
Se non sei amante dei racing te lo sconsiglio però, se vuoi solo ambientazioni varie prenditi The Crew, almeno è più vario da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBoss, lascia perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho fatta al terzo tentativo con il 458... ma ho dovuto sudare un bel posono ancora bloccato con quella gara di amy porca pupazza.ho pure comprato una lambo aventador da quasi 200k. assurdo