PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ora che cerco un pò è da tempo che sono free roaming i NFS, pensavo che solo un paio di capitoli lo fossero.Comunque a me piacciono le ambientazioni urbane, in notturna soprattutto, come ho detto non sono manco un amante dei racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mappa è questa comunque? http://nfs.wikia.com/wiki/Ventura_Bay

E' solo urbana? Su quale città è basta? Leggo che è una "città fittizia della west coast".
Si come vedi molte isole hanno una strada con zero diramazioni, è "urbana" ma non tipo New York per intenderci, più città di provincia, vediti qualche video no?

Se non sei amante dei racing te lo sconsiglio però, se vuoi solo ambientazioni varie prenditi The Crew, almeno è più vario da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Concordo con Sab, Hot Pursuit dei Criterion era una figata, ci ho giocato tantissimo!

Rivals me lo ricorda un po', infatti quando la complete edition si troverà a 20 euro penso che lo prenderò!

finiti anche gli outlaw! rimane solo piu spike! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per quanto riguarda la serie, spero non sia off topic, il vostro capitolo preferito? Personalmente nfs most wanted
Underground 2 regna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif poi a pari merito most wanted 2005, e Underground :tragic:

avrei voluto vedere anche il primo Underground in free roaming, facendo le varie gare ti facevi un'idea della mappa...

Leggendovi... mi viene solo tristezza, non sto neanche qui a discutere su come è uscito perchè mi cadono le braccia, è un altro NFS, non un re-boot dei tempi d'oro, non ha il vecchio stile, l'impegno, e la cura dei dettagli...

Ora che cerco un pò è da tempo che sono free roaming i NFS, pensavo che solo un paio di capitoli lo fossero.Comunque a me piacciono le ambientazioni urbane, in notturna soprattutto, come ho detto non sono manco un amante dei racing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mappa è questa comunque? http://nfs.wikia.com/wiki/Ventura_Bay

E' solo urbana? Su quale città è basta? Leggo che è una "città fittizia della west coast".
Boss, lascia perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Underground 2 non ha proprio rivali, oltre ad essere il miglior need for speed per me è anche uno dei miei giochi preferiti.. uscito proprio quando avevo 14 anni ed ero fissato col tuning stile bimbominkia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif compravo diversi giornali, riguardavo il primo e il secondo fast and furious milioni di volte e mi gasavo quando vedevo passare auto modificate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ero entrato in uno dei migliori clan in Europa, che aveva diverse persone nei primi posti in ogni disciplina.. Io ero 45esimo assoluto nel drift! Il primo era un certo LuciferJT, americano con versione europea del gioco, poi dal secondo al quinto erano tutti del clan di cui facevo parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eravamo i CarDragon! I padroni erano tedeschi, marito e moglie.. Erano stati proprio loro a chiedermi se volevo fare il provino per entrare.. Che ricordi xD quando chiusero i server ero disperato!

Poi come secondo need metto il primo underground e terzo most Wanted 2011/2012, non ricordo l'anno ma comunque quello più recente xD

Paragonare questo need for speed ad underground 2 è blasfemia.. Che gli costava fare un gioco come underground 2 solo con auto nuove e grafica e giocabilità aggiornata??

finita la storia! potevano farla piu lunga l'ultima gara :rickds::rickds::rickds:

Devo dire che Need For speed é Un gioco che mi riesce a divertire a prescindere perché il sistema di guida fa sentire pro chiunque. Purtroppo questo capitolo lo sto trovando noioso e mi sta deludendo per le attese che si erano create nella speranza di un nuovo underground. Come state dicendo tutti underground 2 è anni luce avanti in tutto

Devo dire che Need For speed é Un gioco che mi riesce a divertire a prescindere perché il sistema di guida fa sentire pro chiunque. Purtroppo questo capitolo lo sto trovando noioso e mi sta deludendo per le attese che si erano create nella speranza di un nuovo underground. Come state dicendo tutti underground 2 è anni luce avanti in tutto
concordo. Il gameplay mi piace pure ma trovo il gioco noioso. Forse erano le aspettative troppo alte e la speranza di rivivere i fasti di underground

concordo. Il gameplay mi piace pure ma trovo il gioco noioso. Forse erano le aspettative troppo alte e la speranza di rivivere i fasti di underground
Il problema è il tuning super limitato, mappa anonima con la deficienza artificiale della polizia che non aiuta a mescolare un po le carte. Ciò si traduce ad utilizzare quasi ed esclusivamente i viaggi rapidi e fare la serie di eventi così, casa che mi annoia e basta.

Il problema è il tuning super limitato, mappa anonima con la deficienza artificiale della polizia che non aiuta a mescolare un po le carte. Ciò si traduce ad utilizzare quasi ed esclusivamente i viaggi rapidi e fare la serie di eventi così, casa che mi annoia e basta.
a me pure la tipologia di gare presenti non mi fa impazzire. Troppe di drift o a tempo per i miei gusti.

Venduto subito, lo schifo anche di applicarmi a quei stupidi trofei

Buongiorno a tutti ragazzi, viste le vostre impressioni sul gioco, e visto che sarei comunque tentato di provare questo NFS, c'è qualcuno di voi disposto a vendermelo?

Grazie

Riccardo

sono ancora bloccato con quella gara di amy porca pupazza.

ho pure comprato una lambo aventador da quasi 200k. assurdo

sono ancora bloccato con quella gara di amy porca pupazza.ho pure comprato una lambo aventador da quasi 200k. assurdo
io ce l'ho fatta con la skyline da circa 700 cv. Certo che ne ho fatte di gare prima di vincerla. Devi sfruttare errori di amy che in alcune gare va a sbattere e nelle 3 strette curve finali, in cui a me avevano più trazione in uscita da curva, chiudere le traiettorie.

Si come vedi molte isole hanno una strada con zero diramazioni, è "urbana" ma non tipo New York per intenderci, più città di provincia, vediti qualche video no?
Se non sei amante dei racing te lo sconsiglio però, se vuoi solo ambientazioni varie prenditi The Crew, almeno è più vario da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedo poche strade in effetti, mi sono visto la videorece di Spazio poi, se devo essere sincero come ambientazione non mi dispiace per niente.

In teoria mi allettava perchè free roaming E ambientazione urbana, The Crew ha i classici tracciati no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boss, lascia perdere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque ho intenzione di recuperarlo tra moooolto tempo, quando calerà, non di certo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me come non gioco non mi dispiace, non è un capolavoro , ma neanche un disastro. c'è sempre la speranza di migliorie future con qualche patch/dlc

mi piacerebbe avere un multiplayer dove poter sfidare davvero persone su gare ecc e non solo avvicinandomi per fare qualche breve sparo o giocarmela separatamente sul miglior tempo.

ah....mi sarebbe piaciuto anche avere una telecamera interna con cruscotto e un clacson!!!!!!!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

p.s lo sto giocando senza hud !!!!

Ultima modifica:
sono ancora bloccato con quella gara di amy porca pupazza.ho pure comprato una lambo aventador da quasi 200k. assurdo
Io l'ho fatta al terzo tentativo con il 458... ma ho dovuto sudare un bel po

Inviato dal mio Galaxy S6 EDGE tramite tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro