Ufficiale NES Mini and SNES MINI

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il fatto è che a 59 euro ormai non si trova più da nessuna parte, su internet a meno di 100 non si trova o comunque è abbastanza difficile

- - - Aggiornato - - -

Io personalmente in giro non l'ho mai visto, né al GS né al MW e compagnia bella. A saperlo avrei evitato di disdire la prenotazione del GS per poi venderlo al doppio :asd:

Il suo prezzo è quello, poi che ci speculino sopra è un altro paio di maniche...

Io lo presi al Game Stop prenotandolo senza problemi e ne avevano altri 3-4 disponibili, poi effettivamente credo siano stati venduti tutti in poco tempo.

Ultima modifica da un moderatore:
anche io lo prenotai senza problemi, poi ho disdetto tutto perché non ero pienamente convinto dell'acquisto. A saperlo lo avrei preso comunque :asd:

Il fatto è che a 59 euro ormai non si trova più da nessuna parte, su internet a meno di 100 non si trova o comunque è abbastanza difficile
- - - Aggiornato - - -

Io personalmente in giro non l'ho mai visto, né al GS né al MW e compagnia bella. A saperlo avrei evitato di disdire la prenotazione del GS per poi venderlo al doppio :asd:
io lo vedo in qualche negozio privato e da gamestop/mediaworld a palermo

Nintendo ha cancellato la produzione di NES Classic Edition.Non ho parole...
la cosa che mi preoccupa è che un ipotetico SNES mini (che secondo me uscirà al 100%, troppi rumors in questi ultimi giorni) avrà un prezzo molto più elevato dei famosi 59 euri del NES mini al D1 :sisi:

lo penso anche io, come pure una raccolta con meno di 30 giochi, ma appunto con prezzo ugualmente superiore.

Sicuramente, pur possedendo 2 Snes americani, un Super Famicom e 19 dei titoli in lista :morristend:

Snes e N64 mini mi interessano parecchio.tuttavia a convincere poco è l'esiguo numero di titoli ,ancora meno rispetto al mini Nes. cmq pro e contro da valutare anche in base al prezzo.

Sono meno, ma di maggiore impatto.

Super Metroid sembra uscito ieri, mentre Metroid accusa il passaggio del tempo.

Idem Zelda Alttp o FFIII rispetto ai capostipiti per NES. Earthbound e Secret of Mana sono altre decine e decine di ore di gioco, mentre una discreta parte dei titoli per NES finiscono presto nel dimenticatoio... Excitebike, Tecmo Bowl, Balloon Fight, Ice Climber e Simon's Quest li provi 5 minuti e li butti nella rumenta... Bubble Bobble e Ghosts'n Goblins grandi titoli in sala, ma conversioni con molti compromessi sull'8 bit Nintendo che strappano giusto un sorriso o una lacrima nostalgica nel 2017.

Non direi lo stesso di questa softeca, che spazia anche nei beu a incontri e nei racing games.

p.s. Giusto per evitare fraintendimenti, il NES Mini vale l'acquisto anche solo per Super Mario Bros, Super Mario Bros 3, Punch Out!!, Mega Man 2 e Ninja Gaiden.

Io credo che me lo prenderò (forse non 2 come ho fatto con il mini nes :rickds: )

Credo pure che il costo si aggirerà sugli 80 €. Almeno hanno messo un pad in più e speramo che anche la lunghezza dei cavi sia maggiore :asd: .

Comunque si, potevano metterne anche un paio in più di giochilli, ma rimangono veramente ghiotti. E come oggetto a me fa impazzire è proprio bellino :sasa:

I giochi mi sembrano veramente pochi, tanto son tutti di Nintendo, e ci sta l'interio campionario snes su una memory da 128mb immagino, cosa gli costa metterne di più per invogliare ulteriormente? anche se a occhio e croce tutti si scanneranno per averne una, a me non sembra chissà che affare, nostalgia a parte.

Ci sono certe mancanze che sento troppo, non so mica se l'acquisterò, e mi spiace perchè ci sono tanti gioconi che vorrei giocarmi in memoria dei vecchi tempi :sad:

Chrono Trigger non avendolo mai giocato lo vorrei troppo.

Io credo che me lo prenderò (forse non 2 come ho fatto con il mini nes :rickds: ) Credo pure che il costo si aggirerà sugli 80 €. Almeno hanno messo un pad in più e speramo che anche la lunghezza dei cavi sia maggiore :asd: .

Comunque si, potevano metterne anche un paio in più di giochilli, ma rimangono veramente ghiotti. E come oggetto a me fa impazzire è proprio bellino :sasa:
E' mezzo metro più lungo rispetto a quello del NES mini.

Penso di preferire usare quei soldi per recuperare qualche cartuccia per lo SNES originale.

Dai dai che l'N64 mini si avvicina.:predicatore:

Possiedo dodici dei giochi in selezione e li ho finito praticamente tutti (tranne un kirby e mother). Però sono obbligato a prendere questa versione. Troppo bella.

Considerato però che hanno inserito anche il secondo pad nella confezione un paio di picchiaduro a scorrimento capcom ( e magari pure turtles in time:tragic:) potevano inserirli:bah!:

Possiedo dodici dei giochi in selezione e li ho finito praticamente tutti (tranne un kirby e mother). Però sono obbligato a prendere questa versione. Troppo bella.
Considerato però che hanno inserito anche il secondo pad nella confezione un paio di picchiaduro a scorrimento capcom ( e magari pure turtles in time:tragic:) potevano inserirli:bah!:
Con Turtles in Time ci sono problemi di diritti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro