Domino Hurley
Divinità
Grazie delle risposte, proverò ad usarla a questo punto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ero dimenticato evvai!!!Uscita la seconda stagione di Master of None
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, puoi downloadare ciò che è possibile scaricare e vederlo offlineMi direste l'utilita` di usare l'app di Netflix per W10 al posto del browser?
Bello? Stupendo!Bello Master of None ??
io ho quasi finito la stagione 2, c'è eva dei cesaroniRagazzi ma com'è che Master of None se lo stanno cagando in pochissimi? :morristend: Serie davvero particolare, che tratta temi in un modo tutt'altro che banale, me ne sono innamorato, seconda stagione anche piu bella della prima, dategli una chance!
Per me invece parte benissimo, anzi. E poi Aziz parla molto meglio l'italiano di tantissimi attori che in produzioni americane dovrebbero interpretare proprio degli italiani. E poi il suo è un omaggio a Ladri di Biciclette. Tutto ciò che ha fatto vedere è giusto.Parte malissimo la seconda stagione di master of none..un intero episodio nella prima stagione dedicata agli stereotipi e arriva in Italia tra quartieri omertosi, carabinieri imbecilli bambini ciccioni e pasta in casa
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Che tra l'altro in inglese recita benissimo, mi ha sorpreso tanto. Poi quando c'è stata una parte in italiano è calata tantissimo, quasi amatoriale, non riesco a spiegarmelo.io ho quasi finito la stagione 2, c'è eva dei cesaroni:coccolinofap:
Giusto :loris:?Per me invece parte benissimo, anzi. E poi Aziz parla molto meglio l'italiano di tantissimi attori che in produzioni americane dovrebbero interpretare proprio degli italiani. E poi il suo è un omaggio a Ladri di Biciclette. Tutto ciò che ha fatto vedere è giusto.
Io uso un app per il cellulare.c'è modo di segnare come già vista la stagione di una serie?
per android? Se si, come si chiama?Io uso un app per il cellulare.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si, si chiama TV Time, ti permette di segnarti tutte le stagioni e le puntate che ti sei visto ecc, fa anche altro tipo quanti giorni mancano all'uscita di una nuova stagione di una serie, statistiche varie ecc.per android? Se si, come si chiama?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ah ok,io uso SeriesGuide. Io dicevo su netflix se c'è la possibilità di segnare come già viste delle stagioniSi, si chiama TV Time, ti permette di segnarti tutte le stagioni e le puntate che ti sei visto ecc, fa anche altro tipo quanti giorni mancano all'uscita di una nuova stagione di una serie, statistiche varie ecc.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk