Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uscita la seconda stagione di Master of None :ivan:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uscita la seconda stagione di Master of None :ivan:

Mi ero dimenticato evvai!!! :ivan:

Lo vedrò tra un mesetto più o meno, però il ritorno di Aziz mi mette comunque di buon umore :nev:

Ma che fine ha fatto il topic ufficiale? Lo stavo cercando ma non c'è più...

Ho vista la prima puntata, bella ma quanti stereotipi sugli italiani :rickds:

Il bambino avrà detto 40 volte MAMMA MIA

Ma su Playstation 4 l'app di Netflix ha cambiato ed ora se ti soffermi su qualcosa mostra una specie di trailer anziché partire con la riproduzione?

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Parte malissimo la seconda stagione di master of none..un intero episodio nella prima stagione dedicata agli stereotipi e arriva in Italia tra quartieri omertosi, carabinieri imbecilli bambini ciccioni e pasta in casa

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma com'è che Master of None se lo stanno cagando in pochissimi? :morristend:

Serie davvero particolare, che tratta temi in un modo tutt'altro che banale, me ne sono innamorato, seconda stagione anche piu bella della prima, dategli una chance!

Ragazzi ma com'è che Master of None se lo stanno cagando in pochissimi? :morristend: Serie davvero particolare, che tratta temi in un modo tutt'altro che banale, me ne sono innamorato, seconda stagione anche piu bella della prima, dategli una chance!
io ho quasi finito la stagione 2, c'è eva dei cesaroni:rickds::rickds::coccolinofap:

Parte malissimo la seconda stagione di master of none..un intero episodio nella prima stagione dedicata agli stereotipi e arriva in Italia tra quartieri omertosi, carabinieri imbecilli bambini ciccioni e pasta in casa
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Per me invece parte benissimo, anzi. E poi Aziz parla molto meglio l'italiano di tantissimi attori che in produzioni americane dovrebbero interpretare proprio degli italiani. E poi il suo è un omaggio a Ladri di Biciclette. Tutto ciò che ha fatto vedere è giusto.

Allora...

La prima stagione è stata molto bella, questa seconda per me è un vero capolavoro. Ha sperimentato tantissimo, e ha avuto successo ogni volta.

- - - Aggiornato - - -

io ho quasi finito la stagione 2, c'è eva dei cesaroni:rickds::rickds::coccolinofap:
Che tra l'altro in inglese recita benissimo, mi ha sorpreso tanto. Poi quando c'è stata una parte in italiano è calata tantissimo, quasi amatoriale, non riesco a spiegarmelo.

Per me invece parte benissimo, anzi. E poi Aziz parla molto meglio l'italiano di tantissimi attori che in produzioni americane dovrebbero interpretare proprio degli italiani. E poi il suo è un omaggio a Ladri di Biciclette. Tutto ciò che ha fatto vedere è giusto.
Giusto :loris:?

Comunque un' altra cosa che mi ha fatto cascare le palle a terra è che poteva recuperare il numero della tipa tornando al ristorante dove si sono conosciuti ed è una soluzione elementare, svista grossolana.

Nienta da dire su i due episodi successivi dove si torna a NY, citazionismo o no, sempre i soliti clichè sono

c'è modo di segnare come già vista la stagione di una serie?
Io uso un app per il cellulare.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

per android? Se si, come si chiama?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si, si chiama TV Time, ti permette di segnarti tutte le stagioni e le puntate che ti sei visto ecc, fa anche altro tipo quanti giorni mancano all'uscita di una nuova stagione di una serie, statistiche varie ecc.

Si, si chiama TV Time, ti permette di segnarti tutte le stagioni e le puntate che ti sei visto ecc, fa anche altro tipo quanti giorni mancano all'uscita di una nuova stagione di una serie, statistiche varie ecc.
ah ok,io uso SeriesGuide. Io dicevo su netflix se c'è la possibilità di segnare come già viste delle stagioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro