Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Comunque vorrei fare notare visti i luoghi comuni che la Casa di Carta non è una delle serie più seguite su Netflix:unsisi: perfino bimbo cornuto gli ha fatto le scarpe:tunak:
Post automatically merged:

Ma è uno spin off o prosegue la serie originale (che ancora non ho visto :dsax:)?
Penso sia il sequel:hmm:

Tirano fuori roba senza soluzione di continuità :asd:
E' sicuramente vero che propongono anche vaccate colossali, ma cazzo c'ho una lista infinita, penso non riuscirò mai a mettermi in pari :asd:
Poi ci stanno i film che per carità alcuni non brillano ma intrattengono che sono un piacere :asd:
Ma nella nuova serie di Flanagan ci sta ancora la moglie?

Comunque per i prezzi è Prime ad essere mostruosamente fuori mercato, 36 euro annuali sono pochissimi per tutto quello che offre e possiamo star certi che nel giro di qualche anno (o meno, boh) come minimo raddoppierà.

Comunque per i prezzi è Prime ad essere mostruosamente fuori mercato, 36 euro annuali sono pochissimi per tutto quello che offre e possiamo star certi che nel giro di qualche anno (o meno, boh) come minimo raddoppierà.
Per Prime Video, il discorso è che è un servizio accessorio. Negli Stati Uniti è stato pressochè raddoppiato diverso tempo fa, ma alla fine negli altri mercati non è cambiato nulla.

Io penso che prima o poi verrà scisso dal servizio Prime, e che ci saranno due distinte sottoscrizioni :sisi:

Non so se lo scinderanno prima o poi, penso più siano orientati sull'aumento del prezzo e tenere tutto insieme.
Infatti io ho Prime in Germania e lo pago il doppio che in Italia :sisi:

Ho visto ora l'edit. Tu la poni in termini dicotomici, e onestamente dopo un po' si finisce in un vicolo cieco :asd:

C'è una grossa differenza tra giustificare e comprendere le ragioni, così come c'è una grande differenza tra subire e accettare il contratto proposto. A me non piace che sia aumentato il canone mensile, ma è comunque una spesa ragionevole e sensata per le mie finanze e gusti? Sì. Potrei farti esattamente lo stesso discorso per D+, per cui i 90 euro annuali sono per me una spesa assolutamente superflua, quasi soldi sprecati.

E la comparazione dei prezzi con gli altri servizi l'hai tirata in ballo tu, dandogli addirittura una connotazione valoriale :asd:
Io ti ho semplicemente chiesto perchè trovassi "vergognoso" l'aumento.
Eh quindi alla fine ci riduciamo sempre ad un giudizio di valore personale, per te l’ennesimo aumento è giustificato dal catalogo, per me invece assolutamente no perché trovavo già proporzionato il prezzo precedente (che non era mica basso) all’offerta proposta :asd:

Il “vergognoso” era chiaramente riferito alla pratica degli aumenti a cadenza biennale, una pratica che trovo pessima da consumatore, ma lo direi per qualsiasi servizio ad abbonamento eh, mica ce l’ho con Netflix perché sì :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh quindi alla fine ci riduciamo sempre ad un giudizio di valore personale, per te l’ennesimo aumento è giustificato dal catalogo, per me invece assolutamente no perché trovavo già proporzionato il prezzo precedente (che non era mica basso) all’offerta proposta :asd:

Il “vergognoso” era chiaramente riferito alla pratica degli aumenti a cadenza biennale, una pratica che trovo pessima da consumatore, ma lo direi per qualsiasi servizio ad abbonamento eh, mica ce l’ho con Netflix perché sì :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non vedo come potrebbe essere altrimenti, alla fine è il motivo per cui agiamo in questo senso :asd:

E ti ripeto, per me non è tanto giustificato quanto dovuto a quella specifica ragione. Cioè capisco qual è la ragione alla base di questa decisione. Mi piace? Manco per niente, ho esclamato un bel LASCALLONISI (che palle) quando l'ho scoperto. Così come non piace neanche a me l'aumento programmatico, e credo che ormai si possa parlare in questi termini. Ma è altrettanto evidente, per me, l'innalzamento generale dell'offerta per cui mi sta ancora bene pagare quella cifra per quello che ottengo in cambio. Non è ovviamente una costante, se domani decidessero di aumentare a 25 euro al mese li manderei a cagare :asd:

Non so se lo scinderanno prima o poi, penso più siano orientati sull'aumento del prezzo e tenere tutto insieme.
Infatti io ho Prime in Germania e lo pago il doppio che in Italia :sisi:
Per curiosità. hai disponibili Small Axe e Annette sul tuo Prime?

vista L'uomo delle castagne...mi è piaciuta abbastanza devo dire, niente di trascendentale ma intrattiene a dovere imho.
Belle fasi investigative e personaggi discretamente interessanti anche se forse sono tutti un pelino troppo sventurati :asd:
non ho digerito moltissimo l'azione "hollywoodiana" nelle fasi finali quando viene svelato il mistero ma per il resto mi è sembrata scritta abbastanza bene:sisi:

Comunque vorrei fare notare visti i luoghi comuni che la Casa di Carta non è una delle serie più seguite su Netflix:unsisi: perfino bimbo cornuto gli ha fatto le scarpe:tunak:

Penso sia il sequel:hmm:
dovrebbe essere l'inizio, hanno tagliato qualcosina, però sono gli eventi principali pre serie già mostrata

ho letto qualche volume del manga e effettivamente inizia con
il padre di baki che uccide l'elefante gigante e il ragazzo che si allena con la mantide, poi ci osn oaltre cose che hanno tolto ma indubbiamente questo anime è l'inizio

comunque c'è il primo incontro con biscuit oliva, cosa che nella serie già vista, non so' come definirla :asd: , si da' per scontato quando si ri incontrano per lo scontro ocn l'assassino e poi il torneo di arti mariziali.

detto ciò non nego che ci sia qualcosa di strano, in un flashback
parlando dell'esperienza maturata da baki, appare una scena del precedente anime, anche se a senso logico quello scontro non è avvenuto.

ci sta che abbiano riciclato frame per certe cose.

Ma solo io ho chiuso squid game dopo 5 minuti? Guardare quel tizio che urla e si comporta come un bambino mi ha fatto innervosire tempo record

dovrebbe essere l'inizio, hanno tagliato qualcosina, però sono gli eventi principali pre serie già mostrata

ho letto qualche volume del manga e effettivamente inizia con
il padre di baki che uccide l'elefante gigante e il ragazzo che si allena con la mantide, poi ci osn oaltre cose che hanno tolto ma indubbiamente questo anime è l'inizio

comunque c'è il primo incontro con biscuit oliva, cosa che nella serie già vista, non so' come definirla :asd: , si da' per scontato quando si ri incontrano per lo scontro ocn l'assassino e poi il torneo di arti mariziali.

detto ciò non nego che ci sia qualcosa di strano, in un flashback
parlando dell'esperienza maturata da baki, appare una scena del precedente anime, anche se a senso logico quello scontro non è avvenuto.

ci sta che abbiano riciclato frame per certe cose.
Si confermo che sia un prequel quello che mi aveva fregato era il discorso africa.

Finita Squid Game, che sorpresona, mi ha tenuto incollato fino alla fine e me la sono mangiata in tipo tre giorni :asd:
L'unico appunto è il finale un po' meh, mi aspettavo di meglio. Vediamo se fanno una seconda stagione, ma penso proprio di sì visto il successo clamoroso che sta avendo

Ora conto di iniziare Maid, visto che c'è la Qualley :happybio:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro