Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,722
Ci sta anche quelloIo vado di koreani e poi Maid![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sta anche quelloIo vado di koreani e poi Maid![]()
Ma è uno spin off o prosegue la serie originale (che ancora non ho vistoComunque in pausa pranzo mi sono guardato la nuova stagione di Baki![]()
Penso sia il sequelMa è uno spin off o prosegue la serie originale (che ancora non ho visto)?
Ci sta anche quello![]()
Molto ben fatta quella di Billy Milligan, è piaciuta anche a me.
Poi ci stanno i film che per carità alcuni non brillano ma intrattengono che sono un piacereTirano fuori roba senza soluzione di continuità
E' sicuramente vero che propongono anche vaccate colossali, ma cazzo c'ho una lista infinita, penso non riuscirò mai a mettermi in pari![]()
Per Prime Video, il discorso è che è un servizio accessorio. Negli Stati Uniti è stato pressochè raddoppiato diverso tempo fa, ma alla fine negli altri mercati non è cambiato nulla.Comunque per i prezzi è Prime ad essere mostruosamente fuori mercato, 36 euro annuali sono pochissimi per tutto quello che offre e possiamo star certi che nel giro di qualche anno (o meno, boh) come minimo raddoppierà.
Eh quindi alla fine ci riduciamo sempre ad un giudizio di valore personale, per te l’ennesimo aumento è giustificato dal catalogo, per me invece assolutamente no perché trovavo già proporzionato il prezzo precedente (che non era mica basso) all’offerta propostaHo visto ora l'edit. Tu la poni in termini dicotomici, e onestamente dopo un po' si finisce in un vicolo cieco
C'è una grossa differenza tra giustificare e comprendere le ragioni, così come c'è una grande differenza tra subire e accettare il contratto proposto. A me non piace che sia aumentato il canone mensile, ma è comunque una spesa ragionevole e sensata per le mie finanze e gusti? Sì. Potrei farti esattamente lo stesso discorso per D+, per cui i 90 euro annuali sono per me una spesa assolutamente superflua, quasi soldi sprecati.
E la comparazione dei prezzi con gli altri servizi l'hai tirata in ballo tu, dandogli addirittura una connotazione valoriale![]()
Io ti ho semplicemente chiesto perchè trovassi "vergognoso" l'aumento.
Non vedo come potrebbe essere altrimenti, alla fine è il motivo per cui agiamo in questo sensoEh quindi alla fine ci riduciamo sempre ad un giudizio di valore personale, per te l’ennesimo aumento è giustificato dal catalogo, per me invece assolutamente no perché trovavo già proporzionato il prezzo precedente (che non era mica basso) all’offerta proposta
Il “vergognoso” era chiaramente riferito alla pratica degli aumenti a cadenza biennale, una pratica che trovo pessima da consumatore, ma lo direi per qualsiasi servizio ad abbonamento eh, mica ce l’ho con Netflix perché sì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per curiosità. hai disponibili Small Axe e Annette sul tuo Prime?Non so se lo scinderanno prima o poi, penso più siano orientati sull'aumento del prezzo e tenere tutto insieme.
Infatti io ho Prime in Germania e lo pago il doppio che in Italia![]()
Small Axe disponibile a pagamento, Annette non presente.Per curiosità. hai disponibili Small Axe e Annette sul tuo Prime?
Che roba allucinante guardaSmall Axe disponibile a pagamento, Annette non presente.
Guarda io vorrei vedere la seconda stagione di Fernando (documentario che segue Alonso, seconda stagione uscita teoricamente ad agosto) ma non se ne trova traccia...Che roba allucinante guarda
Te lo chiedo perchè sono Amazon Originals.
Sei andato avanti?
dovrebbe essere l'inizio, hanno tagliato qualcosina, però sono gli eventi principali pre serie già mostrataComunque vorrei fare notare visti i luoghi comuni che la Casa di Carta non è una delle serie più seguite su Netflixperfino bimbo cornuto gli ha fatto le scarpe
Post automatically merged:
Penso sia il sequel![]()
Si confermo che sia un prequel quello che mi aveva fregato era il discorso africa.dovrebbe essere l'inizio, hanno tagliato qualcosina, però sono gli eventi principali pre serie già mostrata
ho letto qualche volume del manga e effettivamente inizia conil padre di baki che uccide l'elefante gigante e il ragazzo che si allena con la mantide, poi ci osn oaltre cose che hanno tolto ma indubbiamente questo anime è l'inizio
comunque c'è il primo incontro con biscuit oliva, cosa che nella serie già vista, non so' come definirla, si da' per scontato quando si ri incontrano per lo scontro ocn l'assassino e poi il torneo di arti mariziali.
detto ciò non nego che ci sia qualcosa di strano, in un flashbackparlando dell'esperienza maturata da baki, appare una scena del precedente anime, anche se a senso logico quello scontro non è avvenuto.
ci sta che abbiano riciclato frame per certe cose.