Switch New Super Mario Bros. U Deluxe

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ed arriveranno….. Porting o meno, sticazzi, giocarlo quando ti pare e dove vuoi non ha prezzo, sto fatto che era di Wii U ha stufato. Non s'è obbligati a prenderlo eh.
Infatti nessuno mi punta la pistola, però è giusto precisare che è esistita un'altra console prima di questa e questo gioco era stato previsto proprio per questa console..cmq il mio era solo uno sfogo dato che sono uno degli sfigati possessori della Wii u..

L'unica cosa di cui mi lamento io è che non si sono impegnati ad arricchirlo rispetto alla versione precedente, e no i percorsi di Luigi non contano dato che di norma quella mod sarebbe stata inclusa come extra e venderla seperatamente è stata una delle trovate più accattone della loro storia.

A conti fatti manco con Tropical Freeze, ma il gorillone oltre ad avere un gioco migliore di base non ha nemmeno metà del peso di mister Baffo, quindi c'è meno a pretendere.

Infatti nessuno mi punta la pistola, però è giusto precisare che è esistita un'altra console prima di questa e questo gioco era stato previsto proprio per questa console..cmq il mio era solo uno sfogo dato che sono uno degli sfigati possessori della Wii u..
Presente! :asd:  

Non siamo sfigati Lillo ma fortunati, su WiiU ormai lo si puo’ trovare a 10 euro e la versione di Luigi a 5.. quindi 15 euro per questo giocone contro i 60 richiesti per switch..

Meno male mi sono sbarazzato di switch e ho recuperato un bel WiiU usato seno’ a quest ora ero gia’ povero :asd:  

Auguri a giocare i nuovi titoli in uscita quest'anno :sard:
Di quelli in uscita mi interessa solo Metroid, quindi magari lo potro’ recuperare con una switch ricondizionata tra 10 anni :asd:  

Intanto sto godendo a recuperare capolavori WiiU che non ho giocato a 10 euro da gamestop

Presente! :asd:  

Non siamo sfigati Lillo ma fortunati, su WiiU ormai lo si puo’ trovare a 10 euro e la versione di Luigi a 5.. quindi 15 euro per questo giocone contro i 60 richiesti per switch..

Meno male mi sono sbarazzato di switch e ho recuperato un bel WiiU usato seno’ a quest ora ero gia’ povero :asd:  
Caro Apo a dire il vero il gioco lo comprai all'epoca per Wii u, e mai mi sarei aspettato di rivederlo qui..ma pazienza..nell'attesa ke si decideranno al rilascio di una nuova versione..mi manca un nuovo Mario 2d

Caro Apo a dire il vero il gioco lo comprai all'epoca per Wii u, e mai mi sarei aspettato di rivederlo qui..ma pazienza..nell'attesa ke si decideranno al rilascio di una nuova versione..mi manca un nuovo Mario 2d
Ho recuperato il caro Mario Maker che mi era sfuggito per WiiU, un nuovo mario 2d per switch ho perso le speranze

Ma dubito ci sarebbe stato un Mario 2D della serie "New" su Switch. Secondo me dopo aver saturato la serie deve prendersi una pausa, come ad esempio ha fatto la serie dopo l'eccellente Mario World... tant'è che adesso stanno uscendo più titoli di Yoshi esattamente come più di vent'anni fa (ed uscivano porting di SMB1/3/LL sia su SNES che su GBA, giusto per ricordare che questa moda non è nuova)  :sard:

Invece spero ad un seguito di Mario Maker che espanda quanto fatto su Wii U (Mantenendo la retrocompatibilità dei livelli) ma aggiungendo tante nuove opzioni :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho trovato in offerta sui 45€, ne vale la pena in questa versione switch? Già giocato su WiiU, però mi è piaciuto molto, quali sono i feedback da chi ce l'ha?

L'ho trovato in offerta sui 45€, ne vale la pena in questa versione switch? Già giocato su WiiU, però mi è piaciuto molto, quali sono i feedback da chi ce l'ha?
È uguale alla versione Wii U solo che gira a 1080p, Ha Toadette giocabile. Ha anche l'espansione NSLU ma immagino che l'hai già giocata 

Ed arriveranno….. Porting o meno, sticazzi, giocarlo quando ti pare e dove vuoi non ha prezzo, sto fatto che era di Wii U ha stufato. Non s'è obbligati a prenderlo eh.

In generale non ci lamentiamo per il porting in se, ma semplicemente perché uscita di questo pregiudica arrivo di un nuovo capitolo (come e successo con Maro kart 8).  :tè:

Magico ha detto:
A neanche due anni dall’uscita della console?
Sono lenti e sono stanco di aspettare, faccio prima a recuperarmi tutti i capolavori wii u nel mentre

Ma dubito ci sarebbe stato un Mario 2D della serie "New" su Switch. Secondo me dopo aver saturato la serie deve prendersi una pausa, come ad esempio ha fatto la serie dopo l'eccellente Mario World... tant'è che adesso stanno uscendo più titoli di Yoshi esattamente come più di vent'anni fa (ed uscivano porting di SMB1/3/LL sia su SNES che su GBA, giusto per ricordare che questa moda non è nuova)  :sard:

Invece spero ad un seguito di Mario Maker che espanda quanto fatto su Wii U (Mantenendo la retrocompatibilità dei livelli) ma aggiungendo tante nuove opzioni :unsisi:
Mario Maker lo sto amando, veramente un must have per i fan dei mario 2D

Comunque in portatile è davvero bello. Ieri mi sono fatto una partitina assieme a mio fratello (perfetto per condividere i joycon) e devo dire che è un bel vedere sullo schermo di Switch.

Magico ha detto:
Sono lenti in che senso? Il miglior mario, zelda, smash e splatoon, xenoblade. In nemmeno due anni. I primi della console, peraltro, dolitamente contraddistinti dal nulla cosmico.

naa, sono scuse.
Che a parte il primo anno poi hanno pescato tutta roba gia’ vista, mi pare che ai tempi del wiiu cera piu’ inventiva, hanno tra l altro chiuso un eco sistema intelligente chiamato miiverse, dove almeno ci si poteva confrontare con la comunity.

Secondo me hanno fatto due passi indietro

Se volete discutere dei titoli in uscita c'è il topic della LineUp 2019 che tra l'altro dimostra una Nintendo in forze :unsisi:

E' più bello e coinvolgente di quello per Ds?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro