Musica News e Concerti

  • Autore discussione Autore discussione Staff Musica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pure io quando vado ad eventi o manifestazioni dove c'è molta folla tendo a stare sempre sull'attenti, non si sa mai :morristend:

 
Pure io quando vado ad eventi o manifestazioni dove c'è molta folla tendo a stare sempre sull'attenti, non si sa mai :morristend:
Te c'hai il rischio agguati di psychognocche più che altro :Morrisfuma:

 
Nelly arrestato per violenza sessuale. AGGIORNAMENTI








Il rapper Nelly (vero nome Cornell Haynes Jr.) sarebbe stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale di secondo grado. La violenza sarebbe accaduta a bordo del tour bus del musicista, attualmente in giro per il Nord America, che stasera si sarebbe dovuto esibire a Ridgefield, nello stato di Washington. Ieri sera, 6 ottobre, Nelly aveva uno spettacolo al White River Amphitheatre di Auburn, sempre nello stato di Washington.

La violenza, secondo la denunciante, si sarebbe consumata a bordo del tour bus intorno alle 3,45 della notte.

Una violenza sessuale di secondo grado, secondo le leggi statunitensi, è quella che si svolge senza violenza e costrizione fisica, ma comunque mediante costrizione (anche psicologica), quando la vittima non è in grado di esprimere il proprio eventuale consenso o dissenso all'atto sessuale per incapacità mentale anche temporanea (come ad esempio quando è sotto effetto di alcool o stupefacenti), ma anche, recita la legge, "quando la vittima è trasportata su un mezzo condotto o comunque governato dall'assalitore" - e al momento questo sembrerebbe essere il caso in oggetto.

PRIMO AGGIORNAMENTO

Si apprendono alcuni dettagli ulteriori. La donna sarebbe stata fatta salire sul tour bus in un parcheggio sul retro del Wal-Mart di Auburn. Alle 3,45 ha chiamato la polizia dichiarando di essere stata aggredita sessualmente. La polizia di Auburn ha preso in consegna Nelly notificandogli l'accusa di violenza sessuale di secondo grado e trattenendolo in custodia per un'ora e mezza. Alle 8 del mattino Nelly è stato rilasciato, presumibilmente sotto cauzione.

SECONDO AGGIORNAMENTO

L'avvocato di Nelly, Scott Rosenblum, ha distribuito un comunicato in cui si dice:

"Nelly è vittima di un'accusa del tutto inventata.Le nostre prime indagini stabiliscono chiaramente che quest'accusa è priva di credibilità ed è motivata da avidità e desiderio di vendetta. Sono fiducioso che, al termine delle indagini, l'accusa sarà lasciata cadere. Nelly è pronto a perseguire per vie legali qualsiasi responsabile dei danni causati da questa accusa evidentemente falsa".



Visti i numerosi precedenti di presunti stupri inventati dalle presunte vittime per diversi motivi, non mi stupirei se la versione dell'avvocato fosse quella giusta. Finché non escono altri aggiornamenti sono indeciso su chi abbia ragione :hmm:

- - - Aggiornato - - -

E' stato rilasciato senza cauzione il rapper di Austin, accusato di violenza sessuale di secondo grado e per questo trattenuto nelle ultime ore dalle autorità americane: una volta riguadagnata la libertà, Nelly ha immediatamente postato sui propri canali social ufficiali le proprie dichiarazioni a caldo in merito alla vicenda.

"Sono oltremodo scioccato per essere stato vittima di queste accuse false", ha spiegato il rapper: "Sono completamente innocente. Credo che una volta che i fatti verranno esaminati, la mia posizione di vittima di accuse fasulle sarà molto chiara. Voglio scusarmi coi miei cari per l'imbarazzo causato e per essermi messo in una situazione che permetta ad altri di accusarmi ingiustamente. E voglio ringraziare i miei fan per il supporto: loro mi conoscono. Vi assicuro che sarò scagionato. Adotterò ogni opzione legale per difendermi da queste accuse infamanti. In altre parole, sapete dannatamente bene che non sono così scemo da fare cazzate del genere. E per essere assolutamente chiari: sono incensurato, e quindi non c'è stata bisogno di cauzione. Sono stato rilasciato, e gli investigatori sono al lavoro".

La prossima data confermata per il tour di Nelly è programmata alla Veterans Memorial Arena di Jacksonville, Florida, per il prossimo giovedì 12 ottobre.

 
Liam Gallagher, in UK 'As You Were' è da record e vende più di tutti gli altri dischi nella top 20 messi insieme




Gli analisti oltremanica lo assicurano: era dai tempi di "÷" di Ed Sheeran che, nelle chart inglesi, non si vedeva nulla di simile. "As You Were", l'album di debutto di Liam Gallagher, pubblicato lo scorso venerdì, 6 ottobre, non solo è entrato direttamente al numero uno della classifica di vendita inglese, ma - a metà della sua prima settimana sul mercato - da solo ha venduto di più (le stime riferite dall'edizione online del New Musical Express parlano di 79mila copie, tra formati fisici, digitali e streaming) di tutti gli altri titoli presenti nelle prime venti posizioni della UK albums chart messi insieme.

 


E alle spalle del già frontman degli Oasis non ci sono nomi di second'ordine: a tallonare Liam ci sono - nell'ordine - Giggs, Darkness, A-Ha e Marilyn Manson.


 


Pur senza mettere in dubbio l'ascendente esercitato dalla prima prova solista di Liam Gallagher sul pubblico, di fronte a certi exploit nelle classifiche l'esperienza consiglia prudenza: come già successe per "÷ (Divide)" di Ed Sheeran, il calcolo per la conversione degli stream in vendite associato ai fenomeni di ascolto compulsivo che caratterizzata la pubblicazione di titoli molto attesi dal pubblico potrebbe aver dato origine a distorsioni nelle rilevazioni in grado di amplificare la performance del titolo in classifica. Che in ogni caso, comunque vada, ha allontanato - e parecchio - l'opzione pensione al suo titolare...


 
Nelly accusato di intimidazione dalla presunta vittima di stupro




Giorni dopo l’arresto - e il successivo rilascio - del rapper di Austin per presunta violenza sessuale di secondo grado, mentre Nelly continua a dichiararsi innocente arriva una nuova accusa da parte dell’avvocato della donna che si è dichiarata vittima dell’aggressione, Karen Koehler. Il legale ha dichiarato che il rapper avrebbe messo in atto nei confronti della sua cliente atteggiamenti intimidatori. A sostegno dell’accusa, Koehler cita una parte della lettera dell’avvocato di Nelly, Scott Rosenblum, nella quale la donna veniva definita come “una persona con un piano”, qualcuno in cerca di “soldi, fama e notorietà”, come riportato dall’americana TMZ. Nella lettera di risposta, la Koehler ribatte a quella che considera una minaccia:

 


“È moralmente riprovevole per una persona accusata e per il suo avvocato affermare sentenze spregiative e diffamatorie nei confronti di una giovane vittima di stupro”.

 

 


Poi aggiunge:


 


“È anche un atto criminale – nello stato di Washington – quando quei feroci attacchi prendono la forma di una minaccia”.

 


La lettera della Koehler include anche l’articolo del codice penale relativo all’intimidazione di testimone e la risposta del legale del rapper non si fa attendere:


 


"Suggerisco di rileggere l’articolo [sull’intimidazione di testimone]. Suggerisco anche di parlare con qualcuno dei testimoni imparziali”.

 


L’avvocato Rosenblum conclude, rivolto ai giornalisti di TMZ:


 

 


“Nelly continuerà a rispondere alle accuse senza fondamento della sua cliente”.

 


Nelly è stato rilasciato due giorni fa, senza cauzione, dopo l’arresto - avvenuto il 7 ottobre scorso - a seguito dell’accusa di stupro ai danni di una giovane donna sul tour bus del rapper ad Auburn, in Albama. Fino ad oggi, Nelly ha sempre dichiarato la sua innocenza. Vicinanza al rapper è stata dimostrata dalla sua fidanzata, Shantel Jackson, ex compagna del campione di boxe Floyd Mayweather.


 
Sta tizia è in cerca di soldi facili e fama, i miei dubbi erano fondati a quanto sembra.

 
E' stata riprogrammata la data italiana di Lady Gaga: la tappa milanese del "Joanne world tour" si svolgerà il 18 gennaio al Forum di Assago.

Le date europee del tour della cantante erano state infatti sospese a seguito dei dolori fisici acuti che non le permettono di esibirsi. Il concerto era inizialmente previsto per il 26 settembre

Il promoter Live Nation comunica che i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per la nuova data, e che le eventuali richieste di rimborso potranno essere effettuate entro e non oltre il 10 novembre 2017 con le seguenti modalità:

  • per i biglietti acquistati nei punti vendita: direttamente presso il punto vendita di acquisto, riconsegnando il proprio biglietto
  • per i biglietti acquistati online: contattando il servizio clienti Ticketone

 
Karen Koehler, la legale che sta assistendo la donna che ha accusato il rapper Nelly di violenza sessuale, ha fatto sapere che la sua cliente ha chiesto alle autorità americane di abortire le indagini sul caso per paura che il clamore suscitato dalla vicenda le si ritorca contro: "La mia assistita ha chiesto alla polizia di Auburn e all'ufficio del procuratore della contea di King di fermare le indagini su Cornell Iral Haynes Jr", ha spiegato la legale, citando il nome all'anagrafe dell'artista, "Lei non avrebbe mai voluto chiamare il 911 [dopo aver subito violenza, ndr], perché crede che il sistema la abbandonerà. Ecco perché vuole che questa storia finisca".

Le dichiarazioni della Koehler sono state accolte trionfalmente dal team legale di Nelly: "Le sue spericolate accuse, una volta passate al vaglio degli investigatori, si sono rivelate per quello che sono, cioè delle menzogne. Menzogne che hanno provocato a Nelly e alla sua famiglia sofferenze emotive ed economiche", ha dichiarato Scott Rosenblum, uno degli avvocati del rapper, che ha rilanciato, "Suggerirei a Nelly di esigere scuse pubbliche, e di considerare qualsiasi via legale gli sia agibile".

:sard:

 
Ed Sheeran, incidente in bici: prossimi concerti a rischio




Ed Sheeran ha avuto un incidente mentre andava in bicicletta, ieri mattina a Londra.

 


Stando a quanto ha riferito il quotidiano britannico Daily Mirror, un'automobile sarebbe andata addosso al cantautore di "Thinking out loud", che sarebbe dunque finito a terra. Secondo quanto scrive la BBC, nell'incidente Ed Sheeran si sarebbe rotto il braccio destro.



Il cantautore ha però lasciato intendere che alcuni suoi prossimi concerti, quelli in programma in Asia,
potrebbero essere a rischio.




povero ed, sfigaccia :tragic:

 
Periodo di incidenti questo, a quanto pare :morristend:

 
Ufficiale, Elio e le Storie Tese si sciolgono: l'annuncio alle Iene




Le indiscrezioni trapelate nel corso dell'estate hanno trovato riscontro nella tarda serata di oggi, martedì 17 ottobre, quando Elio, Cesareo e Faso - rispettivamente frontman, chitarrista e bassista degli Elio e le Stori Tese - hanno annunciato nel corso del programma televisivo di Italia 1 Le Iene il proprio scioglimento dopo il concerto che li vedrà protagonisti il prossimo 19 dicembre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano.

 


"Suoneremo per l'ultima volta il 19 di dicembre: scadremo come una mozzarella", hanno scherzato loro: "E' importante capire quando è ora di dire basta".


 


Elio: "L'addio tira di più della ****", ha precisato - sempre tra il serio e il faceto - il leader della storica band meneghina: "Ci vuole l'intelligenza di capire di essere fuori dal tempo: youtuber, rapper, queste sono le persone che sanno parlare alla gente oggi".


 


"La stampa musicale non serve a niente, soprattutto se in mano a gente che non sa nemmeno cosa sia un do", ha proseguito il cantante: "Il dolore più grande quando è morto Feiez".


 


"Ci vediamo solo quando dobbiamo lavorare", ha aggiunto Cesareo, lasciando intendere che i rapporti interni al gruppo da tempo fossero piuttosto freddi.


 


"Sì, [quello del 19 dicembre a Milano] sarà
ultimo concerto degli Elii", hanno concluso i tre.

 
Ma che cazz :alone:

E' uno scherzo dei loro, vero? :sad:

 
Q Awards, Liam Gallagher vince due premi e festeggia mostrando il dito medio



L'edizione 2017 della cerimonia di consegna dei Q Awards si è svolta questa sera, mercoledì 18 ottobre, alla Roundhouse di Londra.

 


I Q Awards sono tra i premi musicali più prestigiosi, nel Regno Unito: vengono assegnati ogni anno dalla rivista musicale "Q".


 


Il premio "best solo artist" ("miglior artista solista") è andato al rapper 24enne Stormzy: il suo album di debutto, "Gang signs & prayer", uscito lo scorso febbraio, è stato ben accolto dagli addetti ai lavori e gli ha permesso di avere la meglio su Ed Sheeran, Liam Gallagher, Lana Del Rey e St. Vincent, candidati nella stessa categoria.


 


L'ex Oasis si è però aggiudicato due riconoscimenti: il "best live act" (per i concerti) e il premio speciale Icon Award: Liam Gallagher ha festeggiato mostrando il dito medio con entrambe le mani di fronte agli obiettivi dei fotografi.


 




6nqcme.jpg




A Ed Sheeran è andato il premio "best act in the world": il cantautore si è presentato alla cerimonia nonostante l'infortunio che lo ha costretto a cancellare i suoi prossimi concerti, con il polso destro ingessato e il braccio sinistro legato al collo.


"Humanz" dei Gorillaz è stato premiato con il "best album award" ("miglior album"), mentre "You're in love with a psycho" dei Kasabian con il "best track" ("miglior canzone"). Rag'N'Bone Man ha vinto il "best breakthrought act", premio riservato alle nuove proposte.


ma la smette :rickds::rickds::rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top