Switch Ni no Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea

Pubblicità
Ci sto giocando in questi giorni, ma sto trovando il battle system un po' noioso e frustrante, specialmente con sti famigli (simil pokemon). 

Sbaglio io approccio o è proprio così? 

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto giocando in questi giorni, ma sto trovando il battle system un po' noioso e frustrante, specialmente con sti famigli (simil pokemon). 

Sbaglio io approccio o è proprio così? 

diciamo che, è abbastanza diffusa come opinione

diciamo che, è abbastanza diffusa come opinione
Mi sa allora che è la seconda cantonata che prendo su switch, dopo Splatoon 2. 

Edit: niente, non riesco ad abituarmi a questo BS, oltretutto i compagni gestiti dalla CPU mi sembrano deficienti, vanno KO come niente e non penso di essere sottolivellato. Bisognerebbe passare da uno all'altro continuamente e manovrarli personalmente per cercare di arginare il problema, ma così diventa troppo frustrante.

Mi sa che me lo rivendo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ce l'ho già per ps5/pc ma a natale conto di recuperarlo anche per switch, solo che NON scende MAI di prezzo.

Indeciso se prenderlo, ho già la versione PS3 a prendere polvere nell'hard disk ma la voglia di riattaccarla è pari a 0.

Su switch potrebbe essere l'ideale :azz:

C'è Ni No Kuni a soli 9,99 € fino al 1° novembre, vale la pena prenderlo? Su Lite si vede bene?

Mai giocato, so a malapena che è un GdR però a quel prezzo... :asd:

Azz, mi ha sempre ispirato ma non l'ho mai preso. Solo che al momento non ho spazio nella Switch, dovrei prendere una micro SD :asd: Sono parecchio tentato .

L'ho giocato su Ps3, droppato dopo 15 ore di gioco e mi ricordo che trovai il protagonista odioso al massimo, sempre a piangere e lamentarsi in continuazione questo per le ore di gioco che ho fatto, non so se andando avanti rimarrà così odioso.

Il compare Lucciconio con quel romanesco degno di Er Faina che stonava moltissimo con l'ambientazione, fatto apposta per caratterizzare un minimo il personaggio, boh sicuramente 10 Euro li vale, ma dopo 20 ore di gioco c'e' il rischio di dropparlo per colpa dei combattimenti monotoni e ripetitivi e di una facilità estrema di fondo. Avessero scontato Dq 11 a 10 lo avrei preso al volo, ma questo passo decisamente. :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro