Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diventa noioso ? Speriamo di no. Io sono a 7 ore di giocoio non so se ce la faccio a finirlo.. sto andando avanti mezz'ora alla volta. ho appena recuperato la
bacchetta triqualcosa
ma sto facendo veramente fatica. è troppo noioso.
sto cercando di fare tutto il più velocemente possibile :-S
Allora vuol dire che non fa per te, comunque capisco il tuo problema, imho questo gioco ne ha di difettiio non so se ce la faccio a finirlo.. sto andando avanti mezz'ora alla volta. ho appena recuperato la
bacchetta triqualcosa
ma sto facendo veramente fatica. è troppo noioso.
sto cercando di fare tutto il più velocemente possibile :-S
io sono all'inizio e mi sta piacendo molto. ripeto: gia solo lo stile grafico mi fa impazzire. anche lucciconio devo dire che è un personaggio molto azzeccatoVeramente la parte noiosa è solo all'inizio, se anche a quel punto lo reputi noioso evidentemente non è un gioco che fa per te.
Se ti ha preso dall'inizio, proseguendo non potrà che farlo sempre di più.io sono all'inizio e mi sta piacendo molto. ripeto: gia solo lo stile grafico mi fa impazzire. anche lucciconio devo dire che è un personaggio molto azzeccato
beh perlomeno quello sarebbe "più reale". mica stanno li ad aspettare che gli casti in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifminchia ma allora io non so proprio giocare. che poi io sono a 7 ore di gioco e ancora non è che ci siano tutte ste possibilita di combattimento. quando finisci i pm poi non so che ***** fare.... se non altro non riesco a giocare con sto battle system in real time...sono abituato ai turni classici io. anche perche non ha senso che mentre sto preparando una magia l'avversario mi attacca..
Invece è sensatissimo che i nemici ti guardino e aspettino fermi che tu casti la tua magia?! xDminchia ma allora io non so proprio giocare. che poi io sono a 7 ore di gioco e ancora non è che ci siano tutte ste possibilita di combattimento. quando finisci i pm poi non so che ***** fare.... se non altro non riesco a giocare con sto battle system in real time...sono abituato ai turni classici io. anche perche non ha senso che mentre sto preparando una magia l'avversario mi attacca..
A rega. Il mio modello di rpg è quello vecchio e fatto apposta per essere strategico. Con sti battlesystem invece vai un po' alla ***** a volte. Inoltre non mi permette di ragionare.Invece è sensatissimo che i nemici ti guardino e aspettino fermi che tu casti la tua magia?! xD
Per non finire gli PM, semplicemente, non usarli! Solo quando necessario!
Capisco. È comprensibile (anche se non necessariamente condivisibile). Ma un conto è quel che hai detto ora, e un conto è dire -come hai fatto prima- "non ha senso che i nemici attacchino mentre carico magie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA rega. Il mio modello di rpg è quello vecchio e fatto apposta per essere strategico. Con sti battlesystem invece vai un po' alla ***** a volte. Inoltre non mi permette di ragionare.