PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Lo so che non era riferita a me, mi rompevo di cancellarla...non mi pare di averti risposto su quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla prima parte del post non era rivolta a te furbacchione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
comunque spiegami la differenza tra gameplay e BS che non la so, anche se comunque mi sembra di aver spiegato bene ciò che critico, senza scendere nel dettaglio del "questo si chiama così e questo cosá" che mi sembra un pelo superfluo
detto questo si, meglio se prima lo giochi per bene
Sei serio quando dici che non sai la differenza tra Gameplay e BS? :loris:
Il BS è SOLO una parte del gameplay tutto (la più importante, certo, come ho detto prima, per me rappresenta il 50% del gameplay)...non mi pare che un gioco, qualsiasi esso sia, sia fatto SOLO di combattimenti. Il gameplay è ciò che concerne tutto il giocato, dal sistema di sviluppo dei personaggi, al sistema di crafting, al sistema delle subquest, passando per i combattimenti, eventuale componente enigmistica, esplorazione, ecc ecc.
Sì, hai ben spiegato cosa non ti fosse piaciuto del gioco, mi infastidiva solo che mettessi tra i CONTRO il gameplay tutto, criticandolo pesantemente, ma poi parlassi sempre e solo del BS e del suo bilanciamento. Tutto qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: