D
Deidara.
Ma se ti dissi subito che potevi schivare TUTTO! Il maiuscolo cosa credevi intendesse?Comunque ho scoperto adesso che con schiva si può schivare anche l'attacco potente dei boss -.-
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se ti dissi subito che potevi schivare TUTTO! Il maiuscolo cosa credevi intendesse?Comunque ho scoperto adesso che con schiva si può schivare anche l'attacco potente dei boss -.-
Intendiragazzi rieccomi qui: sono arrivato alla...mi servono aiuti. sono ancora a livello 20.. e non so che famigli usare. ho visto che puo essere utile il primo famiglio con la spada. ma devo livellare.prima battaglia con shadar
ditemi voi
Si ma in ogni caso mi sa che sono troppo deboleIntendi
Sui famigli, consulta il primo post se non sai come orientarti.lo scontro sulla nave?
Non si può vincere.
Per concludere lo scontro devi togliere al boss un tot di punti vita, circa metà se ricordo bene.
Diversi famigli ivi segnalati puoi già andarli a recuperare: il cobra(fogne), lo scheletro(il deserto), il monolito(nella world map vicino al porto) e cosi via.Comunque nel primo post ci sono consigli dei famigli più forti del gioco. Io sono ancora a 11 ore. Avrei bisogno di altri consigli. Thanx
ho recuperato il turbantino. comunque grazie. apparte che ora che li livello passano sei anni. adesso livello quelli che gia ho e poi vado a fare la battaglia.Diversi famigli ivi segnalati puoi già andarli a recuperare: il cobra(fogne), lo scheletro(il deserto), il monolito(nella world map vicino al porto) e cosi via.Se hai bisogno di qualche consiglio specifico, chiedi pure io o altri, ti risponderemo.
Ogni "specie" famiglio vorrai dire.ragazzi ho scoperto che ad ogni famiglio si addice un certo cibo. come faccio a saperlo? scusate se chiedo ma non ho tempo per googlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok grazieOgni "specie" famiglio vorrai dire.Lo trovi scritto sull'abbecedario.
Non sono manco sicuro che sia possibile catturarlo.Quel cavolo di monolito non si lascia mai catturare. Boh. Comunque ho fatto con estrema facilità quella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma certo che si può catturare. 8% percentuale reclutamento.Non sono manco sicuro che sia possibile catturarlo.
Lol, ma anche no. È un pezzo che ricordo con molto piacere.La parte del paese di lucciconio è : come allungare il brodo perché non sappiamo cosa mettere:
Dici il monolito? Si, diventa praticamente indistruttibile.ma è davvero utile?
Oltre ad essere abbastanza importante^^Lol, ma anche no. È un pezzo che ricordo con molto piacere.Anche perchè NnK non è propriamente un jrpg "corto", che necessitasse l'allungamento del brodo.