PS4 Ni no Kuni: Wrath of the White Witch Remastered

• Autore discussione Autore discussione babina
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarà normale che mi è tornata voglia di rigiocarlo?

Ho fatto la cazzata di venderlo senza averlo finito. E mi stava piacendo, anche se era un pò ripetitivo e il battle system non era dei miei preferiti, così come il sistema mezzo copiato da pokemon, famigli ecc..

E avevo anche la prima edizione, potevo tenerlo, almeno da collezione:rickds::tragic:

Adesso ormai è passato un botto di tempo e ho la PS4, ma sto pensando di recuperarlo in qualche modo, la ps3 ancora ce l'ho. Se da qualche parte trovo la versione normale a poco la prendo. (non quella essentials)

se nn eri un collezionista da come deduco, potevi benissimo prenderlo dal PSN con qualche offerta (io l anno scorso lo presi a 4.99) Wi-Fi permettendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mai vendere i giochi. Io ben tre giochi nella mia vita li avevo abbandonati e poi ripresi dopo due anni dall'acquisto. Improvvisamente divennero tra i tre miei giochi preferiti di sempre.

Vabeh dico anche i nomi : ffx, re4, e sotc. L'unico che non ho finito ma potrei pentirmene è stato ico

ragazzi rieccomi qui: sono arrivato alla

prima battaglia con shadar
...mi servono aiuti. sono ancora a livello 20.. e non so che famigli usare. ho visto che puo essere utile il primo famiglio con la spada. ma devo livellare.

ditemi voi

ragazzi rieccomi qui: sono arrivato alla
prima battaglia con shadar
...mi servono aiuti. sono ancora a livello 20.. e non so che famigli usare. ho visto che puo essere utile il primo famiglio con la spada. ma devo livellare.

ditemi voi
Intendi

lo scontro sulla nave?

Non si può vincere.

Per concludere lo scontro devi togliere al boss un tot di punti vita, circa metà se ricordo bene.
Sui famigli, consulta il primo post se non sai come orientarti.

Intendi

lo scontro sulla nave?

Non si può vincere.

Per concludere lo scontro devi togliere al boss un tot di punti vita, circa metà se ricordo bene.
Sui famigli, consulta il primo post se non sai come orientarti.
Si ma in ogni caso mi sa che sono troppo debole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque nel primo post ci sono consigli dei famigli più forti del gioco. Io sono ancora a 11 ore.

Avrei bisogno di altri consigli. Thanx

Comunque nel primo post ci sono consigli dei famigli più forti del gioco. Io sono ancora a 11 ore. Avrei bisogno di altri consigli. Thanx
Diversi famigli ivi segnalati puoi già andarli a recuperare: il cobra(fogne), lo scheletro(il deserto), il monolito(nella world map vicino al porto) e cosi via.

Se hai bisogno di qualche consiglio specifico, chiedi pure io o altri, ti risponderemo.

Diversi famigli ivi segnalati puoi già andarli a recuperare: il cobra(fogne), lo scheletro(il deserto), il monolito(nella world map vicino al porto) e cosi via.Se hai bisogno di qualche consiglio specifico, chiedi pure io o altri, ti risponderemo.
ho recuperato il turbantino. comunque grazie. apparte che ora che li livello passano sei anni. adesso livello quelli che gia ho e poi vado a fare la battaglia.

ragazzi ho scoperto che ad ogni famiglio si addice un certo cibo. come faccio a saperlo?

scusate se chiedo ma non ho tempo per googlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ho scoperto che ad ogni famiglio si addice un certo cibo. come faccio a saperlo? scusate se chiedo ma non ho tempo per googlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni "specie" famiglio vorrai dire.

Lo trovi scritto sull'abbecedario.

Quel cavolo di monolito non si lascia mai catturare. Boh. Comunque ho fatto con estrema facilità quella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quel cavolo di monolito non si lascia mai catturare. Boh. Comunque ho fatto con estrema facilità quella battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono manco sicuro che sia possibile catturarlo.

Non sono manco sicuro che sia possibile catturarlo.
Ma certo che si può catturare. 8% percentuale reclutamento.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

La parte del paese di lucciconio è : come allungare il brodo perché non sappiamo cosa mettere:

La parte del paese di lucciconio è : come allungare il brodo perché non sappiamo cosa mettere:
Lol, ma anche no. È un pezzo che ricordo con molto piacere.

Anche perchè NnK non è propriamente un jrpg "corto", che necessitasse l'allungamento del brodo.

Ultima modifica:
ma è davvero utile?
Dici il monolito? Si, diventa praticamente indistruttibile.

Poi la scelta sta a te.

Lol, ma anche no. È un pezzo che ricordo con molto piacere.Anche perchè NnK non è propriamente un jrpg "corto", che necessitasse l'allungamento del brodo.
Oltre ad essere abbastanza importante^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro