Saga Ni no Kuni

• Autore discussione Autore discussione YUSUKE86
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avevo pensato a questo ma non avevo voglia di scrivere, il fanservice vince sempre, cosa di kui ni no kuni è decisamente sprovvisto.

La versione DS vendette 118.000 durante la prima settimana su un distribuito di 600.000. Il prezzo era troppo alto allora, e lo adesso per questa versione. Con questo concludo i miei interventi sulle vendite, il gioco me lo sto godendo alla faccia di chi non se l'é comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione DS vendette 118.000 durante la prima settimana su un distribuito di 600.000. Il prezzo era troppo alto allora, e lo adesso per questa versione. Con questo concludo i miei interventi sulle vendite, il gioco me lo sto godendo alla faccia di chi non se l'é comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non tutti conoscono il jap purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non tutti conoscono il jap purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non parlo di voi, ragazzi, parlo di chi gli ha preferito altro in patria.

Risolleveremo noi le sorti di Ni No Kuni, alla faccia dei giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo comprano perchè stanno aspettando l’uscita del capolavoro FFXIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Risolleveremo noi le sorti di Ni No Kuni, alla faccia dei giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo comprano perchè stanno aspettando l’uscita del capolavoro FFXIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Che trollata assurda:sisi:

ragazzi che lo stanno giocando jap come funziona l'evoluzione dei mostri??a quanto ho capito io hanno 3 evoluzioni speriamo che le terze evoluzioni siano "massiccie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ragazzi che lo stanno giocando jap come funziona l'evoluzione dei mostri??a quanto ho capito io hanno 3 evoluzioni speriamo che le terze evoluzioni siano "massiccie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A quanto pare si tratta di semplici cambi di palette con aggiunto qualche dettaglio di volta in volta.

Non ci punterei molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io proporrei anche di cambiare il nome o almeno "occidentalizzarlo"

il nome mi da troppo jappo...

io già immagino la faccia del commesso del gs quando dirò: è possibile prenotare Ni No Kuni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal titolo sembra come se il progetto oramai si potesse definire chiuso, però dall'articolo pare che non abbiano perso ogni speranza.

Anche se non si vede nelle classiche spero ancora che la versione PS3 pian piano riesca a vendere tutto il distribuito, certo che ricordare come è stato battuto in giappone perfino da CoD... vien quasi una lacrima di tristezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro