Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo hai maledettamente ragione ;_;Avevo pensato a questo ma non avevo voglia di scrivere, il fanservice vince sempre, cosa di kui ni no kuni è decisamente sprovvisto.
Non tutti conoscono il jap purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa versione DS vendette 118.000 durante la prima settimana su un distribuito di 600.000. Il prezzo era troppo alto allora, e lo adesso per questa versione. Con questo concludo i miei interventi sulle vendite, il gioco me lo sto godendo alla faccia di chi non se l'é comprato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non parlo di voi, ragazzi, parlo di chi gli ha preferito altro in patria.Non tutti conoscono il jap purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Forse non lo prendono per il prezzo troppo elevatoNon parlo di voi, ragazzi, parlo di chi gli ha preferito altro in patria.
ah...aspettiamo dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngGenerico 2012 ancora
Che trollata assurdaRisolleveremo noi le sorti di Ni No Kuni, alla faccia dei giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon lo comprano perchè stanno aspettando l’uscita del capolavoro FFXIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A quanto pare si tratta di semplici cambi di palette con aggiunto qualche dettaglio di volta in volta.ragazzi che lo stanno giocando jap come funziona l'evoluzione dei mostri??a quanto ho capito io hanno 3 evoluzioni speriamo che le terze evoluzioni siano "massiccie" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Con quello che sta vendendo dubito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una serie come Inazuma Eleven,magari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Dal titolo sembra come se il progetto oramai si potesse definire chiuso, però dall'articolo pare che non abbiano perso ogni speranza.