UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
na_aaoff1_by_realghostvids-db2m8kp.jpg

na_8xaa1_by_realghostvids-db2m8lb.jpg
Bel ****:asd:

In download:hype:

Installato su ssd o hd? cambia qualcosa
classico hdd WD caviar blue.

su sdd non dovrebbe cambiare nulla, a parte i caricamenti (che comunque sono molto veloci) a meno che non sia stato davvero fatto col cul* :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
si si lo so, credevo avesse caricamenti lunghi visto che alla fine è un mezzo open world
È da vedere non ho letto nulla al momento, se non di sporadici cali, ma potrebbe esser tutto.

Neanche un ora e qualcosa, e ho già finito il gioco :sale:

Ho beccato un "finale" troll suppongo :rickds::rickds::rickds:

Inb4 persone che giudicano gli screen guardandoli dalla pagina del forum senza aprirli a res nativa e dicono "sono uguali" :asd:

Comunque mi son letto tutti i vostri pareri ed era ciò che mi aspettavo, attenderò fix e abbassamenti di prezzo nonostante l'hype, fortunatamente il backlog aiuta a calmare gli animi.

Mi confermate che ha il lock a 60 fps?

Volano pure! Sti androidi sono pieni di risorse

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

bon, hai ****. gpu rossa o verde?

1080p tutto al max, tranne AA e motion blur (che non soffro). ah, ovviamente usando windowed borderless gaming, il gioco lo setto in finestra e senza vsync :sisi:
bella.

Giusto per, procio e ram?

- - - Aggiornato - - -

il motion blur non lo reggo neanche io cmq :asd:

Video con gtx 1080 a 2k e AA x4

bon, hai ****. gpu rossa o verde?

1080p tutto al max, tranne AA e motion blur (che non soffro). ah, ovviamente usando windowed borderless gaming, il gioco lo setto in finestra e senza vsync :sisi:
Verde. L'ho scritto prima

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Piú che altro. Qualcuno sa come togliere il puntatore del mouse? A me a volte si riattiva a cazzus dal bordo schermo e si pianta in centro esatto invece, e da fastidio.

Si puó fare qualcosa ?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

se usi borderless gaming puoi mettere il gioco nei favoriti e lo fa automaticamente quando lo avvii, però chiaramente devi avere il programma sempre in background
Comunque amicici adesso non prendiamoci per il deretano con discorsi "cosa ti aspettavi" "eh ma il motore", sto gioco sembra un titolo ps3 neanche tanto bello graficamente, si sapeva e non ci son problemi con questo, però non è giustificabile come gira dai
ma no figuriamoci, non esistono "giustificazioni", questo gioco su un PC dignitoso dovrebbe girare a cannone proprio :asd: detto questo qui si poteva tranquillamente aspettarsi anche di ( molto ) peggio viste le premesse, ahimè questa pero è la prassi per ormai qualunque titolo, che si parli di blockbuster dal budget illimitato o di titoli come questo il D1 resta un`azzardo ( ma non solo il D1, ci sono giochi che ci hanno messo MESI per girare decentemente e alcuni addirittura non sono mai stati sistemati ), purtroppo a tutto ciò non esiste soluzione perchè le versioni console non sono certo meglio e anzi, l`ideale sarebbe aspettare sempre e comunque, paghi meno e giochi meglio SEMPRE però ci sono particolari giochi per cui la voglia di "giocare" supera la ragione

vabbè ma a che minchia serve un video con una 1080? certe cose non le capirò mai :asd:

EDIT e beh si, sono un rincoglionito :asd: avevo letto male e credevo fosse un doppio confronto sulla stessa scheda

1060 a 6gb.

1080 full screen, max dettagli con aa a 4x, tutorial fatto tra 55 e 60 fps

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro