Installato su ssd o hd? cambia qualcosabon, hai ****. gpu rossa o verde?
1080p tutto al max, tranne AA e motion blur (che non soffro).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Installato su ssd o hd? cambia qualcosabon, hai ****. gpu rossa o verde?
1080p tutto al max, tranne AA e motion blur (che non soffro).
classico hdd WD caviar blue.Installato su ssd o hd? cambia qualcosa
L'hard disk è per i caricamenti, non c'entra niente con le prestazioni.Installato su ssd o hd? cambia qualcosa
si si lo so, credevo avesse caricamenti lunghi visto che alla fine è un mezzo open worldL'hard disk è per i caricamenti, non c'entra niente con le prestazioni.
È da vedere non ho letto nulla al momento, se non di sporadici cali, ma potrebbe esser tutto.si si lo so, credevo avesse caricamenti lunghi visto che alla fine è un mezzo open world
Japan style, tanti finali, tante sorprese.Neanche un ora e qualcosa, e ho già finito il gioco :sale:
Ho beccato un "finale" troll suppongo![]()
Inb4 persone che giudicano gli screen guardandoli dalla pagina del forum senza aprirli a res nativa e dicono "sono uguali"
Volano pure! Sti androidi sono pieni di risorse
bella.bon, hai ****. gpu rossa o verde?
1080p tutto al max, tranne AA e motion blur (che non soffro). ah, ovviamente usando windowed borderless gaming, il gioco lo setto in finestra e senza vsync![]()
Verde. L'ho scritto primabon, hai ****. gpu rossa o verde?
1080p tutto al max, tranne AA e motion blur (che non soffro). ah, ovviamente usando windowed borderless gaming, il gioco lo setto in finestra e senza vsync![]()
ma no figuriamoci, non esistono "giustificazioni", questo gioco su un PC dignitoso dovrebbe girare a cannone propriose usi borderless gaming puoi mettere il gioco nei favoriti e lo fa automaticamente quando lo avvii, però chiaramente devi avere il programma sempre in background
Comunque amicici adesso non prendiamoci per il deretano con discorsi "cosa ti aspettavi" "eh ma il motore", sto gioco sembra un titolo ps3 neanche tanto bello graficamente, si sapeva e non ci son problemi con questo, però non è giustificabile come gira dai
Devi finire tutto il tutorial, 45 minutima è normale che non si riesca a salvare la partita? :morristend:
bella lì, son stato killato alla fineDevi finire tutto il tutorial, 45 minuti
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk