Ergo proxy non è un complimente peròErgo Proxy e Ghost In The Shell vibes a manetta. :sasa:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ergo proxy non è un complimente peròErgo Proxy e Ghost In The Shell vibes a manetta. :sasa:
Ne ho già approfittato, sicuramente non mi metto a spendere 5€ per fare una medaglia, quindi ho preferito venderle, con due carte ci ho fatto 1€, spero di trovare 2B così ci faccio quasi 1€ solo con quellaIl prezzo a cui si stanno vendendo le carte è da pazzi.![]()
Fare una medaglia invece potrebbe essere ancora più remunerativo. Puoi sempre craftare un pacchetto di carte con le gemmeNe ho già approfittato, sicuramente non mi metto a spendere 5€ per fare una medaglia, quindi ho preferito venderle, con due carte ci ho fatto 1€, spero di trovare 2B così ci faccio quasi 1€ solo con quellaDevo trovare altre 3 carte.
Non ricordo dove ma ho letto di qualche lamentela con quella scheda, ti direi di dare un'occhio alle rece di STEAM ma sarebbe inutile come al solitoQualcuno lo sta giocando con scheda ATI? Io ho una 480 8gb, a 1080 maxato dite che riesco a farlo girare?
Alcuni con quella scheda lamentano lo stesso problema che ho esposto poco sopra del White ScreenNon ricordo dove ma ho letto di qualche lamentela con quella scheda, ti direi di dare un'occhio alle rece di STEAM ma sarebbe inutile come al solitoti conviene fare una googlata
Troppo tardiLe carte non si vendono, MAIBTW download finito stamattina, ora faccio una prova veloce e oggi pomeriggio lo piego
capace che mi metto pure il pigiama per rendere l'idea
![]()
![]()
Bait.Ergo proxy non è un complimente però![]()
Se aggiorni i driver ai pre-Relive, ma se vuoi gli ultimi magari ti conviene aspettare.Qualcuno lo sta giocando con scheda ATI? Io ho una 480 8gb, a 1080 maxato dite che riesco a farlo girare?
Da quello che leggevo c'è un AA integrato nell'ambient occlusion, per questo non si nota l'aliasingPer chi avesse problemi di Freeze e/o crash legati all'AA e/o all'AF consiglio di impostare l'anisotropico dal pannello di controllo Nvidia, il gioco così va e non dovete rinunciare al filtro
Cmq risolti i problemi di freeze assassino ho finito il tutorial e sono entrato nella mappa vera e propria: fa 59 e rotti fps (59.9, .6, .4 ecc. ecc.) per tutto il tempo, non scende da quel valore (tranne ovviamente nelle cutscene, il cui problema non è tanto la res quanto l'occasionale stuttering). Ho tutto al max tranne l'AA che è disattivato perchè dovrebbe essere un MSAA e pesa un sacco (ma a dire il vero non mi sembra ci sia tutto sto aliasing anzi, per me è sopportabilissimo pure senza) e il Motion Blurr che mi segava qualche frame in fase di combattimento, gioco a 1080p col trucchetto segnalato ieri da Steeb di Borderless Gaming e se provo ad alzare la res mi mangia dai 10 ai 18 fps buoni, perciò mi sta benissimo il full HD va
In fullscreen segnalo pure io che fa cagare e mi son beccato pure il bug dei bordi neri, sia orizzontali che verticali. Qui va sicuramente messa una bella pezza. Ah e occasionalmente scatticchia, nulla di così limarculo cmq :pffs:
In definitiva chi è indeciso io dico che può pure acquistare senza tanta paura, ma se magari non avete tutta sta fretta e gli date soldi dopo la risoluzione di questi 4 problemi nabbi è meglio.