UFFICIALE PC NieR: Automata | Game of the YoRHa Edition

Pubblicità
Ma è normale che con una 1070 mi usi il 99% della scheda a 1080p?:asd:

P.S.Avete notato quanto valgono le carte di Nier?

Con due carte ci ho fatto 1€:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha la serie 700 di Nvidia forse è meglio rimandi l'acquisto: il gioco ha un bug che fa capitare parecchi "White Screen" (praticamente il gioco freeza a caso e vi rimane sullo schermo o l'ultimo fotogramma visualizzato o una schermata bianca, il gioco continua ad andare però in sottofondo), impedendovi di completare il tutorial (e se ci riuscite probabilmente accade anche dopo) :bah!:

Io sono riuscito a risolvere (FORSE) disconnettendo il mio secondo monitor e settando su off sia AA che Filtro Anisotropico ma ho avuto ****, tanti altri pur così facendo sono sempre nella situazione sopra descritta :morristend:

Il prezzo a cui si stanno vendendo le carte è da pazzi. :rickds:
Ne ho già approfittato, sicuramente non mi metto a spendere 5€ per fare una medaglia, quindi ho preferito venderle, con due carte ci ho fatto 1€, spero di trovare 2B così ci faccio quasi 1€ solo con quella:rickds:

Devo trovare altre 3 carte.

Ne ho già approfittato, sicuramente non mi metto a spendere 5€ per fare una medaglia, quindi ho preferito venderle, con due carte ci ho fatto 1€, spero di trovare 2B così ci faccio quasi 1€ solo con quella:rickds:Devo trovare altre 3 carte.
Fare una medaglia invece potrebbe essere ancora più remunerativo. Puoi sempre craftare un pacchetto di carte con le gemme :ahsisi:. Emoticon e sfondi anche valgono tanto e se becchi quello di 2B secondo me ci fai easy 20€.

Le carte non si vendono, MAI :sisi: BTW download finito stamattina, ora faccio una prova veloce e oggi pomeriggio lo piego :asd: capace che mi metto pure il pigiama per rendere l'idea :rickds: :rickds:

Qualcuno lo sta giocando con scheda ATI? Io ho una 480 8gb, a 1080 maxato dite che riesco a farlo girare?

Qualcuno lo sta giocando con scheda ATI? Io ho una 480 8gb, a 1080 maxato dite che riesco a farlo girare?
Non ricordo dove ma ho letto di qualche lamentela con quella scheda, ti direi di dare un'occhio alle rece di STEAM ma sarebbe inutile come al solito :asd: ti conviene fare una googlata

Non ricordo dove ma ho letto di qualche lamentela con quella scheda, ti direi di dare un'occhio alle rece di STEAM ma sarebbe inutile come al solito :asd: ti conviene fare una googlata
Alcuni con quella scheda lamentano lo stesso problema che ho esposto poco sopra del White Screen :tristenev:

Le carte non si vendono, MAI :sisi: BTW download finito stamattina, ora faccio una prova veloce e oggi pomeriggio lo piego :asd: capace che mi metto pure il pigiama per rendere l'idea :rickds: :rickds:
Troppo tardi:rickds:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ergo proxy non è un complimente però :asd:
Bait.

M2DNsib.jpg

Se aggiorni i driver ai pre-Relive, ma se vuoi gli ultimi magari ti conviene aspettare.

Ufficialmente la scheda ha problemi, ma ho letto di chi gioca tranquillamente su neogaf e chi no.

>So I have a RX 480 (tried the 3 latest drivers) and the game just crashes after some time. I couldn't even get to the point where the demo ended.

In my case it seems it's some driver bug with the VFX effects (when I hit enemies and damage particles are generated).

Anyone knows how to fix this? Am I just supposed for a game/driver update? How long does AMD usually take do release a compatibility update for a newly released game? Do they even do that with non AAA games?

Thanks in advance

>I had to go back to the drivers before ReLive got added (16.11.5). I've been playing for a few hours without it crashing since doing that.

>Don't see why not. I'm getting a few drops (minor only) but it's running smoothly at 60fps for the most part. 4690/480 8 GB/16 GB. The cutscenes are shit though.

> Gah, it runs fairly smooth on my PC (except cut scenes , they stutter like a bitch) but every so often I'm getting the damn white screen crash on my poor RX480. Everything else runs fine just not Nier :'( I know some people rolled back drivers but I really don't want to...

P.S: ATI non esiste, è AMD.

Nvidia rilascerà Drive?

Sto gioco dovrebbe girare a 1440p pure su una 670 vista la grafica. Cioè, roba come Lords of Shadow 2 o altri action della gen scorsa lo surclassano nettamente :asd:

Graficamente è inferiore ma pesa tre volte tanto.

Non va neanche su una 1080 a 4k :asd: speriamo si risolva con dei driver ad hoc.

Ringraziamo che si gioca su pc, dico solo questo.

Per chi avesse problemi di Freeze e/o crash legati all'AA e/o all'AF consiglio di impostare l'anisotropico dal pannello di controllo Nvidia, il gioco così va e non dovete rinunciare al filtro :sisi:

Cmq risolti i problemi di freeze assassino ho finito il tutorial e sono entrato nella mappa vera e propria: fa 59 e rotti fps (59.9, .6, .4 ecc. ecc.) per tutto il tempo, non scende da quel valore (tranne ovviamente nelle cutscene, il cui problema non è tanto la res quanto l'occasionale stuttering :tristenev:). Ho tutto al max tranne l'AA che è disattivato perchè dovrebbe essere un MSAA e pesa un sacco (ma a dire il vero non mi sembra ci sia tutto sto aliasing anzi, per me è sopportabilissimo pure senza) e il Motion Blurr che mi segava qualche frame in fase di combattimento, gioco a 1080p col trucchetto segnalato ieri da Steeb di Borderless Gaming e se provo ad alzare la res mi mangia dai 10 ai 18 fps buoni, perciò mi sta benissimo il full HD va :asd:

In fullscreen segnalo pure io che fa cagare e mi son beccato pure il bug dei bordi neri, sia orizzontali che verticali. Qui va sicuramente messa una bella pezza. Ah e occasionalmente scatticchia, nulla di così limarculo cmq :pffs:

In definitiva chi è indeciso io dico che può pure acquistare senza tanta paura, ma se magari non avete tutta sta fretta e gli date soldi dopo la risoluzione di questi 4 problemi nabbi è meglio.

Dopo averlo provato un pò e dopo il consueto smanettamento 1) se impostate 1440p direttamente sul desktop OGNI volta che avviate il gioco ci sono buone probabilità che il fullscreen funzioni come dovrebbe ( questo per chi come me in finestra non riesce a giocare, le performance in TUTTI titoli mi risultano troppo instabili in tale modalità, nel caso non funzionasse cambiate res sul desktop e riavviate il gioco ) 2) il titolo si vede che ha qualche problema, a 1440p tutto maxato e AA x4 ( il x8 è troppo, lo rende ancora più instabile a questa risoluzione ) il gioco viaggia a un framerate molto molto vicino ai 60, ahimè vi è sempre un piccolo sbalzo di una manciata di frame in determinate occasioni ma che non è in nessun modo collegato alle impostazioni, in sostanza per il momento bisogna conviverci e per ora è tutto, più tardi proseguo e vi dico ma per il momento se non avete un computer in grado di maxarlo 8 volte e se non siete disposti a chiudere un`occhio proprio su nulla ( tipo il difetto dei frame detto prima ) vi sconsiglio l`acquisto, resto comunque super fiducioso che stà roba del fullscreen verrà fixata in men che non si dica ( pare proprio un bug di qualche sorta ), per le performance non mi posso gran che lamentare anche se mi infastidisce non vada liscio sempre e comunque quando in realtà dovrebbe essere così anche su PC ben inferiori, BTW per il momento c`è poco da fare, la situazione me l`aspettavo anche più tragica ma tenete comunque gli occhi aperti prima di comprarlo se non siete sicuri al 100% :sisi:

Per chi avesse problemi di Freeze e/o crash legati all'AA e/o all'AF consiglio di impostare l'anisotropico dal pannello di controllo Nvidia, il gioco così va e non dovete rinunciare al filtro :sisi:
Cmq risolti i problemi di freeze assassino ho finito il tutorial e sono entrato nella mappa vera e propria: fa 59 e rotti fps (59.9, .6, .4 ecc. ecc.) per tutto il tempo, non scende da quel valore (tranne ovviamente nelle cutscene, il cui problema non è tanto la res quanto l'occasionale stuttering :tristenev:). Ho tutto al max tranne l'AA che è disattivato perchè dovrebbe essere un MSAA e pesa un sacco (ma a dire il vero non mi sembra ci sia tutto sto aliasing anzi, per me è sopportabilissimo pure senza) e il Motion Blurr che mi segava qualche frame in fase di combattimento, gioco a 1080p col trucchetto segnalato ieri da Steeb di Borderless Gaming e se provo ad alzare la res mi mangia dai 10 ai 18 fps buoni, perciò mi sta benissimo il full HD va :asd:

In fullscreen segnalo pure io che fa cagare e mi son beccato pure il bug dei bordi neri, sia orizzontali che verticali. Qui va sicuramente messa una bella pezza. Ah e occasionalmente scatticchia, nulla di così limarculo cmq :pffs:

In definitiva chi è indeciso io dico che può pure acquistare senza tanta paura, ma se magari non avete tutta sta fretta e gli date soldi dopo la risoluzione di questi 4 problemi nabbi è meglio.
Da quello che leggevo c'è un AA integrato nell'ambient occlusion, per questo non si nota l'aliasing

Pubblicità
Pubblicità
Indietro