PS4 NieR: Automata

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Probabilmente ho difficoltà perché è lunga... quando mi avvicino per attaccare le sfere fisicamente prendo botte e laser...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Che lv sei?

43
Ripeto, dovresti ararlo. Prenditi un paio di chip di Emil sulla difesa e compra cure M e S a volontà. Usa anche il chip che consente di essere invincibili per alcuni secondi dopo aver subito un colpo e quello che ripristina la vita in base ai danni inferti al nemico. Così praticamente e una passeggiata di salute.

- - - Aggiornato - - -

Io al posto del chip difensivo avevo il moltiplicatore del 50% di danno, ero un MOSTRO:asd: E avevo anche la spada samurai e la lancia potenziate wntrambe a +4 dal fabbro nascosto nel castello.

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto, dovresti ararlo. Prenditi un paio di chip di Emil sulla difesa e compra cure M e S a volontà. Usa anche il chip che consente di essere invincibili per alcuni secondi dopo aver subito un colpo e quello che ripristina la vita in base ai danni inferti al nemico. Così praticamente e una passeggiata di salute.
- - - Aggiornato - - -

Io al posto del chip difensivo avevo il moltiplicatore del 50% di danno, ero un MOSTRO:asd: E avevo anche la spada samurai e la lancia potenziate wntrambe a +4 dal fabbro nascosto nel castello.
Io le spade le ho a +3. Emil dove lo posso trovare nella 3a run?

ragazzi il miglior modo per livellare? ahimè le arene non danno exp e il cap è ancora lontano :l4gann:

ragazzi il miglior modo per livellare? ahimè le arene non danno exp e il cap è ancora lontano :l4gann:
Io ho farmato i robot che spawnano all'infinito nel deserto dove trovavi adamoevo, poi ci sono tutti i nemici nella grotta di emil (lv 50-60) e ancora il coniglio seccandolo con l'hack di 9S che dà una fraccata di k in exp. Ovviamente con chip dell'exp extra. :ahsisi:

Platinato, 100% di quest fatte e tutte le armi al max. Quello dei finali l'ho pagato invece perché mi irritava troppo :asd:

Io le spade le ho a +3. Emil dove lo posso trovare nella 3a run?
Sempre a giro nei pressi della zona centrale della città, almeno io l'ho trovato spesso lì.

Mi sa che però non è più possibile hackerare il coniglio, penso abbiano tolto questa opportunità in una delle ultime patch.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Battuto boss! Ho usato chip per aumentare il fuoco del pod

Mi sa che però non è più possibile hackerare il coniglio, penso abbiano tolto questa opportunità in una delle ultime patch.

Si può sempre affrontarlo normalmente, solo che ci vogliono oltre 5 minuti di fendenti e attacchi vari per iniziare la battaglia.

Io ho farmato i robot che spawnano all'infinito nel deserto dove trovavi adamoevo, poi ci sono tutti i nemici nella grotta di emil (lv 50-60) e ancora il coniglio seccandolo con l'hack di 9S che dà una fraccata di k in exp. Ovviamente con chip dell'exp extra. :ahsisi:
Platinato, 100% di quest fatte e tutte le armi al max. Quello dei finali l'ho pagato invece perché mi irritava troppo :asd:

Col coniglio si sale di 8-10 livelli in un paio di min.
grazie mille :sisi: allora appena finisco tutto mi metto a farmare che voglio raggiungere il cap

Battuto boss! Ho usato chip per aumentare il fuoco del pod
Parli di quello

del deserto? Ho l'impressione che sia la modalità B di A2 a crear problemi. Perdo piu vita cosi che a subir danni e tutta sta differenza non la vedo, a meno che non sbaglio i chip, cosa probabile.

Cmq la trama mi sta mandando ancora piu in confusione ahaha

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Veramente l'ho hackerato tutto ieri per farmare i Potenziamenti L per i pod, l'ultima patch era già uscita credo

Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk

Si proprio lui. Anche io non ho usato la modalità berserk. ..

Veramente l'ho hackerato tutto ieri per farmare i Potenziamenti L per i pod, l'ultima patch era già uscita credo
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
Sì, avevo letto la notizia tempo fa, quindi, o non hai la patch installata, oppure si può ancora fare, come più probabile.

Meglio così, 5 e passa minuti di fendenti, ecc. non lo considero farming

Stasera dovrei iniziarlo a che livello di difficoltà mi consiglite di iniziarlo ? La demo la provai a normale e mi sembrò leggermente troppo facile però non vorrei che a difficile sia troppo tosto visto che negli action sono una pippa

Stasera dovrei iniziarlo a che livello di difficoltà mi consiglite di iniziarlo ? La demo la provai a normale e mi sembrò leggermente troppo facile però non vorrei che a difficile sia troppo tosto visto che negli action sono una pippa
si può cambiare difficoltà ,inizia a normale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro