Che lv sei?Probabilmente ho difficoltà perché è lunga... quando mi avvicino per attaccare le sfere fisicamente prendo botte e laser...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che lv sei?Probabilmente ho difficoltà perché è lunga... quando mi avvicino per attaccare le sfere fisicamente prendo botte e laser...
Ripeto, dovresti ararlo. Prenditi un paio di chip di Emil sulla difesa e compra cure M e S a volontà. Usa anche il chip che consente di essere invincibili per alcuni secondi dopo aver subito un colpo e quello che ripristina la vita in base ai danni inferti al nemico. Così praticamente e una passeggiata di salute.43
Io le spade le ho a +3. Emil dove lo posso trovare nella 3a run?Ripeto, dovresti ararlo. Prenditi un paio di chip di Emil sulla difesa e compra cure M e S a volontà. Usa anche il chip che consente di essere invincibili per alcuni secondi dopo aver subito un colpo e quello che ripristina la vita in base ai danni inferti al nemico. Così praticamente e una passeggiata di salute.
- - - Aggiornato - - -
Io al posto del chip difensivo avevo il moltiplicatore del 50% di danno, ero un MOSTROE avevo anche la spada samurai e la lancia potenziate wntrambe a +4 dal fabbro nascosto nel castello.
Io ho farmato i robot che spawnano all'infinito nel deserto dove trovavi adamoevo, poi ci sono tutti i nemici nella grotta di emil (lv 50-60) e ancora il coniglio seccandolo con l'hack di 9S che dà una fraccata di k in exp. Ovviamente con chip dell'exp extra.ragazzi il miglior modo per livellare? ahimè le arene non danno exp e il cap è ancora lontano :l4gann:
Sempre a giro nei pressi della zona centrale della città, almeno io l'ho trovato spesso lì.Io le spade le ho a +3. Emil dove lo posso trovare nella 3a run?
Col coniglio si sale di 8-10 livelli in un paio di min.ragazzi il miglior modo per livellare? ahimè le arene non danno exp e il cap è ancora lontano :l4gann:
Si può sempre affrontarlo normalmente, solo che ci vogliono oltre 5 minuti di fendenti e attacchi vari per iniziare la battaglia.Mi sa che però non è più possibile hackerare il coniglio, penso abbiano tolto questa opportunità in una delle ultime patch.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho farmato i robot che spawnano all'infinito nel deserto dove trovavi adamoevo, poi ci sono tutti i nemici nella grotta di emil (lv 50-60) e ancora il coniglio seccandolo con l'hack di 9S che dà una fraccata di k in exp. Ovviamente con chip dell'exp extra.
Platinato, 100% di quest fatte e tutte le armi al max. Quello dei finali l'ho pagato invece perché mi irritava troppo![]()
grazie milleCol coniglio si sale di 8-10 livelli in un paio di min.
Parli di quelloBattuto boss! Ho usato chip per aumentare il fuoco del pod
Veramente l'ho hackerato tutto ieri per farmare i Potenziamenti L per i pod, l'ultima patch era già uscita credoMi sa che però non è più possibile hackerare il coniglio, penso abbiano tolto questa opportunità in una delle ultime patch.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sì, avevo letto la notizia tempo fa, quindi, o non hai la patch installata, oppure si può ancora fare, come più probabile.Veramente l'ho hackerato tutto ieri per farmare i Potenziamenti L per i pod, l'ultima patch era già uscita credo
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 utilizzando Tapatalk
mediamente una run quanto dura?Praticamente le prime 2 run a me son sembrate delle premesse per la terza![]()
Dalle 15 alle 20 ore a runmediamente una run quanto dura?
- - - Aggiornato - - -
se lo trovo bene lo prendo...
si può cambiare difficoltà ,inizia a normaleStasera dovrei iniziarlo a che livello di difficoltà mi consiglite di iniziarlo ? La demo la provai a normale e mi sembrò leggermente troppo facile però non vorrei che a difficile sia troppo tosto visto che negli action sono una pippa