Dandylion
Signore
- Iscritto dal
- 14 Apr 2009
- Reazioni
- 413
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente hanno detto che diverrà una serie di punta. Sono feliceSquare enix nel report annuale ha detto che è andato oltre ogni loro aspettativa e vogliono portare avanti il brand e sfruttarne le grandi potenzialità.
Secondo me c'entra poco invece. Il primo capitolo tolti i personaggi e la storia era un gioco veramente brutto da giocare. In automata grazie ai plarinum quei difetti se ne sono andati ed é uscito un gran gioco. Demo + recensioni molto positive hanno fatto le vendite altroché. Contentissimo comunque anche io per il successo.Praticamente hanno detto che diverrà una serie di punta. Sono felice
Ringrazziassero i fan del primo capitolo, che DA SEMPRE hanno compreso la bellezza di quel titolo e che all'annuncio di Automata hanno fatto partire una mole di pubblicità gratuita grazie all'hype tirato su appunto dai fan, per me è stato FONDAMENTALE![]()
Doverosa aggiunta :stema:Secondo me c'entra poco invece. Il primo capitolo tolti i personaggi,l a storia e LA COLONNA SONORA era un gioco veramente brutto da giocare. In automata grazie ai plarinum quei difetti se ne sono andati ed é uscito un gran gioco. Demo + recensioni molto positive hanno fatto le vendite altroché. Contentissimo comunque anche io per il successo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Se togli tutte le cose belle, grazie tante che restano solo quelle brutteSecondo me c'entra poco invece. Il primo capitolo tolti i personaggi e la storia era un gioco veramente brutto da giocare. In automata grazie ai plarinum quei difetti se ne sono andati ed é uscito un gran gioco. Demo + recensioni molto positive hanno fatto le vendite altroché. Contentissimo comunque anche io per il successo.
Hai colto nel segno, io stavo già seguendo il gioco ma è stata la demo a convincermi definitivamente e così l'ho poi preso al day-one.Secondo me c'entra poco invece. Il primo capitolo tolti i personaggi e la storia era un gioco veramente brutto da giocare. In automata grazie ai plarinum quei difetti se ne sono andati ed é uscito un gran gioco. Demo + recensioni molto positive hanno fatto le vendite altroché. Contentissimo comunque anche io per il successo.
Si, il lato B ha avuto sicuramente il suo contributo. :pffs:Poi comunque il merito va anche a 2B![]()
Non vuoi scoprirlo da solo? :asdSono alla seconda run, vi prego ditemi che con la terza run non devo rifarmi di nuovo le stesse cose come adesso.
Se vuoi saperloSono alla seconda run, vi prego ditemi che con la terza run non devo rifarmi di nuovo le stesse cose come adesso.
Sono alla seconda run, vi prego ditemi che con la terza run non devo rifarmi di nuovo le stesse cose come adesso.
ti sei dimenticato uno spoiler Boss :morristend:Dopo aver fatto una pausa in parte dovuta a Yakuza, in parte ad altro, ho ricominciato a giocarci. Ho fatto una serie di secondarie prima di proseguire, esplorandoIn realtà, una cosa molto interessante l'ho scoperta dalle missioni affidatemi dala caverna sotterranea. Queste missioni secondarie sono state quelle relative a padre servo e quelle legati agli androidi che hanno disertato. Questi ultimi androidi hanno utilizzato delle frasi piuttosto particolari, alludendo al fatto che non sapessi qualcosa. A questo ci ero arrivato da me, capire perché degli androidi decidano di disertare di fronte ad una missione mi è ancora oscuro. Specie se come in questo caso si tratta di modelli da combattimento. Poi ho incontrato altri disertori,non ostili, nel villaggio delle biomacchine. Ho deciso di aiutarli e concedergli un tentativo di fuga. Magari riuscirò a scoprire di più.
Le missioni diJackass che attualmente mi pare un personaggio interessante. A parte che mi ha parlato ripetutamente male di Anemone, capitano della resistenza, mi ha chiesto di sottopormi a delle prove. Mangiare uno sgombro e delle prove di combattimento. In particolare, dopo aver completato quelle sfide di lotta mi ha lasciato una informazione estremamente interessante sugli androidi: gli esseri umani hanno ricostruito un "centro delle emozioni" (con carne mi pare di aver capito) che fa provare loro piacere quando sono in battaglia. Questo è un dettaglio non da poco, la stessa Jackass sottolinea che senza quello probabilmente gli androidi avrebbero già smesso di lottare.
Onestamente non ho prestato grossa attenzione alla cosa fino a quando non ho proseguito con la storyline principale.padre servo mi hanno invece mostrato una biomacchina che continua ad evolversi.
Dopo aver fatto rapporto ed aver scoperto che nemmenoEsplorando la cavità creatasi a seguito dello scontro con i Goliath ho scoperto della morte degli alieni ad opera delle biomacchine che si presentano come macchine senzienti, in grado di evolversi con una rapidità senza pari. Al punto di superare (ed estirpare) i loro stessi creatori.
Ritorno allaPascal sa nulla degli alieni. A meno che non menta, cosa che non mi stupirebbe dato ciò a cui ho assistito, proprio la mancanza di ordini da parte degli alieni ha fatto si che tante biomacchine decidessero di smettere di lottare.
Insomma i quesiti sono aumentaticaverna per ristabilire la comunicazione con il terminale. Le biomacchine mi tendono una trappola. Anche qui, non mi sorprende più che le biomacchine abbiano comportamenti "umani". A questo punto rimane da capire come le biomacchine si evolvano, che differenza intercorre tra le due viste nella caverna e quelle viste nel resto delle zone esplorate e come mai l'evoluzione delle biomacchine sia molto umana.
Insomma i quesiti sono aumentatine da capire come le biomacchine si evolvano, che differenza intercorre tra le due viste nella caverna e quelle viste nel resto delle zone esplorate e come mai l'evoluzione delle biomacchine sia molto umana.![]()