Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E mano male, il gameplay originale era tremendo. :asf:è diventato automata![]()
si degnassero di fare un trailer decenteConferme che i doppiatori inglesi son rimasti gli stessi ne abbiamo?
Si ma in NieR i combattimenti erano molto meno frenetici tranne alcuni tratti, questo quasi sembra un musou in NieR certi nemici li si doveva inseguire qui ti vengono addosso loro , alcune boss battle sembrano rese ancora più dure di quanto già non fossero e nessuno commetta errori nell'Originale le Boss Battles erano MAGNIFICHE ognuna diversa dall'altra per concept ed abilità necessarie gli ambienti differenziati , e sopratutto era fondamentale sapere usare Weiss e le sue diverse abilità al meglio, qui non sembra nemmeno esserci il tempo per sfruttarlo a dovereIl gameplay era simile ma legnosissimo e per niente stiloso, non era veloce e fluido come quello di Automata. Qui gli hanno trapiantato il gameplay di Automata di peso![]()
insomma , io l'ho rigiocato un anno fa , il gioco è abbastanza semplice tranne qualche momento .Si ma in NieR i combattimenti erano molto meno frenetici tranne alcuni tratti, questo quasi sembra un musou in NieR certi nemici li si doveva inseguire qui ti vengono addosso loro , alcune boss battle sembrano rese ancora più dure di quanto già non fossero e nessuno commetta errori nell'Originale le Boss Battles erano MAGNIFICHE ognuna diversa dall'altra per concept ed abilità necessarie gli ambienti differenziati , e sopratutto era fondamentale sapere usare Weiss e le sue diverse abilità al meglio, qui non sembra nemmeno esserci il tempo per sfruttarlo a dovere
Mica ho detto che è complesso, ho detto che ci sono meno nemici che nel trailer, ho detto che è meno frenetico e che le boss battle sono molto belle e molto diverse fra loro, ho anche detto che Weiis è fondamentale in battaglia cosa che da quel trailer non si evinceinsomma , io l'ho rigiocato un anno fa , il gioco è abbastanza semplice tranne qualche momento .
hai detto che era fondamentale saper usare le abilità weiss , ni cioè basta avere quei due incantensimi giusti e vai liscio . Pure nell'originale c'erano tanti nemici proseguendo nel gioco .Mica ho detto che è complesso, ho detto che ci sono meno nemici che nel trailer, ho detto che è meno frenetico e che le boss battle sono molto belle e molto diverse fra loro, ho anche detto che Weiis è fondamentale in battaglia cosa che da quel trailer non si evince
Parlavo degli scontri coi bosshai detto che era fondamentale saper usare le abilità weiss , ni cioè basta avere quei due incantensimi giusti e vai liscio . Pure nell'originale c'erano tanti nemici proseguendo nel gioco .
Vabbe è un trailerino corto.Mica ho detto che è complesso, ho detto che ci sono meno nemici che nel trailer, ho detto che è meno frenetico e che le boss battle sono molto belle e molto diverse fra loro, ho anche detto che Weiis è fondamentale in battaglia cosa che da quel trailer non si evince
Pure ioParlavo degli scontri coi boss
Mi sa che abbiamo ricordi diversi di quegli scontri , sopratutto nella blind run, comunque i miei sono dell'epoca ottenuti i 4 finali non l'ho più rigiocatoPure io
Gli incantesimi che servono sono due , la lancia e lo spara pallottole e sei apposto contro quasi tutti i bossMi sa che abbiamo ricordi diversi di quegli scontri , sopratutto nella blind run, comunque i miei sono dell'epoca ottenuti i 4 finali non l'ho più rigiocato
Senz'altro io ce l'ho in preorder dal primo ottobre e, per la cronaca, è l'unico gioco che non è sceso di prezzo durante il mese di Black Friday, nè durante il Ciber Monday e nemmeno per gli sconti Natalizi, mannaggia ce l'ho ancora a 61 euro , anzi no, ora costa 59,99 , come sono buoni loro...Vabbe è un trailerino corto.
Un bel trailer più corposo, spiegandoci un paio di cose cambiate rispetto alla release su PS3, penso che ce lo meritiamo..
Stresso sul quasiGli incantesimi che servono sono due , la lancia e lo spara pallottole e sei apposto contro quasi tutti i boss
Non mi sembra che abbiano scontato qualche pre-order, a parte Cyberpunk?Senz'altro io ce l'ho in preorder dal primo ottobre e, per la cronaca, è l'unico gioco che non è sceso di prezzo durante il mese di Black Friday, nè durante il Ciber Monday e nemmeno per gli sconti Natalizi, mannaggia ce l'ho ancora a 61 euro , anzi no, ora costa 59,99 , come sono buoni loro...
Post automatically merged:
Dovrebbero essere quasi tutti, anche perché Kainé senza la voce di Laura Baily non sarebbe uguale.Conferme che i doppiatori inglesi son rimasti gli stessi ne abbiamo?
Gli anni scorsi lo facevano per esempio FFVIIRNon mi sembra che abbiano scontato qualche pre-order, a parte Cyberpunk?
Comunque ce l'ho prenotato anche io già da tempo.
Post automatically merged:
Visto adesso: 7 ottobre..![]()
Magari con un pò di fortuna ci sarà qualche leggero calo di prezzo prima dell'uscita, capita a volte.Gli anni scorsi lo facevano per esempio FFVIIR