PS4 NieR Replicant ver.1.22474487139...

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
White Snow in consegna domani, peccato non potrò giocarci per qualche giorno :dsax:

Ragazzi non so se funziona su ps4/5 ma su Xbox se cambiate località console e mettete Giappone ci potete giocare da ora!

GS ha spedito ed è in consegna per domani :pokidance:

Ragazzi non so se funziona su ps4/5 ma su Xbox se cambiate località console e mettete Giappone ci potete giocare da ora!
Ho qualche dubbio a riguardo XD
In caso comunque se parte nella lingua che vede la console sarebbe un macello trovare la lingua nei menù per cambiarla :asd:

EDIT: lo shop del sito concorrente ha consegnato oggi a tutti :sard:

Ultima modifica:
Ho qualche dubbio a riguardo XD
In caso comunque se parte nella lingua che vede la console sarebbe un macello trovare la lingua nei menù per cambiarla :asd:

EDIT: lo shop del sito concorrente ha consegnato oggi a tutti :sard:
Su Xbox parte in Italiano e il sistema operativo rimane in italiano…

Quante speranze avrò di trovarlo domani nei negozi? (a sto giro ho prenotato dal gs fisicamente :sadfrog: )

l'intro è diventata iconica con il tempo
peccato spoileri il mondo :asd:
Cioè non dovrei guardarla? :D

Ma parlate della intro che precede il menu principale?

Sent from Tapatalk

mi sa che si zompa il platino, a meno che non c'è lo shop anche qui

Ho letto di 50-70 ore per il platino e che non e' difficile,ma sara' un po tricky.
Di difficile nel senso di difficoltà non c'è niente, ma è di una noia e fortuna mortale un paio di cose :asd: La pesca, potenziare le armi, il fiore raro (lì è il delirio...devi giocare con l'orario della console senza internet e pregare :asd: ).
Non è proprio divertente che io ricordi :asd:

Comunque avendo rifatto il codice di gioco magari certe percentuali e robe di quel tipo le hanno cambiate. si vedrà :sisi:

Fosse quello il problema. Alla fine la speedrun si fa dopo che fai tutto il resto, con una nuova partita la fai e amen :asd:
Il problema non è che sia difficile farla o altro ma è proprio l'idea in sè che mi da fastidio. Cosa mi rappresenta una speedrun in un jrpg? Che ci guadagno a trascurare i loro migliori aspetti di immersione perchè devo fare il gioco di fretta? Ed io le speedrun le faccio quasi sempre negli altri tipi di giochi ma con un gioco di ruolo mi viene l'orticaria solo a pensarci.

Ottimo per la cover reversibile...peccato però che il retro non abbia la banda blu con la scritta ps4 e la cosa visivamente mi destabilizza non poco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro