Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho qualche dubbio a riguardo XDRagazzi non so se funziona su ps4/5 ma su Xbox se cambiate località console e mettete Giappone ci potete giocare da ora!
Su Xbox parte in Italiano e il sistema operativo rimane in italiano…Ho qualche dubbio a riguardo XD
In caso comunque se parte nella lingua che vede la console sarebbe un macello trovare la lingua nei menù per cambiarla
EDIT: lo shop del sito concorrente ha consegnato oggi a tutti![]()
Copertina reversibile confermata.
Nessun codice DLC pre-oder dentro alla confezione.
GS ha spedito ed è in consegna per domani![]()
Non ancora.In genere i codici li spediscono al d1Ti hanno mandato la mail coi codici con gli avatar per caso?![]()
Però se non sai nulla non tanto secondo me.l'intro è diventata iconica con il tempo
peccato spoileri il mondo![]()
Cioè non dovrei guardarla? :Dl'intro è diventata iconica con il tempo
peccato spoileri il mondo![]()
Cheppalle quando mettono i trofei per le speedrun nei jrpg.SONO USCITI I TROFEI!!
![]()
NieR Replicant ver.1.22474487139... Trophies
1 Platinum • 2 Gold • 14 Silver • 30 Bronzepsnprofiles.com
Fosse quello il problema. Alla fine la speedrun si fa dopo che fai tutto il resto, con una nuova partita la fai e amenCheppalle quando mettono i trofei per le speedrun nei jrpg.
Di difficile nel senso di difficoltà non c'è niente, ma è di una noia e fortuna mortale un paio di coseHo letto di 50-70 ore per il platino e che non e' difficile,ma sara' un po tricky.
Il problema non è che sia difficile farla o altro ma è proprio l'idea in sè che mi da fastidio. Cosa mi rappresenta una speedrun in un jrpg? Che ci guadagno a trascurare i loro migliori aspetti di immersione perchè devo fare il gioco di fretta? Ed io le speedrun le faccio quasi sempre negli altri tipi di giochi ma con un gioco di ruolo mi viene l'orticaria solo a pensarci.Fosse quello il problema. Alla fine la speedrun si fa dopo che fai tutto il resto, con una nuova partita la fai e amen![]()