Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti adoro :travello:A parte il pg principale graficamente mi ispira e pare che abbia più statistiche e più interazione coi NPC e le città di altri giochi più rinomati :pffs:
Davvero ti sta bene un vecchiaccio?A me piace davvero tanto. Forza Cavia, dimostra a questi infedeli quanto si sbaglino a spalare me**a su Nier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Io in quel vecchiaccio riesco a superare le apparenze e vedo un padre che è disposto a sacrificare la propria vita per salvare la figlia ù.ùDavvero ti sta bene un vecchiaccio?
Pensa che io lo trovo a tratti ottimo, ma decisamente NON con il vecchio... è orrendo!!! Anche Snake è vecchio, ma ha stile... Nier non ne ha! (per esempio)Io in quel vecchiaccio riesco a superare le apparenze e vedo un padre che è disposto a sacrificare la propria vita per salvare la figlia ù.ù
Inoltre il design generale non è malaccio.
Quindi il nome dell'uomo è Nier?Pensa che io lo trovo a tratti ottimo, ma decisamente NON con il vecchio... è orrendo!!! Anche Snake è vecchio, ma ha stile... Nier non ne ha! (per esempio)
Sì, stradetto da un bel pò: Nier è il nome del vecchio/giovane protagonista!Quindi il nome dell'uomo è Nier?
Questo "dettaglio" mi era sfuggito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il vecchio può cambiare arma principale, è già meglio di Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sapeva già da un bel pezzo che si potesse cambiare arma.Il vecchio può cambiare arma principale, è già meglio di Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Volevo solo sminuire il tanto osannato Darksiders //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sapeva già da un bel pezzo che si potesse cambiare arma.
Appunto sembra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinterressante questo gioco,avevo letto qualche mese fà un anteprima su ps mania...sembra carino.
Noo... In che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifAppunto sembra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato la demo al recente TGS 2009 e devo dire che questo titolo mi ha deluso su tutti i fronti, vedremo con la versione finale.
http://www.youtube.com/watch?v=plWnm7UpsXkAppunto sembra..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo provato la demo al recente TGS 2009 e devo dire che questo titolo mi ha deluso su tutti i fronti, vedremo con la versione finale.
Come "in che senso?"???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' stato chiarissimo: ha provato il gioco con mano e ha deluso su TUTTI i fronti dice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Più chiaro di così... gli unici "fronti" che non ha potuto analizzare sono trama e longevità... avrà "testato" sia qualche personaggio (giocabile e non), sia la grafica, che soprattutto il gameplay, il sonoro... tutto insomma!Noo... In che senso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif