Game Nier

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me piace :Morris82:

Boh se lo migliorano un pò graficamente...

Non so ma gli accostamenti cromatici mi ispirano molto,da rivedere ovviamente c'è la grafica e il viso del pg principale.

Boh se lo migliorano un pò graficamente...Non so ma gli accostamenti cromatici mi ispirano molto,da rivedere ovviamente c'è la grafica e il viso del pg principale.
Sì, la palette piace anche a me, così come gli accostamenti e il design stravagante dei nemici... ma c' è una MAREA di altre cose che fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale team lo sviluppa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quale team lo sviluppa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quelli di Drakengard :(

Drakengard? Ok non mi interessa più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se andate su youtube c'è anche il primo trailer.

Mha, mi ricorda molto Dante's Inferno. Ora però mi so rotto dei soliti eroi supermuscolosi che uccidono fiumi di nemici. Che palle...

nn saprei..

gli action sono sempre graditi per i miei gusti

però attendo qualche bel video-gameplay che chiarisca unpò le cose su questo titolo

Se andate su youtube c'è anche il primo trailer.
Mha, mi ricorda molto Dante's Inferno. Ora però mi so rotto dei soliti eroi supermuscolosi che uccidono fiumi di nemici. Che palle...

eh si facciamoci solo Fps a go go vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

finalmente che adesso il genere action torna in auge dopo qualche tempo di uscite col contagocce gia' iniziate a lamentarvi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

ragazzi potro sembrare paranoico ma il personaggio mi sembra molto un vecchio??ed ha anke una spada:blink::morristend:

cmq aspetto a vedere almeno un video gameplay per giudicare,ma gia dagli screen non mi sembra nt di che!:wush:

Bha... al momento mi ispira meno di 0, almeno dal trailer non si è visto niente che non ci sia in altri 13000 action. Aspettiamo più materiave va...

dal trailer si nota anche in questo action una buona dose di sangue a schermo..

nn si sono ispirati a NGS2 evidentemente:Nev:

cmq sospendo il giudizio,in attesa di più materiale

eh si facciamoci solo Fps a go go vero???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.giffinalmente che adesso il genere action torna in auge dopo qualche tempo di uscite col contagocce gia' iniziate a lamentarvi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Non esiste solo il bianco o il nero. Non dico di non fare Action, ma per farli decenti non servono per forza cloni di god of war pieni di sangue e protagonisti dopati

Credo che il vecchietto con una spada + grande di lui potevano risparmiarselo...se magari fosse stato un samurai anziano con una katana sarebbe stato più convincente lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro